Grazie a tutti…

Si è conclusa venerdì scorso ECOMONDO, la fiera nazionale per eccellenza dedicata ai servizi ed alle tecnologie ambientali. Tailorsan come marchio leader italiano nel settore del noleggio bagni chimici non poteva mancare ed ha partecipato per il quarto anno consecutivo con una propria area espositiva di ben 64mq.


Dirigenti, Manager e Concessionari della Tailorsan hanno incontrato i propri clienti e fornitori in un’atmosfera festosa durante i 4 giorni di Fiera. Tra uno snack ed un buon caffè Tailorsan ha presentato alcuni pezzi pregiati della rinnovata gamma di prodotti a noleggio: Il bagno mobile Amiko Toilet, la doccia mobile Hot-Shot, il WC compatto Amiko Compact ed il nuovissimo lavamani da esterno Bravo.

E’ stato un Evento che ha coinvolto tutta la rete dei concessionari Tailorsan, venuti da ogni parte d’Italia, che nei quattro giorni di fiera si sono avvicendanti presso il nostro stand partecipando attivamente con entusiasmo.

Vogliamo ringraziare tutti quelli che ci hanno fatto visita, che si sono fermati a parlare con noi, che si sono interessati ai nostri prodotti, che ci hanno condiviso le loro storie e la loro professionalità trascorrendo così qualche minuto in nostra compagnia.
Un ringraziamento va anche al nostro fornitore americano, Polyjohn, che ci ha onorato della sua presenza, nella persona di Tom Peel International Sales Manager, venuto dall’Inghilterra appositamente per ECOMONDO.

Per concludere, la dirigenza Tailorsan vuole dedicare un ringraziamento speciale ai propri concessionari, meravigliosi come sempre e valore aggiunto di questa realtà, che con la loro professionalità ed allegria hanno reso anche questa edizione indimenticabile: frammenti indelebili di un lavoro svolto con passione.