NOLEGGIO BAGNI CHIMICI IN ABRUZZO

TRITELLI srl è concessionario Tailorsan per la regione Abruzzo. Tritelli noleggia bagni chimici Tailorsan in tutta la regione ed in particolare nelle province di Teramo, L’Aquila e Pescara.

L’AZIENDA

La ditta Tritelli Srl opera nel settore dei servizi ambientali dal 1993.
L’attività finalizzata inizialmente solo allo spurgo dei pozzi neri e al disintasamento delle condutture fognarie, nel corso degli anni si è evoluta in conseguenza delle modifiche normative apportate dal legislatore.
L’emanazione di disposizioni di legge e norme tecniche attuative, quali il D. Lgs 22/97 “Decreto Ronchi” e D.M. 406/98 abrogato dall’atr. 264, c. 1, lett. i del D. Lgs N° 152 del 3 aprile 2006, hanno disciplinato la gestione dei rifiuti e dei rifiuti pericolosi.
L’introduzione da parte della Comunità Europea (1/01/2002), del Catalogo Europeo dei Rifiuti (C.E.R.) che contiene sia i codici dei rifiuti pericolosi (indicati con un asterisco) che quelli dei rifiuti non pericolosi, hanno consentito alla ditta Tritelli Tony Juan di acquisire nuove autorizzazioni per le categorie che vanno dalla n° 1 alla n° 5, con il nuovo numero di iscrizione AQ 0271 nella Sez. Regione de L’Aquila.
Il desiderio di migliorarsi sempre più nel settore ecologico con l’intento di rispettare e salvaguardare l’ambiente, ha indotto la Ditta Tritelli Tony Juan a specializzarsi nel trasporto dei rifiuti liquidi, solidi, e ad iscriversi nella Cat. N° 8 in qualità di Intermediario senza detenzione del rifiuto.
I settori di intervento sono sempre stati diversificati a misura dei problemi ambientali.
La ditta Tritelli Tony Juan è specializzata nell’attività di raccolta, trasporto, smaltimento/riciclaggio di ogni tipo di rifiuto: urbani, industriali, pericolosi, speciali e/o tossico-nocivi.
Fornisce un servizio di consulenza per la regolare tenuta dei registri di carico/scarico e la compilazione del MUD (Modello Unico di Dichiarazione), e di aggiornamento sulle variazioni legislative e tecnologiche in materia di gestione dei rifiuti.

Facebook
Pinterest
Twitter
LinkedIn