Doccia HotShot

La doccia HotShot di Tailorsan può essere noleggiata per varie tipologie di utilizzo: eventi sportivi, spiagge, aziende agricole, cantieri.

Doccia mobile per cantieri

Dotata di pavimento grigliato con foro di scarico. E' inclusa nella cabina una tenda che, oltre a delimitare la zona doccia, mette al riparo l'appendiabiti da eventuali schizzi d'acqua. E' possibile chiudere la porta dall'interno. Nella cabina è presente una lampada da 25Watt per l'illuminazione dell'abitacolo.

La temperatura dell'acqua è mantenuta costante da una valvola miscelatrice che attraverso il pulsante temporizzato permette un getto d'acqua calda per 20 secondi.

Sul retro della cabina sono presenti un cavo elettrico per il collegamento a presa 230V e un raccordo per l'adduzione idrica (1 bar).

Doccia mobile con lo specchio

Dimensioni

Larghezza: 119 cm
Lunghezza: 119 cm
Altezza: 231 cm

docce e bagni chimici

Allacci Idrici/Elettrici

Allaccio elettrico: 220V
Allaccia idrico: 1 Bar
Capacità mini-boiler: 2,4 Litri
Getto doccia temporizzato: 20 sec.

doccia-mobile_porta-aperta

 

Docce per cantieri ed eventi

Richiedi un preventivo

Nome (richiesto):

Cognome (richiesto):

Azienda:

Città (richiesto):

Cantiere o Evento:
CantiereEventoAltro

Data inizio noleggio:

Data fine noleggio:

Utenti previsti (numero):

Cosa vuoi noleggiare:
Bagni ChimiciBagni Class ToiletTransenneNon so

Hai un CODICE PROMO?:

Email (richiesto):

Telefono (richiesto):

Oggetto:

Descrizione richiesta:

Normativa sulla privacy:

Informativa privacy ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003.
I dati da Lei inseriti, quali i dati identificativi, indirizzi, numeri di telefono e indirizzo email, saranno trattati dall'impresa titolare del sito internet, con modalità elettroniche e in qualità di Titolare del trattamento, al solo fine di dare risposta alle Sue richieste e non verranno messi a disposizione di nessuno, né diffusi. Il trattamento di tali dati è necessario perché il titolare del sito internet possa evadere le Sue richieste. In qualità di interessato del trattamento, Le è garantito l'esercizio dei diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/03, tra i quali il diritto di ottenere dal Titolare del trattamento la conferma dell'esistenza dei Suoi dati personali e la loro comunicazione in forma intelligibile, di conoscere le modalità e le logiche del trattamento, di richiedere l'aggiornamento e l'integrazione dei dati stessi, la loro cancellazione o trasformazione in forma anonima, in caso di violazione di legge, nonché, di opporsi al loro trattamento. Tali diritti potranno essere esercitati rivolgendosi in qualsiasi momento per iscritto al Titolare del trattamento, presso la sua sede indicata nel sito internet medesimo.

Accetto Normativa sulla privacy: (richiesto):


Il sottoscritto esprime il proprio libero e consapevole consenso per il trattamento dei propri dati da parte di questo dominio, per le finalità e con le modalità descritte nell'informativa di cui dichiara di aver ha preso atto.

Codice di Verifica
captcha

Digita il codice di verifica (richiesto):