Rugby Sound Festival

Tailorsan partner del Rugby Sound Festival 2017

Tailorsan sarà partner del Rugby Sound Festival 2017, in programma dal 30 giugno al 9 luglio a Legnano, in provincia di Milano. L’azienda leader nel settore del noleggio bagni chimici fornirà 32 wc – tra cui 5 cabine per diversamente abili – a una delle manifestazioni più seguite dagli appassionati di musica internazionale.

Il brand Tailorsan farà parte di uno degli eventi più attesi nell’estate milanese

Il Rugby Sound Festival è giunto quest’anno alla sua 18esima edizione e per la prima volta si terrà nella nuova location dell’Isola del Castello di Legnano. Il programma prevede 10 giorni di musica e divertimento, tra concerti, attività sportive e ampi spazi dedicati al food&beer. Alcuni eventi saranno ad ingresso gratuito, mentre altri saranno offerti a prezzi decisamente accessibili.

Gli artisti del Rugby Sound Festival 2017

Di assoluto rilievo la rosa degli artisti che si esibiranno sul palco: da Elio e le Storie Tese ai Planet Funk, da J-Ax e Fedez ai Litfiba, passando per la rock band londinese The Darkness, un nome di spicco sulla scena musicale internazionale. Il Rugby Sound Festival, nato come festa di fine stagione del Rugby Parabiago, è diventato nel corso degli anni un vero e proprio punto di riferimento per migliaia di persone. L’estate delle feste e del divertimento è appena cominciata e dove c’è un evento di primissimo livello Tailorsan è presente.