Ecomondo 2019

Ecomondo 2019, che successo! Il futuro è green, e Tailorsan è già pronta!

È stata un successo di pubblico, la ventitreesima edizione di Ecomondo, fiera che ormai è un punto di riferimento per la green economy, che si è tenuta a Rimini dal 5 all’8 novembre. Per l’ottavo anno consecutivo Tailorsan è stata presente con uno stand dedicato, in cui nei quattro giorni della manifestazione si sono alternati moltissimi visitatori, potenziali futuri partner ma soprattutto molti concessionari, che hanno avuto modo di confrontarsi con i manager di Tailorsan presenti.

“Siamo presenti per l’ottavo anno consecutivo – le parole del Ceo, Loris Talone -, ci sono tanti bei progetti, sempre più ambiziosi. Ecomondo è il momento per incontrarci tutti insieme con i concessionari. Stando insieme riaffiorano tanti bei ricordi e progetti per un futuro sempre più green. Si possono creare nuove opportunità di mercato”. I concessionari sono una parte fondamentale di Tailorsan. “Sono sempre più importanti per noi, in un settore in cui c’è sempre più concorrenza. Ricordo come nei primi anni di vita di Tailorsan in pochi credevano nella nostra visione di futuro: abbiamo fatto sacrifici e siamo cresciuti, ora puntiamo a nuovi e ambiziosi obiettivi”.

Sono stati quattro giorni molto intensi, con seminari, conferenze, workshop e occasioni di partnership che hanno riguardato moltissime tra le aziende partecipanti. Il futuro è green, e Tailorsan è già pronta!

Ecomondo2019-17