Ecomondo

Ecomondo 2017: per il sesto anno consecutivo Tailorsan c’è

Per il sesto anno consecutivo Tailorsan sarà presente ad Ecomondo, il tradizionale evento dedicato alla green economy che si terrà alla Fiera di Rimini dal 7 al 10 novembre. Ancora una volta Tailorsan avrà a disposizione uno stand dedicato – il numero 146 situato nel padiglione A 5 -, che per la durata dell’evento sarà la “casa” e il punto di riferimento per i nostri concessionari e per tutti coloro che vorranno venire a conoscere i nostri prodotti.

Ecomondo sarà anche l’occasione per Tailorsan per fare un mini-bilancio con tutti la rete dei nostri dealers che saranno presenti alla Fiera, e l’occasione per confrontarci sugli obiettivi aziendali che sono stati fissati nel meeting annuale della scorsa primavera.

“Siamo orgogliosi – le parole dell’amministratore Loris Talone – di essere per il sesto anno consecutivo presenti ad un evento che raccoglie tutte le imprese del nostro settore. E di esserci con la consapevolezza che ogni anno che passa Tailorsan diventa sempre più forte, soprattutto grazie alla collaborazione dei nostri concessionari che avrò occasione di ringraziare personalmente in questi giorni”.

Dopo il record di presenze della passata edizione, quest’anno sono previsti oltre 1.200 espositori, 9.000 buyers da 60 paesi e oltre 100 mila visitatori. In programma anche 60 eventi con 1.000 relatori. La fiera, in questa edizione è dedicata in particolare all’economia circolare. Verranno presentati una relazione sullo stato dell’ambiente e un Programma in 10 punti per la transizione all’economia verde, preparati dal Consiglio nazionale della Green Economy, organismo che raccoglie ben 66 organizzazioni di imprese del settore, che saranno discussi dal ministro dell’Ambiente, Gian Luca Galletti, dal vicepresidente della Camera Luigi Di Maio, da Simona Bonafè (Pd), Claudio Maria Terzi (Lega), Stefano Parisi di Energie per l’Italia e dall’ex ministro Edo Ronchi. Un altro evento centrale di Ecomondo sarà Key Energy, la fiera delle energie rinnovabili.

Ecomondo