Tailorsan al Giro Donne 2022

Si è appena conclusa la trentatreesima edizione del Giro Donne 2022 che, si è tenuta dal 30 giugno al 10 luglio 2022, ed è stata vinta dall’olandese Annemiek Van Vleuten.

La manifestazione è stata valida come quindicesima prova dell’UCI Women’s World Tour 2022.

Tailorsan è stata presente nelle dieci tappe da Cagliari a Padova, grazie ai suoi concessionari partner. 

#intuttaitalia

 

 

 

 

Orienteering 2022

Siamo lieti di comunicare la presenza dei nostri bagni alla cinque giorni a Madonna di Campiglio dal 2 al 7 luglio 2022.

La manifestazione rappresenta un format di gara spettacolare, innovativo, visibile dal pubblico e dai mass media.

Dove c’è la grande musica c’è Tailorsan

Ieri allo Stadio Olimpico Grande Torino concerto di Cremonini. Dopo due anni, è ripartita la grande musica. Tailorsan, grazie al concessionario di zona Ecogest, è presente con una fornitura di 68 bagni mobili dislocati su tutto il perimetro del campo e all’esterno della struttura.

I bagni mobili Tailorsan resteranno all’interno dello Stadio di Torino fino alla fine di giugno aspettando, tra gli altri, i concerti di Ultimo e Vasco.

Dove c’è Tailorsan c’è la grande Musica.

#intuttaitalia

Coronavirus: “Siamo vicini a tutte le persone colpite dall’emergenza”

Siamo vicini a tutte le persone colpite dall’emergenza Coronavirus”. L’amministratore Loris Talone esprime la sua vicinanza, e quella di Tailorsan, a tutti i cittadini e alle aziende duramente colpite in questi giorni dall’emergenza nazionale Coronavirus.

Tailorsan è un’azienda profondamente radicata sul territorio nazionale, con dealers in quasi tutte le regioni italiane, comprese quelle più colpite dal virus e all’interno delle zone rosse. “In questi giorni così complicati – prosegue Talone – siamo in costante contatto con i nostri concessionari che si trovano nelle zone più a rischio. A loro, naturalmente, va la nostra vicinanza. 

Tailorsan ha poi deciso di mettere a disposizione delle Istituzioni i propri servizi – tutti completamente igienizzati con ozono per garantire una totale sterilità – nelle zone più colpite, nel caso ci fosse bisogno di allestire dei presidi mobili all’aperto. “Lo abbiamo già fatto in passato – conclude Talone -, lo faremo anche stavolta se ci sarà bisogno del nostro aiuto. È il minimo che un’azienda come Tailorsan può fare”.

six nations

Anche Tailorsan al Sei Nazioni per tifare azzurri!

Formula 1 con il Gran Premio di Montecarlo, golf con gli Open d’Italia, tennis con gli Internazionali del Foro Italico, e ora anche rugby con il Sei Nazioni. Dove c’è il grande sport, c’è Tailorsan. Sabato 22 febbraio, allo Stadio Olimpico, l’italrugby giocherà contro la Scozia per la terza gara della più importante manifestazione rugbistica in Europa davanti a settantamila spettatori, che prima e dopo l’evento riempiranno il villaggio fuori dallo stadio.

Per tutti loro saranno a disposizione 120 bagni mobili puliti Tailorsan, grazie al nostro concessionario Impregetal, che ancora una volta è presente quando è richiesta la qualità.

“Ormai è diventata una tradizione – le parole dell’amministratore Loris Talone – che il nome di Tailorsan sia associato ai più grandi momenti sportivi. La nostra qualità non passa inosservata, e grazie soprattutto al lavoro dei nostri concessionari riusciamo sempre a soddisfare tutte le richieste nel modo migliore. Sono davvero orgoglioso di un gruppo di lavoro sempre più forte ed affiatato”.

Ecomondo 2019

Ecomondo 2019, che successo! Il futuro è green, e Tailorsan è già pronta!

È stata un successo di pubblico, la ventitreesima edizione di Ecomondo, fiera che ormai è un punto di riferimento per la green economy, che si è tenuta a Rimini dal 5 all’8 novembre. Per l’ottavo anno consecutivo Tailorsan è stata presente con uno stand dedicato, in cui nei quattro giorni della manifestazione si sono alternati moltissimi visitatori, potenziali futuri partner ma soprattutto molti concessionari, che hanno avuto modo di confrontarsi con i manager di Tailorsan presenti.

“Siamo presenti per l’ottavo anno consecutivo – le parole del Ceo, Loris Talone -, ci sono tanti bei progetti, sempre più ambiziosi. Ecomondo è il momento per incontrarci tutti insieme con i concessionari. Stando insieme riaffiorano tanti bei ricordi e progetti per un futuro sempre più green. Si possono creare nuove opportunità di mercato”. I concessionari sono una parte fondamentale di Tailorsan. “Sono sempre più importanti per noi, in un settore in cui c’è sempre più concorrenza. Ricordo come nei primi anni di vita di Tailorsan in pochi credevano nella nostra visione di futuro: abbiamo fatto sacrifici e siamo cresciuti, ora puntiamo a nuovi e ambiziosi obiettivi”.

Sono stati quattro giorni molto intensi, con seminari, conferenze, workshop e occasioni di partnership che hanno riguardato moltissime tra le aziende partecipanti. Il futuro è green, e Tailorsan è già pronta!

Ecomondo2019-1

Anche quest’anno, ci vediamo a Ecomondo!

Ricerca, innovazione, formazione. Sono questi i temi portanti di Ecomondo, la fiera di riferimento in Europa per l’innovazione industriale e tecnologica dell’economia circolare, che si terrà dal 5 all’8 novembre 2019 a Rimini. Per l’ottavo anno consecutivo, Tailorsan sarà presente a quello che ormai è un appuntamento irrinunciabile nel mondo della green economy con uno stand personalizzato (Padiglione A7 Stand 013) in cui tutti i visitatori della fiera potranno conoscere i nostri prodotti, incontrare i nostri manager ed i nostri concessionari.

“Ormai – le parole di Loris Talone, amministratore di Tailorsan – sono otto anni che partecipiamo a questa fiera, e non potevamo certamente mancare in questa edizione, sempre di più rivolta alla green economy, che è la direzione presa da tempo dalla nostra azienda e dai nostri concessionari”.

Saranno quattro giorni di grande ispirazione per tutto il settore: Ecomondo è l’hub internazionale di riferimento del mondo della green and circular economy, in cui le aziende saranno facilitate nello sviluppare business internazionali grazie alle tantissime opportunità di cooperazione e networking: ci saranno convegni, conferenze, workshop, presentazioni, seminari e laboratori, con i maggiori esperti internazionali del settore riuniti per discutere, condividere idee e esperienze, anticipare le tendenze, presentare le novità e raccontare le best practice internazionali.

Tecnologie per l’edilizia e l‘ambiente costruito 4.0: Tailorsan sarà al SAIE 2019 di Bari

SAIE riparte da Bari con un format ricco e innovativo. Un’occasione di crescita, confronto e networking per l’edilizia del Mezzogiorno: 3 convegni, 12 iniziative speciali e 350 aziende espositrici coinvolte nella tre giorni che si terrà dal 24 al 26 ottobre per la prima volta a Bari presso la Nuova Fiera del Levante.

Naturalmente Tailorsan non poteva mancare al SAIE, che con il trasferimento da Bologna a Bari si pone un obiettivo ambizioso: diventare il punto di riferimento per il mercato del Centro e Sud Italia e del bacino del Mediterraneo.

“Non potevamo mancare – le parole di Loris Talone, amministratore di Tailorsan – ad una fiera così importante. Saranno presenti tantissime aziende che operano in un settore, quello delle costruzioni, che rappresenta una fetta importante del nostro mercato. Il brand Tailorsan è legato a doppio filo a questo tipo di eventi, e cresce sempre di più”.

Quattro, in generale, i percorsi tematici al centro della fiera:

  • Gestione Edificio e riqualificazione edilizia;
  • Impianti tecnici in edilizia;
  • Trasformazione urbana, Infrastrutture e territorio;
  • Digitalizzazione e BIM.

Ciascuno di questi percorsi affronterà le questioni più importanti per il futuro della filiera, dall’innovazione alla sicurezza sismica, fino alla sostenibilità e alla trasformazione digitale. Tailorsan sarà presente con uno stand posizionato nell’area E16, per mostrare ai tantissimi visitatori i propri prodotti e per creare nuove opportunità di lavoro.

Italy 5 Days

Tailorsan partner dell’evento di orienteering Italy 5 Days

Circa cinquemila partecipanti, mille per ogni giorno di “Italy 5 Days”, evento di orienteering che si sta svolgendo (30 giugno – 4 luglio) sulle dolomiti, tra Auronzo di Cadore, Misurina, Valgrande e Padola, in provincia di Belluno. Un evento importantissimo nel genere – l’orienteering consiste nell’effettuare un percorso predefinito con l’aiuto esclusivo di una bussola e di una cartina topografica che contiene particolari del luogo da percorrere -, che vede Tailorsan come partner.

Tutti i partecipanti alla manifestazione, sono oltre 30 le nazioni al via con 153 italiani iscritti, potranno usufruire dei bagni mobili Tailorsan, grazie soprattutto al grande lavoro di Activa, concessionario di zona.

“È una manifestazione – le parole dell’amministratore di Tailorsan, Loris Talone – a cui non potevamo mancare. La 5 Days Italy, infatti, si propone come opportunità per la valorizzazione delle eccellenze del territorio e noi con la nostra azienda siamo molto attenti alle realtà di tutti i territori in cui offriamo i nostri servizi. Il nostro concessionario Activa, da questo punto di vista è una vera e propria garanzia”.

eventi tailorsan

Tailorsan riempie gli stadi! Un’estate al top tra concerti, eventi sportivi ed ecologici

Che si tratti di concerti, ritiri di squadre di calcio o manifestazioni sportive, Tailorsan c’è. Mai come in questa stagione Tailorsan è stata presente sul territorio per essere partner di grandi eventi, capaci di mettere insieme decine di migliaia di persone che hanno bisogno dei nostri servizi. La stagione dei grandi concerti è cominciata con il Live di Radio Italia a Milano, e sembra non fermarsi più. Il 26 giugno eravamo presenti allo stadio San Nicola di Bari per la tappa d’esordio del tour di due mostri sacri come Biagio Antonacci e Laura Pausini, con il bis il 17 luglio allo stadio Olimpico di Torino. Sempre nel capoluogo piemontese abbiamo messo a disposizione la nostra qualità per il concerto di un altro protagonista della musica italiana: Luciano Ligabue. A Legnano, invece, siamo partner di Rugby, Music & Love, il festival che da 20 anni richiama sotto il palco tutti gli appassionati di musica nazionale e internazionale nella bellissima location dell’Isola del Castello. 

Con Mengoni per la natura

Ma non è finita qui, perché Tailorsan è partner dei grandi eventi ma ha sempre una grande attenzione a temi come l’ecologia e il rispetto della natura. Per questo il 21 luglio parteciperemo alla manifestazione Suoni Controvento 2019, festival organizzato dall’Associazione Umbra della Canzone e della Musica d’Autore con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia, che ospiterà Marco Mengoni per un concerto nella natura del Monte Cucco. Un evento in collaborazione con Legambiente, completamente in rispetto della natura ospitante e plastic free. Tailorsan sarà presente con 20 bagni mobili. Sempre in Umbria, saremo partner del Festival dei due mondi, manifestazione internazionale di musica, arte, cultura e spettacolo che si svolge dal 1958 a Spoleto. Ancora in Umbria per il festival “Umbria che spacca” (Perugia, 5/6/7 luglio), che coinvolgerà 30 band ed artisti umbri per un totale di circa 120 musicisti.

Lo sport

Tailorsan, però, è anche sport. Il 6 luglio saremo presenti a Perugia al campionato italiano di BMX, poi seguiremo in Trentino Alto Adige i ritiri precampionato del Napoli (Dimaro) e del Verona (Primiero San Martino di Castrozza). Sempre in Trentino, in Val di sole, saremo partner dei campionati mondiali di Bike. Dalle bike ai motori il passo è breve: forniremo i nostri bagni mobili anche alla Trento-Bondone, la più vecchia (quella del 7 luglio sarà la sessantanovesima edizione) e lunga gara automobilistica e motociclistica in salita con partenza a Trento e arrivo in località Vason, ultimo paese sulla cima del monte Bondone. A Dobbiaco, invece, ci saranno i campionati sciistici delle truppe alpine. Chiusura col botto: anche quest’anno, infatti, ci saranno i servizi Tailorsan all’Oktober Fest di Trento, manifestazione giunta alla nona edizione.