Tailorsan incontra il calcio femminile: dal 23 al 25 giugno al via la Tailorsan Cup

Da sempre Tailorsan cerca di applicare all’interno dell’azienda quei valori che sono fondamentali nello sport: la lealtà, la correttezza, la trasparenza ma anche la competitività per raggiungere il risultato, sono i nostri capisaldi. Per questo, dopo la partnership con gli Internazionali BNL d’Italia di tennis, siamo molto lieti di annunciare una nuova iniziativa che ci vede protagonisti attivi nel mondo dello sport.

Nello specifico in quello del calcio giovanile, proprio perché i giovani rappresentano il nostro futuro e riteniamo sia un nostro dovere, come azienda e come genitori, accompagnarli nella loro crescita. Tailorsan, quindi, ha deciso di sposare due manifestazioni che si svolgeranno a Monte Compatri in provincia di Roma dal 15 al 18 e dal 23 al 25 giugno. Si tratta di due tornei di calcio internazionale dedicati ai ragazzi e alle ragazze nati nel 2004. Il primo è Memorial Giuseppe Augello, giunto alla quarta edizione, che vede tra le sue partecipanti formazioni del calibro di Roma, Lazio, Juventus, Inter, Torino, Napoli, lo Sporting Club de Portugal, Parma, Frosinone. Tailorsan per la prima volta ha deciso di legare il proprio marchio ad una manifestazione che ormai può considerarsi un punto di riferimento per gli addetti ai lavori e un appuntamento di crescita e di confronto per i giovani calciatori. 

Tailorsan Cup

Ancora più attivo il ruolo della nostra azienda nel torneo femminile, che si svolgerà dal 23 al 25 giugno, che alla sua prima edizione prenderà il nome di Tailorsan Cup. Non si tratta, quindi, di una semplice sponsorizzazione ma di una vera e propria partnership. Non è una scelta casuale, quella di aver legato il nostro nome al torneo femminile. Tra i valori della Tailorsan c’è ovviamente la parità di genere, e troppo spesso il calcio femminile è oggetto di discriminazione, a volte anche involontaria. Per questo ci è sembrato bello e significativo dare il nostro nome a questa manifestazione, che vede ai nastri di partenza squadre altrettanto importanti: Roma, Juventus, Inter, Atalanta, Bari, Frosinone, e la formazione ungherese dell’Eto Fc Gyor.

Durante entrambi i tornei ci saranno momenti dedicati alla Tailorsan, che sarà presente sul posto: l’amministratore Loris Talone parteciperà ai momenti più significativi delle cerimonie di premiazione, con premi dedicati. Con la certezza che questo sarà solamente l’inizio del nostro percorso al fianco di una manifestazione in cui crediamo fortemente.