Rugby Sound 2018: dove c’è buona musica c’è Tailorsan!

È iniziato il 29 giugno e terminerà l’8 luglio il Rugby Sound 2018. Nella splendida cornice dell’Isola del Castello, a Legnano, la Festa del Rugby Parabiago da 18 anni richiama sotto il palco tutti gli appassionati di musica internazionale. Anche quest’anno, come ormai consuetudine, Tailorsan è partner dell’evento.

Le decine di migliaia di persone che parteciperanno agli eventi musicali, infatti, potranno usufruire dei bagni mobili Tailorsan, da sempre sinonimo di qualità e pulizia. Sono circa cinquanta, posizionati vicino al palco dove in questi giorni si stanno esibendo artisti in grado di richiamare l’attenzione di varie fasce di pubblico: Ziggy Marley, Fabri Fibra e il trio composto da Max Pezzali, Francesco Renga e Nek si sono già esibiti, mentre il 9 saranno i Negrita a chiudere i dieci giorni di eventi.

“La nostra soddisfazione – le parole di Loris Talone, amministratore di Tailorsan – non è tanto partecipare ad eventi così importanti, quanto il fatto di ripeterli nel tempo. Questo significa che il nostro lavoro è apprezzato e chi sposa Tailorsan difficilmente ci lascia. Il merito, ovviamente, è dei nostri concessionari, in questo caso Sam Spurghi, che opera nella zona di Milano”.

Radio Italia Live: vivi il meglio della musica italiana insieme a Tailorsan

Anche quest’anno Tailorsan sarà partner del concerto di Radio Italia, in programma sabato 16 giugno in Piazza Duomo a Milano. L’evento, ormai diventato un appuntamento tradizionale per i big della musica italiana, richiamerà l’attenzione di alcune decine di migliaia di persone, che potranno usufruire dei servizi di bagni mobili messi a disposizione da Tailorsan. Saranno circa una cinquantina, posizionati su tutta la piazza.

“Siamo orgogliosi – le parole dell’amministratore Loris Talone – di essere presenti ancora una volta ad un evento che è diventato un appuntamento fisso per la città di Milano”. Sul palco posizionato in piazza Duomo si alterneranno i big della musica italiana: Annalisa, Biagio Antonacci, Caparezza, Elisa, Fabri Fibra, Giusy Ferreri, J-Ax & Fedez, Gianni Morandi, TheGiornalisti, Le Vibrazioni, Il Volo e Mika, oltre a molti fenomeni emergenti come Maneskin e Ghali. “Dove c’è l’eccellenza – ha proseguito Loris Talone – ci siamo noi.

Ormai è così da un bel po’ di tempo. Siamo orgogliosi di rappresentare l’eccellenza italiana, anche grazie al lavoro dei nostri concessionari, come Sam Spurghi, sempre attivi sul territorio”.

open d'italia

Open d’Italia di Golf: ci sarà anche Tailorsan dal 31 maggio al 3 giugno

Si svolgerà da giovedì 31 maggio e domenica 3 giugno sul percorso par 72 del Gardagolf Country Club di Soiano del Lago, in provincia di Brescia, la settantacinquesima edizione dell’Open d’Italia di golf, uno dei tornei più ricchi di fascino del circuito dell’European Tour 2018. Nell’evento più importante dedicato al golf del nostro paese, che nel 2022 ospiterà la prestigiosa Ryder Cup, non poteva mancare, per l’ennesima volta, la qualità di Tailorsan.

La partnership con l’Open d’Italia, infatti, è stata confermata e Tailorsan metterà a disposizione dell’evento circa 100 bagni chimici, compresi 12 monoblocchi. Dopo la partnership con l’organizzazione del Gran Premio di Formula 1 di Montecarlo, con Race for the cure, con la Maratona di Torino e quella, più radicata e consolidata nel tempo, con gli Internazionali d’Italia di tennis, anche con il golf si sta creando un rapporto duraturo. Più in generale, Tailorsan ha sposato lo sport ad altissimi livelli.

“Siamo fieri ed orgogliosi – le parole dell’amministratore Loris Talone – di vedere confermate, anno dopo anno, partnership con eventi così prestigioso. È la conferma che la qualità di Tailorsan è apprezzata. Per questo voglio ringraziare tutti i concessionari che ci permettono una presenza così capillare sul territorio ed un servizio che è sempre di qualità”.

Tutti gli appassionati che accorreranno per assistere alla performance dei più grandi golfisti italiani ed internazionali, con Francesco Molinari chiamato a difendere il titolo conquistato nelle ultime due edizioni del torneo e reduce dal clamoroso trionfo nel BMW PGA Championship 2018, potranno usufruire dei 100 bagni mobili che abbiamo messo a disposizione dell’evento.

Race for the Cure

Race for the Cure: anche Tailorsan al via per la lotta ai tumori del seno

Race for the Cure è la più grande manifestazione per la lotta ai tumori del seno in Italia e farà tappa a Roma dal 17 al 20 maggio per raccogliere fondi che saranno utilizzati per realizzare programmi di prevenzione a sostegno delle donne. Ad un evento del genere non poteva mancare la partecipazione di Tailorsan. “Partecipare – le parole dell’amministratore Loris Talone – ad un evento che negli anni ha raccolto milioni di euro per finanziare molti progetti e per aiutare associazioni nella lotta ai tumori al seno, è esattamente nello spirito della nostra azienda. La nostra qualità sarà sempre al servizio di eventi come questi”.

La manifestazione, infatti, si svolgerà in quattro giornate di eventi e iniziative gratuite per la salute, lo sport e il benessere e richiamerà decine di migliaia di persone. All’interno del villaggio allestito al Circo Massimo e sul percorso della tradizionale corsa di 5 km e della passeggiata di 2 km nelle vie del centro, saranno posizionati circa 60 bagni Tailorsan, a disposizione di tutti i partecipanti alle tante iniziative legate alla manifestazione.

Internazionali BNL d'Italia

Tailorsan e Internazionali BNL d’Italia, il grande tennis sposa ancora la nostra qualità

Anche quest’anno, per la sesta edizione consecutiva, Tailorsan sarà partner degli Internazionali tennis BNL d’Italia che termineranno il 20 maggio al Foro Italico di Roma. Ancora una volta Tailorsan ha messo la propria qualità al servizio del torneo di tennis più importante in Italia e tra i più considerati in Europa.

Nel corso della manifestazione, nel villaggio allestito tra viale delle Olimpiadi e viale dei Gladiatori, sono previste circa 100 mila presenze: gli appassionati di tennis potranno usufruire di circa 50 bagni di lusso, compresi quelli dedicati ai diversamente abili, che Tailorsan ha messo a disposizione grazie al suo dipartimento Luxe.

Tailorsan Luxe

Tutti sono dislocati all’interno del villaggio del tennis e utilizzati non solo durante lo svolgimento degli incontri ma anche durante le serate nel villaggio ospitalità. “Siamo sempre più orgogliosi – le parole dell’amministratore di Tailorsan, Loris Talone – della nostra partnership con gli Internazionali di tennis BNL d’Italia, che è partita nel 2013 e che è ormai consolidata. La qualità del servizio che richiede un evento così prestigioso non posso fornirla tutti: per questo siamo fieri di essere stati scelti”.

Adunata degli alpini, Tailorsan partner della 91° edizione

Da venerdì 11 maggio a domenica 13 la città di Trento sarà letteralmente invasa da circa 600 mila persone, che arriveranno per partecipare alla novantunesima adunata degli Alpini. Un avvenimento molto sentito in tutto il territorio, e che quest’anno avrà un programma culturale ricchissimo.

Solo a Trento, infatti, ci saranno oltre 30 mostre ed esposizioni, che diventano circa 50 considerando anche le iniziative fuori dalla città. Mostre a tema alpino, ma non solo, considerando che l’adunata, che cade nel centenario della fine della Prima Guerra Mondiali, ha ispirato diversi allestimenti: alcuni legati alla guerra, altri al mondo della solidarietà e dell’impegno della protezione Civile. In un simile contesto, non poteva mancare Tailorsan, azienda leader nel mondo dell’ecologia, che fornirà i propri servizi per tutta la durata della manifestazione. Grazie ad Activa, concessionario che opera nella zona di Trento, Tailorsan metterà a disposizione dei vari eventi circa 80 bagni chimici.

“È per noi un grande piacere – le parole dell’amministratore di Tailorsan, Loris Talone – partecipare ad una manifestazione così importante per il territorio. L’adunata degli alpini è il simbolo di riconciliazione e della forza del volontariato, valori che ci rendono orgogliosi di far parte di un evento molto sentito e con una partecipazione così ricca di persone che arriveranno da tutte le regioni italiane”

Civil Protect 2018

Civil Protect 2018, Tailorsan al fianco di protezione civile e croce rossa

Si terrà dal 23 al 25 marzo, all’interno della Fiera di Bolzano, Civil Protect 2018, l’innovativa piattaforma professionale d’informazione e presentazione per tutti coloro che operano nei settori della prevenzione, del contrasto e della risoluzione di casi di crisi. Un evento che sta diventando un punto di riferimento per il settore – nell’edizione del 2016 si sono registrate più di 10000 presenze di visitatori per i 120 espositori – e a cui Tailorsan, azienda leader nel mondo dell’ecologia, non poteva mancare.

Nello stand Tailorsan, curato da Activa, concessionario di zona con sede a Trento, è presente in esposizione il nuovo bagno Amiko Toilet.

“La partecipazione a questa fiera – le parole dell’amministratore Loris Talone – testimonia sempre di più la presenza capillare sul territorio di Tailorsan, che vuole essere sempre più presente al fianco di grandi operatori del settore, come la Protezione Civile, I vigili del fuoco, le associazioni provinciali di soccorso della Croce Bianca e della Croce Rossa Italiana”.

Durante l’evento ci saranno varie esercitazioni, simulatore antincendio e unità cinofile e dimostrazioni pratiche.

Giornata della Memoria a Foggia, Tailorsan al fianco delle vittime delle mafie

Verità e giustizia, sono i temi della XXIII edizione della “Giornata della Memoria”, promossa da Libera e che si è tenuta il 21 marzo a Foggia. Temi che rispecchiano in pieno i valori di Tailorsan, azienda leader nel mondo dell’ecologia, che ha voluto sposare l’iniziativa e ha messo a disposizione delle migliaia di persone, bambini, adulti, uomini, donne, rappresentanti del mondo della politica e del volontariato, i propri bagni mobili. Moltissime persone hanno sfilato per le vie di Foggia in ricordo delle vittime innocenti di mafia, e hanno potuto usufruire dei servizi Tailorsan.

“È un grande onore – le parole dell’amministratore Loris Talone -, partecipare a manifestazioni come quella di Foggia. I valori che hanno ispirato la Giornata della Memoria sono gli stessi che da anni cerco di trasmettere all’interno delle mie aziende”.

Ad occuparsi del servizio è stato il concessionario di zona, Vetrugno Ambiente, con sede a Brindisi e da sempre presente sul territorio per il noleggio dei bagni chimici ma anche per tutti gli altri servizi (gestione dei rifiuti, pulizia di reti fognarie e bonifiche industriali) che riguardano l’ambiente.

Grande successo per la prima Regata Regionale Montù, Tailorsan protagonista

Il binomio tra Tailorsan e lo sport è ormai consolidato nel tempo. Grandi eventi come gli Internazionali d’Italia di Tennis, l’Open di golf a Torino o il gran premio di Formula 1 a Montecarlo sono solo la punta di un iceberg che invece parte dal basso ed è ben radicato sul territorio.

In questa ottica si inserisce al meglio la prima Regata Regionale Montù FIC Lombardia di canottaggio, che domenica 18 marzo ha visto al via 994 atleti in gara, 609 fisici, provenienti da 56 società diverse in rappresentanza di sette regioni italiane, oltre alla vicina Svizzera in gara con Lugano e Locarno. Tailorsan ha messo a disposizione i propri servizi, puntando come al solito sulla qualità.

Regata Regionale Montù FIC Lombardia

“Dove c’è sport, ci siamo anche noi”, il commento dell’amministratore Loris Talone. “Negli ultimi tempi – ha proseguito Talone – abbiamo intensificato le nostre collaborazioni con gli eventi sportivi sul territorio, perché ci ritroviamo pienamente nei valori espressi da questo tipo di competizioni”.

Ad occuparsi del servizio il concessionario Sam Spurghi, che opera sul territorio di Milano e che in poco tempo ha avuto una grande crescita grazie ai servizi di qualità offerti.

Internazionali motocross

Tailorsan in sella! A Riola Sardo (Sardegna) per i campionati internazionali di motocross

Tailorsan e lo sport, il connubio prosegue. Dopo le partnership con gli Internazionali d’Italia di tennis del Foro Italico, con il gran premio automobilistico di Montecarlo in formula 1, con gli Open d’Italia di Golf e con il Giro d’Italia femminile di ciclismo, ora tocca al motocross. Il prossimo 4 febbraio, infatti, a Riola Sardo in provincia di Oristano, si svolgeranno i campionati internazionali di motocross.

La Federazione motociclistica Italiana ha scelto il crossodromo “Le Dune”, punto di riferimento tutto l’anno per i praticanti del cross internazionale, per disputare la prima tappa dei campionati per la stagione 2018 a cui parteciperanno i piloti d’elite. Come d’elite è il servizio offerto da Tailorsan, che grazie al concessionario Biotoilette fornirà 17 bagni e 50 transenne che saranno dislocati lungo il percorso della gara.

“Ancora una volta – le parole di Loris Talone, amministratore di Tailorsan – grazie ad un grande lavoro fatto sul territorio dai nostri concessionari, riusciremo a mettere a disposizione la nostra qualità per un evento sportivo di grande rilevanza nazionale. Siamo felici ed orgogliosi di avere in tutta Italia concessionari che incarnano perfettamente lo spirito della nostra azienda, che ha deciso di puntare su valori come la qualità e l’eccellenza dei servizi”.