Si corre! Tailorsan alla Cinque Mulini di cross

Quello con la Cinque Mulini di cross sta diventando ormai un appuntamento fisso per Tailorsan. Il 26 e il 27 gennaio a San Vittore Olona si terrà la più fascinosa corsa campestre dell’intero panorama internazionale, giunta alla sua ottantasettesima edizione. Tailorsan non poteva mancare: a disposizione dei tanti appassionati che accorreranno lungo il percorso della gara ci saranno i nostri bagni mobili puliti, forniti dal concessionario di zona, Sam Spurghi.

Alla presenza delle eccellenze dell’atletica mondiale, basti pensare che nelle 86 precedenti edizioni tra i partecipanti ci sono stati ben 35 ori olimpici, Tailorsan come al solito non sfigurerà.

“Siamo consapevoli – le parole dell’amministratore Loris Talone – che ogni anno il livello della qualità richiesta si alza, ma noi non temiamo confronti per quanto riguarda il nostro servizio”.

Ad aprire la manifestazione, sabato 26, i ragazzi delle scuole impegnati nelle diverse gare in calendario della XXIV edizione della Cinque Mulini Studentesca. Domenica la gara maschile e quella femminile, giunta alla quarantanovesima edizione.