Luneur

Babbo Natale arriva con Tailorsan

Dove ci sono i bambini, c’è Tailorsan. Questo perché siamo profondamente convinti che i bambini rappresentino il nostro futuro e quindi, ogni volta che c’è la possibilità, siamo orgogliosi di partecipare ad eventi che li vedano protagonisti”. Bastano le parole di Loris Talone, amministratore di Tailorsan, per spiegare i motivi della partnership con il Luneur di Roma, che da sabato 18 novembre fino al 7 di gennaio ospiterà il Regno di Natale: un villaggio di oltre 2.600 metri quadrati allestito nel cuore dello storico Luna Park e che sarà composto da tre strutture scenografiche, per regalare a tutti i visitatori, principalmente bambini, un’esperienza magica, al di fuori dello spazio e del tempo. Tailorsan metterà a disposizione della manifestazione, che ospiterà diverse decine di migliaia di persone, i propri bagni, sinonimo di qualità e di pulizia.

“Siamo contenti – ha proseguito Talone – perché è grazie ad eventi come questi che Tailorsan può dimostrare a tutti, a partire dalle famiglie, di aver rivoluzionato l’idea del bagno chimico, grazie alla qualità del servizio e alla pulizia”.

Il Regno di Natale sarà diviso in tre grandi aree interattive e al coperto: la Fabbrica dei Giocattoli, dove ci saranno proiezioni video in cui i bimbi assisteranno virtualmente alla costruzione dei giocattoli; la Miniera incantata, un Gran Canyon di ghiaccio in cui spunteranno dalla roccia splendidi carillon natalizi per i bambini ed infine la Stella di Babbo Natale, un gigantesco pacco regalo immerso in una suggestiva Aurora Boreale.

Ad accompagnare i bimbi durante il percorso interattivo ci sarà il simpatico Pepe, l’Omino di Marzapane, che, con scherzetti e pasticci vari, renderà ancora più divertente l’esplorazione del Regno di Natale mentre all’esterno delle strutture a forma di “Pacchi Regalo”, verranno allestite altre aree per regalare un’esperienza da sogno: ci sarà l’Ufficio Postale, il Grande Albero di Natale; la Camera dei Ricordi, le Delizie di Pepe e il TruccaFolletto. Partecipando ai giochi presenti nelle tre aree, i bimbi potranno scrivere, anzi “costruire”, la loro Letterina di Natale: uno dei momenti più attesi ed emozionanti dell’anno per tutta la famiglia.

Ecomondo

Ecomondo 2017: per il sesto anno consecutivo Tailorsan c’è

Per il sesto anno consecutivo Tailorsan sarà presente ad Ecomondo, il tradizionale evento dedicato alla green economy che si terrà alla Fiera di Rimini dal 7 al 10 novembre. Ancora una volta Tailorsan avrà a disposizione uno stand dedicato – il numero 146 situato nel padiglione A 5 -, che per la durata dell’evento sarà la “casa” e il punto di riferimento per i nostri concessionari e per tutti coloro che vorranno venire a conoscere i nostri prodotti.

Ecomondo sarà anche l’occasione per Tailorsan per fare un mini-bilancio con tutti la rete dei nostri dealers che saranno presenti alla Fiera, e l’occasione per confrontarci sugli obiettivi aziendali che sono stati fissati nel meeting annuale della scorsa primavera.

“Siamo orgogliosi – le parole dell’amministratore Loris Talone – di essere per il sesto anno consecutivo presenti ad un evento che raccoglie tutte le imprese del nostro settore. E di esserci con la consapevolezza che ogni anno che passa Tailorsan diventa sempre più forte, soprattutto grazie alla collaborazione dei nostri concessionari che avrò occasione di ringraziare personalmente in questi giorni”.

Dopo il record di presenze della passata edizione, quest’anno sono previsti oltre 1.200 espositori, 9.000 buyers da 60 paesi e oltre 100 mila visitatori. In programma anche 60 eventi con 1.000 relatori. La fiera, in questa edizione è dedicata in particolare all’economia circolare. Verranno presentati una relazione sullo stato dell’ambiente e un Programma in 10 punti per la transizione all’economia verde, preparati dal Consiglio nazionale della Green Economy, organismo che raccoglie ben 66 organizzazioni di imprese del settore, che saranno discussi dal ministro dell’Ambiente, Gian Luca Galletti, dal vicepresidente della Camera Luigi Di Maio, da Simona Bonafè (Pd), Claudio Maria Terzi (Lega), Stefano Parisi di Energie per l’Italia e dall’ex ministro Edo Ronchi. Un altro evento centrale di Ecomondo sarà Key Energy, la fiera delle energie rinnovabili.

 

DiVin Castagne

Grande successo a S. Antonio Abate per DiVin Castagne. Molto apprezzata la qualità di Tailorsan

Uno dei punti di forza di Tailorsan è quello di essere presente in maniera capillare sul territorio, grazie soprattutto al grande lavoro dei concessionari. Per questo non potevamo mancare a DiVin Castagne, manifestazione enogastronomica che si è svolta dal 20 al 23 ottobre a S. Antonio Abate, vicino Napoli, e che ha richiamato oltre 30 mila presenze.

Al centro della manifestazione, naturalmente, le castagne locali, abbinate al vino e all’arte. In particolare l’edizione di quest’anno ha puntato sulla similitudine “cibo come arte” e, per rafforzare il tema, è stato anche lanciato un Concorso Internazionale d’Arte Contemporanea, il “DiVinCastagne Art”, che ha come tema “Il Cibo nell’arte e come arte”.

“Eventi come questo – le parole dell’amministratore Loris Talone – rappresentano la vera essenza della nostra mission, cioè stare in mezzo alla gente per dimostrare giorno dopo giorno la nostra qualità. Grazie al concessionario Maya siamo riusciti a coprire una manifestazione che, ormai alla sua settima edizione, è diventato un punto di riferimento per gli abitanti della zona”.

DiVin Castagne tailorsan

Tailorsan ha messo a disposizione degli oltre 30 mila partecipanti 4 bagni mobili. DiVin Castagne ha richiamato tantissimi appassionati di piatti tipici e ricette rielaborate da famosi chef, ben 46, che hanno dato vita a show cooking molto apprezzati dal pubblico, ha potuto comporre il proprio menù selezionando tantissimi piatti gourmet tra antipasti, primi e secondi piatti, dolci, anche gluten free.

DiVin Castagne evento

Festa del Cioccolato

Tailorsan presente alla festa del cioccolato di Pompei

Da sempre Tailorsan ha un’attenzione particolare per realtà locali. Per questo quando c’è la possibilità di stringere delle partnership con eventi che nascono, non ci tiriamo mai indietro. È quello che successo con la Festa del Cioccolato Artigianale “Chocolate Days”, che si è svolta dal 20 al 22 ottobre a Pompei. Una manifestazione che ha come obiettivo quello di valorizzare i prodotti locali.

“Il nostro obiettivo – le parole dell’amministratore Loris Talone – è essere presenti agli eventi che aiutano a crescere l’economia locale e i prodotti made in Italy. Non potevamo mancare alla prima edizione di una manifestazione che, sono sicuro, diventerà un punto di riferimento nella zona e con cui siamo entrati in contatto grazie al nostro concessionario Maya”.

festa del cioccolato Pompei

A Pompei si sono dati appuntamento i maestri cioccolatieri provenienti da tutta Italia, con l’obiettivo di valorizzare la qualità dei prodotti Made in Italy. Oltre alle degustazioni, i partecipanti hanno potuto partecipare ai laboratori della Ciokofabbrica, una vera e propria fabbrica del cioccolato, assistere alle diverse fasi della lavorazione del cioccolato, provare la cioccoterapia del viso con esperti del benessere, e imparare a creare fantastiche decorazioni in cioccolato per le torte, con l’aiuto dei cioccolatieri locali.

Tailorsan partner degli Open d’Italia di golf

Dove c’è lo sport ai livelli più alti, lì c’è Tailorsan. Dopo la partnership con l’organizzazione del Gran Premio di Formula 1 di Montecarlo e quella, più radicata e consolidata nel tempo, con gli Internazionali d’Italia di tennis, siamo lieti di poter mettere la nostra esperienza e la nostra qualità a disposizione dei partecipanti alla settantaquattresima edizione degli Open d’Italia di golf, che si svolgeranno nel Golf Club di Milano dal 12 al 15 ottobre del 2017.

Una collaborazione, l’ennesima, che certifica la qualità di Tailorsan, che non tradisce mai in occasioni così prestigiose. Tutti gli appassionati che accorreranno per assistere alla performance dei più grandi golfisti italiani ed internazionali, con Francesco Molinari chiamato a difendere il titolo conquistato lo scorso anno, potranno usufruire dei 30 bagni mobili che abbiamo messo a disposizione dell’evento.

“Il fatto che gli organizzatori di eventi così importanti – le parole dell’amministratore Loris Talone – richiedano sempre più spesso i nostri servizi e la nostra qualità, oltre a riempirci di orgoglio è la testimonianza che la direzione che abbiamo preso è quella giusta. Grazie soprattutto al lavoro dei nostri concessionari, riusciamo sempre a soddisfare tutte le richieste, e lo facciamo nel modo migliore. Sono davvero orgoglioso di essere a capo di un team così compatto ed affiatato”.

Sagra del fungo porcino

La tradizione richiede qualità: Tailorsan partner della ventisettesima Sagra del Fungo Porcino di Lariano

Dove c’è qualità e tradizione, lì c’è Tailorsan. Per questo non potevamo mancare alla XXVII edizione della Sagra del Fungo Porcino, che si svolgerà a Lariano dal 14 al 24 settembre. Una vera e propria istituzione per il territorio dei Castelli Romani, che richiama ogni anno un gran numero di visitatori: più di centomila nell’ultima edizione ma le previsioni per quella di quest’anno sono anche maggiori.

Nella zona del campo sportivo (Piazzale Martiri della Libertà) ci sarà la mostra mercato: in un’area espositiva di 6000 metri quadrati, si potranno visitare oltre 150 espositori. Gastronomia, musica, spettacoli e convegni ci saranno per tutta la durata della sagra, dalle 16 alle 23 dal lunedì al venerdì mentre il sabato e la domenica ci sarà una doppia apertura, dalle 12.30 alle 15 e dalle 18 alle 23. A disposizione di tutti i visitatori della Sagra, patrocinata dal Parco regionale dei Castelli Romani, ci saranno 17 bagni mobili della Tailorsan: 15 standard e 2 riservati ai diversamente abili.

“È sempre una grande gioia – le parole dell’amministratore Loris Talone – partecipare ad eventi come questi, importantissimi per il territorio. Devo fare i complimenti al nostro concessionario di zona, Impregetal, per aver abbinato il nostro nome a quello di un evento così radicato e che ha fatto la storia di Lariano”.

Sagra del fungo porcino

Il calendario quest’anno prevede molti eventi, per dare l’opportunità ai visitatori di vedere le bellezza naturali del posto. Sarà presentata, con la collaborazione del Comune di Lariano, una mostra fotografica dal titolo “50 anni di autonomia” nella Sala Convegni, che ospiterà inoltre un’altra mostra dedicata invece a Fabrizio De Andrè. Non mancherà la musica, con gli spettacoli Tammuriata Rock di Enrico Capuano e il Concerto Testamento di Faber “Omaggio a De Andrè”. Chiuderanno la manifestazione, domenica 24, i fuochi d’artificio domenica 24 settembre che precederanno lo spettacolo musicale Bianca Blues e i Sette Soul.

oktober fest

“Trento e la Baviera”, l’Oktober Fest sceglie “Il bagno mobile pulito” di Tailorsan

Ancora una volta Tailorsan è protagonista di un evento capace di richiamare migliaia di persone, che potranno beneficiare dei nostri servizi. L’occasione stavolta è data dalla sesta edizione di “Trento e la Baviera”, manifestazione giunta alla sesta edizione che si terrà a Trento dal 15 settembre al 1 ottobre, e che può ormai considerarsi a pieno titolo una sorella minore rispetto all’Oktober Fest, il cui ideatore,Andrea Michele Dell’Armi, era originario proprio di Trento. Lo scopo dell’evento è quello di creare una sinergia e uno scambio culturale tra Trentino e Baviera nei loro aspetti più caratterizzanti (spettacolo, gastronomia, prodotti tipici, etc…).

Per questo la manifestazione oltre che essere un punto d’incontro e di divertimento, serve anche ad avvicinare culture, usi e costumi di due realtà diverse (Trentino e Baviera) ma al tempo stesso legate da molti aspetti in comune. Argomenti a cui Tailorsan è da sempre molto sensibile.

“È un grande onore – le parole dell’amministratore Loris Talone – per noi essere partner di eventi come questo, che favoriscono lo scambio di culture differenti. Complimenti ad Activa, nostro concessionario in Trentino che ormai da tempo lavora con grande entusiasmo e riesce a servire nel migliore dei modi un territorio non sempre agevole”.

oktober fest

La manifestazione prevede quest’anno la presenza di oltre 65 mila persone, che saranno ospitate in 2400 metri quadrati di tensostruttura e oltre 4000 metri quadrati di area allestita in perfetto stile Oktober Fest con circa 2000 posti a sedere. Tailorsan ha messo a disposizione degli organizzatori 20 bagni mobili, di cui 2 riservati ai disabili. Il programma della manifestazione prevede spettacoli musicali e serate dedicate al cabaret: il 21 settembre sul palco ci sarà Norberto Midani volto noto di Zelig mentre il 28 sempre da Zelig toccherà a Carlo Bianchessi. L’8 ottobre, invece, direttamente da Colorado Caffè, toccherà al comico milanese Andrea Baccan, in arte Pucci, chiudere la manifestazione con lo spettacolo “In…tolleranza zero”.

oktober fest

Salerno, il meeting del gelato artigianale ha scelto Tailorsan

Ancora una volta siamo partner di un’iniziativa che mette al primo posto la qualità. Dall’8 al 10 settembre, a Piazza Cavour sul lungomare di Salerno, si svolgerà la VII edizione di “Ice to meet you, la festa del gelato artigianale di alta qualità firmata dalla Claai (Confederazione delle Libere Associazioni Artigiane Italiane). L’obiettivo a cui mira l’iniziativa, ormai diventata una realtà importante nel panorama campano, è la valorizzazione dei prodotti locali e a chilometri zero, oltre che la rivendicazione della genuinità degli ingredienti del gelato artigianale rispetto ai prodotti industriali, che hanno al loro interno coloranti e conservanti.

In una manifestazione che vuole esaltare la qualità, non poteva mancare il supporto di Tailorsan, azienda leader nel settore dell’ecologia, che ha messo a disposizione i suoi bagni mobili per le persone che nel corso della manifestazione affolleranno Piazza Cavour. “Devo fare i complimenti al nostro concessionario Maya – le parole dell’amministratore Loris Talone – che si è occupato di instaurare questa partnership. La qualità dei servizi offerti è infatti una delle colonne portanti della nostra azienda, che mira sempre al top”.

Ice to meet you: Tailorsan partner del meeting del gelato artigianale a Salerno

Dalle 10 del mattino fino alla mezzanotte, la piazza diventerà un luogo dove persone di tutte le età, dai bambini fino ai più grandi, potranno assaggiare il gelato artigianale. Il programma della tre giorni gastronomica è molto fitto, con show cooking per tutti, con laboratori tenuti dai migliori maestri gelatieri, tra cui Angelo Grasso, e degustazioni sfiziose. L’ingresso alla manifestazione è libero, proprio per consentire a più gente possibile di vedere da vicino la bontà dell’iniziativa, fortemente voluta da Gianfranco Ferrigno, presidente della Claai e promotore, insieme al suo staff, dell’iniziativa.

Festival del Giglietto

Festival del Giglietto: Tailorsan partner delle eccellenze prenestine

Tailorsan conferma la propria leadership come fornitore di eventi e spettacoli che durante l’estate sono il motore culturale del nostro Paese. In provincia di Roma, a Palestrina, siamo stati al fianco del Festival del Giglietto, evento che ogni anno porta nelle piazze della cittadina la cultura enogastronomica di tutta la tradizione prenestina.

Nato dall’evoluzione della storica Sagra del Giglietto, il Festival negli ultimi anni ha ospitato in ogni edizione circa 22.000 persone e più di 40 espositori disposti su uno spazio di circa 6000 metri quadri. Quest’anno Tailorsan, già al secondo anno al fianco della manifestazione, ha fornito dodici bagni mobili, di cui due specifici per i portatori di handicap.

Festival del Giglietto

“Per noi è un passo quasi naturale essere al fianco di manifestazioni – spiega l’amministratore Loris Talone – che promuovo l’eccellenza italiana sul territorio. Una sinergia che si crea con quei partner con i quali ritroviamo la nostra stessa voglia di eccellere in qualità, ognuno nel proprio ambito. Con Palestrina poi – conclude Talone – siamo particolarmente legati. La provincia di Roma è la nostra casa, da qui ogni giorno lavoriamo per portare la qualità dei nostri servizi igienici mobili e le nostre soluzioni ecologiche ovunque in Italia”.

Il festival del Giglietto si è concluso domenica 6 agosto con la tombola in piazza Regina Margherita e lo spettacolo pirotecnico. Appuntamento al prossimo anno, sempre con Tailorsan in prima linea: la nostra qualità al servizio delle eccellenze italiane.

Arena di Sabaudia

Sabaudia, spettacolo all’Arena. Tailorsan main sponsor dell’estate pontina

Dove ci sono i grandi eventi, c’è Tailorsan. Per questo non potevamo mancare all’Arena di Sabaudia, rassegna evento per l’estate del litorale pontino, cominciata il 20 luglio e che terminerà il 10 settembre. Proiezioni cinematografiche all’aperto, spettacoli teatrali e musica dal vivo nell’Arena, che i suoi 3800 posti farà da cornice ai nomi più importanti del panorama italiano ed internazionale. Da Giobbe Covatta (che si è esibito lo scorso 23 luglio) a Max Giusti (13 agosto), passando per Pio e Amedeo (2), Maurizio Battista (5) e Antonio Giuliani (17), fino a Enrico Brignano che il 19 agosto presenterà il suo nuovo spettacolo.

Per quanto riguarda la musica dal vivo, ad aprire la serie di concerti ci ha pensato Marco Ligabue, oltre 2 milioni di visualizzazioni su YouTube, 200 live in 30 mesi e oltre 270mila fan su Facebook, poi toccherà a Stefano Bollani (3 agosto), al maestro Nicola Piovani (6) e a Camillo Savone (22).

“Non potevamo lasciarci sfuggire – le parole dell’amministratore Loris Talone – l’opportunità di partecipare ad un evento così importante. Sabaudia, poi, ha un significato importante per me e per la mia famiglia, è un luogo a cui sono particolarmente legato”.

Tailorsan ha messo a disposizione della manifestazione, di cui è main sponsor, 19 bagni chimici per le migliaia di persone che parteciperanno per tutta l’estate agli spettacoli dal vivo e un monoblocco per gli artisti. “Abbiamo già ricevuto – ha proseguito Talone – dei giudizi positivi riguardo al nostro servizio. Tutti hanno riconosciuto la qualità dei nostri prodotti”.

Arena di Sabaudia

Nelle serate in cui non sono previsti spettacoli dal vivo, ci sarà una ricca programmazione di una programmazione dedicata ai migliori film italiani ed internazionali, da Spiderman-Homecoming (23 agosto) a La La Land (28) film pluripremiato agli ultimi Oscar, fino alla novità La Torre Nera (4 settembre). La settimana dal 24 al 31 luglio richiamerà tanti cosplayer, con i loro costumi e la loro ironia, per uno spettacolo di grande creatività: supereroi, pirati, robot, cavalieri, mostri, saranno i protagonisti della vita di Sabaudia, che diventerà il cuore del mondo del fumetto, del cinema e dei videogiochi. Organizzata e realizzata dalla Augustus Dream della famiglia Fontana, sotto la direzione artistica di AB Management e la direzione di produzione di Erasmo Berti, col suo programma ricco e coinvolgente Arena di Sabaudia si candida senza dubbio tra le manifestazione più importanti del Lazio. E Tailorsan, in queste occasioni, c’è sempre.