Coronavirus: “Siamo vicini a tutte le persone colpite dall’emergenza”

Siamo vicini a tutte le persone colpite dall’emergenza Coronavirus”. L’amministratore Loris Talone esprime la sua vicinanza, e quella di Tailorsan, a tutti i cittadini e alle aziende duramente colpite in questi giorni dall’emergenza nazionale Coronavirus.

Tailorsan è un’azienda profondamente radicata sul territorio nazionale, con dealers in quasi tutte le regioni italiane, comprese quelle più colpite dal virus e all’interno delle zone rosse. “In questi giorni così complicati – prosegue Talone – siamo in costante contatto con i nostri concessionari che si trovano nelle zone più a rischio. A loro, naturalmente, va la nostra vicinanza. 

Tailorsan ha poi deciso di mettere a disposizione delle Istituzioni i propri servizi – tutti completamente igienizzati con ozono per garantire una totale sterilità – nelle zone più colpite, nel caso ci fosse bisogno di allestire dei presidi mobili all’aperto. “Lo abbiamo già fatto in passato – conclude Talone -, lo faremo anche stavolta se ci sarà bisogno del nostro aiuto. È il minimo che un’azienda come Tailorsan può fare”.

A Napoli il settimo meeting Tailorsan. Parola d’ordine: consolidamento!

Consolidamento. È stata questa la parola d’ordine del settimo meeting annuale di Tailorsan, che si è tenuto a Napoli l’1 e 2 marzo. A due passi da Castel dell’Ovo, con vista sullo splendido Golfo di Napoli, la due giorni di lavoro e svago è stata l’occasione per un confronto tra Tailorsan e i concessionari che operano in tutta Italia. Il 2018 si è confermato un anno di crescita, del fatturato ma soprattutto della qualità e dei servizi che Tailorsan e suoi dealers forniscono agli utilizzatori finali dei Bagni Mobili Puliti. Una crescita in linea con gli obiettivi che l’azienda si è posta, in un anno in cui sono state mantenute tutte le promesse fatte dodici mesi fa.

“Tailorsan – le parole dell’amministratore Loris Talone – mantiene le promesse: un anno fa avevamo annunciato delle novità, che nel corso del 2018 sono tutte entrate a far parte del nostro modo di operare. Dal sistema TS4.0, che renderà più semplice il lavoro di tutti i nostri concessionari e che sarà integrato con una App consultabile da mobile, all’utilizzo del Pos e del Generatore di Ozono, per sanificare tutti i nostri bagni. Il 2018 è stato un anno di crescita e innovazione, il 2019 sarà l’anno del consolidamento e del customer satisfaction: apriremo una finestra con i nostri clienti, per misurare ed innalzare ancora di più la qualità dei nostri servizi”.

meeting.napoli.Tailorsan-2365

Sarà, però, anche un anno di ulteriore crescita: in questa ottica sono state annunciate l’apertura della filiale di Palm Beach, negli Stati Uniti, la collaborazione con il Principato di Monaco, e l’ingresso nella famiglia Tailorsan di nuovi concessionari: Volpini Servizi, che opera nella zona di Siena, Ecorex (Padova), Eurospurghi (Perugia), Insea 2000 (Latina) e Ispef (Pordenone).

È stata annunciato anche l’ingresso nella squadra commerciale della Tailorsan, ottimamente guidata da Mauro Valiani e Agostino Pizzarelli, di Antonella De Riu che opererà principalmente in Toscana. Tra le promesse mantenute, quella della consegna di un furgone al concessionario che avesse fatto registrare la crescita maggiore secondo alcuni parametri calcolati ed elaborati grazie ad un algoritmo: ad aggiudicarsi il premio il concessionario Maya di Napoli. Durante il meeting sono stati analizzati i fatturati di tutti i dealers, e sono stati consegnati i premi a quelli che si sono distinti in campi diversi.

Tailorsan accende i motori: il 27 gennaio protagonisti agli Internazionali d’Italia di Motocross

Comincia la stagione del motocross, e come ogni anno Tailorsan non poteva mancare all’appuntamento. La stagione agonistica del 2019, infatti, inizierà il 27 gennaio con gli Internazionali d’Italia di Motocross. Come ormai consuetudine si partirà dalla Sardegna, a Riola Sardo in provincia di Oristano: alla tappa parteciperanno la maggior parte dei Big del Mondiale MXGP e MX2.

Tailorsan sarà presente con 13 bagni mobili e delle transenne posizionati lungo tutto il percorso, per fare fronte alla gran moltitudine di appassionati che, si prevede, saranno presenti all’evento.

“Devo fare i complimenti – le parole dell’amministratore Loris Talone – al nostro concessionario di zona, Biotoilette, che come ogni anno fornirà un servizio di qualità. Ormai è il nostro marchio di fabbrica, ma ogni anno riusciamo a fare sempre meglio”.

Si corre! Tailorsan alla Cinque Mulini di cross

Quello con la Cinque Mulini di cross sta diventando ormai un appuntamento fisso per Tailorsan. Il 26 e il 27 gennaio a San Vittore Olona si terrà la più fascinosa corsa campestre dell’intero panorama internazionale, giunta alla sua ottantasettesima edizione. Tailorsan non poteva mancare: a disposizione dei tanti appassionati che accorreranno lungo il percorso della gara ci saranno i nostri bagni mobili puliti, forniti dal concessionario di zona, Sam Spurghi.

Alla presenza delle eccellenze dell’atletica mondiale, basti pensare che nelle 86 precedenti edizioni tra i partecipanti ci sono stati ben 35 ori olimpici, Tailorsan come al solito non sfigurerà.

“Siamo consapevoli – le parole dell’amministratore Loris Talone – che ogni anno il livello della qualità richiesta si alza, ma noi non temiamo confronti per quanto riguarda il nostro servizio”.

Ad aprire la manifestazione, sabato 26, i ragazzi delle scuole impegnati nelle diverse gare in calendario della XXIV edizione della Cinque Mulini Studentesca. Domenica la gara maschile e quella femminile, giunta alla quarantanovesima edizione.

Santa Lucia di Piave: Tailorsan presente alla Fiera Internazionale dell’Agricoltura

Da sabato 15 a lunedì 17 dicembre si terrà a Santa Lucia di Piave l’edizione numero 1358 della Fiera Internazionale dell’Agricoltura. Una manifestazione che negli anni è diventata un’esperienza fieristica trasversale e completa, non solo un appuntamento espositivo ma un vero e proprio momento di incontro per i protagonisti del comparto agricolo.

Naturalmente Tailorsan, sempre presente e attenta a tutte le iniziative che si svolgono sul territorio, non poteva mancare: siamo presenti con uno stand espositivo del nostro concessionario per il Veneto, in particolare per le province di Treviso, Venezia e Padova, Servizi Ecologici Imec.

“La nostra politica aziendale – le parole dell’amministratore Loris Talone – è sempre stata quella di dare grande importanza a tutti gli eventi che servono a valorizzare il territorio. In questo caso, la Fiera Internazionale dell’Agricoltura, è un evento che ci permette di sottolineare la nostra attenzione a temi come quello della sostenibilità agricola, che non deve essere intesa solamente come un naturale rispetto dell’ambiente, ma deve avere anche valore sociale, economico e culturale”.

tzone

Alla scoperta di T-Zone, il nostro sanificatore ad ozono

Tailorsan è un’azienda che ha sempre anticipato i tempi per quanto riguarda la pulizia dei bagni chimici. In questa ottica si può parlare di una vera e propria rivoluzione green il lancio di T-Zone, un nuovo prodotto per la pulizia degli oltre cinquemila bagni mobili su tutto il territorio italiano. Si tratta di un sanificatore che utilizza l’ozono per la pulizia e la disinfezione degli ambienti.

Perché l’ozono?

La risposta è in uno studio del Maps, il Dipartimento di Medicina Animale Produzioni e Salute dell’Università di Padova che certifica come l’ozono riesca a “distribuirsi nell’aria, andando ad agire sul pulviscolo e su superfici difficilmente raggiungibili durante le normali pratiche di pulizia e disinfezione, permettendo in tal modo l’abbattimento delle cariche microbiche nell’intero ambiente”. Una funzione che è riconosciuta anche dal Ministero della Sanità (protocollo n° 24482 del 31/07/1996), dal Ministero della Salute (con CNSA del 21/10/2010) e anche dalla Croce Rossa Italiana, che ha dotato i suoi mezzi dello stesso apparecchio scelto da Tailorsan.

“È una svolta ecologica – le parole dell’amministratore Loris Talone – che rispecchia pienamente i valori della nostra azienda. Vogliamo stravolgere l’immagine negativa legata ai bagni chimici, che troppo spesso in passato sono stati sinonimo di sporcizia”.

Il kit sarà in dotazione a tutti i dealers per sanificare i bagni mobili, che ad ogni noleggio usciranno dal magazzino con un sigillo di garanzia.

Restructura

T-Zone: il nostro supereroe vola anche a Restructura

Si è da poco chiusa la fiera Ecomondo, ma Tailorsan non si ferma mai. Dal 15 al 18 novembre, infatti, siamo presenti per la prima volta a Restructura, fiera dell’edilizia e della ristrutturazione giunta alla trentunesima edizione, che si svolge al Salone del Lingotto, a Torino. Tra gli oltre duecento espositori che operano nel campo dell’edilizia, che offrono uno sguardo completo sul settore spaziando dalla progettazione ai materiali, dalle modalità costruttive alle soluzioni tecnologiche, dalle attrezzature alle tecniche applicative, Tailorsan è rappresentata da Ecogest srl, il nostro concessionario per il Piemonte, e da Agostino Pizzarelli, capo area commerciale per il nord Italia.

In questo “Giro d’Italia”, prosegue la presentazione al pubblico e agli addetti ai lavori di T-Zone, il kit in dotazione a tutti i nostri concessionari per sanificare i bagni mobili e renderli ancora più puliti. Tailorsan, infatti, è la prima azienda in Italia a utilizzare l’ozono per igienizzare i propri prodotti.

“Sono davvero orgoglioso – le parole dell’amministratore Loris Talone – di questa novità che rende ancora più di qualità il nostro servizio e che conferma come Tailorsan sia differente dalla concorrenza. Il bagno mobile pulito per noi non è solo un modo di dire ma una priorità”.

Eurospurghi

La famiglia Tailorsan si allarga: ufficializzata la partnership con Eurospurghi

C’è una new entry nella grande famiglia Tailorsan. Durante Ecomondo, la manifestazione dedicata alla green economy che si svolge a Rimini dal 6 al 9 novembre, nell’area allestita di Tailorsan si è potuto brindare e ufficializzare la partnership con Eurospurghi, società di Perugia che entra a far parte dei nostri dealers. Il grande lavoro svolto da Sebastiano Mannocci con i tre eventi – Eurochocolate, Baracconi 2018 e la Fiera dei Morti – che si sono svolti tra la fine di ottobre e l’inizio di novembre in Umbria, è stato solo il primo passo di una collaborazione che sarà proficua e duratura.

“Siamo felici – le parole dell’amministratore Loris Talone – di ampliare la rete dei nostri collaboratori e di essere presenti in una regione, l’Umbria, in cui non eravamo rappresentati”.

Per il settimo anno consecutivo, Ecomondo è stata l’occasione per molti concessionari Tailorsan per condividere le rispettive esperienze e confrontarsi sulle tematiche comuni a tutti, in ogni parte d’Italia.

Da Eurochocolate a Baracconi 2018: Perugia arriviamo!

Tailorsan sbarca a Perugia. Fino al 13 novembre saremo presenti in Umbria, per tre eventi che porteranno in città un gran numero di persone, che potranno così beneficiare dei nostri servizi. Dal 19 al 28 ottobre si terrà Eurochocolate, arrivato alla sua venticinquesima edizione, il festival internazionale del cioccolato: circa 100 gli stand Chocolate Show, una passeggiata nella dolcezza per assaggiare 6000 prodotti diversi.

Tailorsan, ovviamente, non poteva mancare: saremo presenti con circa 30 bagni, al servizio delle migliaia di visitatori che affolleranno la manifestazione. Il 13 ottobre ha invece aperto i battenti il Luna Park di Pian di Massiano, uno dei più grandi in Italia, per “Baracconi 2018”, che andrà avanti fino all’11 novembre: le giostre e le attrazioni saranno aperte tutti i giorni, dalle 15 alle 24. L’anno scorso il luna park di Perugia aveva portato in città 130 attrazioni e due giostre speciali: una addirittura dall’Ocktober Fest.

È una festa per tutta la città, e un appuntamento tradizionale. Anche qui i servizi Tailorsan garantiranno qualità e pulizia per tutta la durata della manifestazione a tutti i partecipanti. Dall’1 al 4 novembre, invece, ci sarà una delle feste più sentite per i perugini: “La fiera dei morti”. È la fiera più grande del centro Italia, con più di 500 operatori provenienti da tutta la penisola, con gamme di prodotti che vanno dall’abbigliamento agli articoli per la casa, dai prodotti artigianali alla gastronomia, con la presenza dei prodotti tipici provenienti da diverse regioni e l’artigianato di qualità delle città gemellate con Perugia. Anche in questo caso Tailorsan sarà presente con 30 bagni mobili.

“Ci tenevamo molto – le parole dell’amministratore di Tailorsan, Loris Talone – ad essere presenti su un territorio così importante e in manifestazioni che richiamano un gran numero di persone. Speriamo che sia l’inizio di un percorso che ci possa vedere sempre più presenti in questa zona dell’Italia”.

Ambiente costruito 4.0: al SAIE 2018 c’è anche Tailorsan con l’innovativo sanificatore T-Zone

Oltre 50 mila metri quadrati di esposizione, più di 50 mila visitatori, 400 aziende espositrici e oltre 200 convegni. Sono questi i numeri di Saie, la fiera delle tecnologie per l’edilizia e l’ambiente costruito 4.0 che si terrà a Bologna dal 17 al 20 ottobre. Vista l’importanza della manifestazione – una vetrina delle novità, un’occasione di networking per la filiera delle costruzioni, che vede protagoniste le aziende e un’iniziativa di riferimento per il mercato – Tailorsan non mancherà: saremo presenti, insieme al concessionario Modena Spurgo che opera in Emilia Romagna, con uno stand per mostrare ai visitatori la qualità dei nostri prodotti e per creare nuove opportunità di business.

“È nostro dovere – le parole dell’amministratore di Tailorsan, Loris Talone – essere presenti in un fiera così importante. Il nostro obiettivo è rendere sempre più visibile il brand Tailorsan in un settore, quello delle costruzioni, che già rappresenta una fetta importante del nostro fatturato”.

Una importantissima novità, che rappresenta un vero e proprio valore aggiunto e un salto di qualità nella pulizia dei bagni mobili, sarà annunciata durante il Saie 2018. Come anticipato ai nostri concessionari nell’ultimo meeting aziendale che si è tenuto nello scorso mese di marzo, Tailorsan sarà la prima azienda in Italia a utilizzare l’ozono per sanificare i propri bagni. Ogni volta che un prodotto Tailorsan lascerà il magazzino per andare in consegna dovrà essere sanificato con un apposito kit, chiamato T-Zone, in dotazione a tutti i dealers e ogni bagno adotterà un sigillo di garanzia dell’avvenuta sanificazione: una novità che ci distingue sempre più dalla concorrenza.