Eurospurghi

La famiglia Tailorsan si allarga: ufficializzata la partnership con Eurospurghi

C’è una new entry nella grande famiglia Tailorsan. Durante Ecomondo, la manifestazione dedicata alla green economy che si svolge a Rimini dal 6 al 9 novembre, nell’area allestita di Tailorsan si è potuto brindare e ufficializzare la partnership con Eurospurghi, società di Perugia che entra a far parte dei nostri dealers. Il grande lavoro svolto da Sebastiano Mannocci con i tre eventi – Eurochocolate, Baracconi 2018 e la Fiera dei Morti – che si sono svolti tra la fine di ottobre e l’inizio di novembre in Umbria, è stato solo il primo passo di una collaborazione che sarà proficua e duratura.

“Siamo felici – le parole dell’amministratore Loris Talone – di ampliare la rete dei nostri collaboratori e di essere presenti in una regione, l’Umbria, in cui non eravamo rappresentati”.

Per il settimo anno consecutivo, Ecomondo è stata l’occasione per molti concessionari Tailorsan per condividere le rispettive esperienze e confrontarsi sulle tematiche comuni a tutti, in ogni parte d’Italia.

Da Eurochocolate a Baracconi 2018: Perugia arriviamo!

Tailorsan sbarca a Perugia. Fino al 13 novembre saremo presenti in Umbria, per tre eventi che porteranno in città un gran numero di persone, che potranno così beneficiare dei nostri servizi. Dal 19 al 28 ottobre si terrà Eurochocolate, arrivato alla sua venticinquesima edizione, il festival internazionale del cioccolato: circa 100 gli stand Chocolate Show, una passeggiata nella dolcezza per assaggiare 6000 prodotti diversi.

Tailorsan, ovviamente, non poteva mancare: saremo presenti con circa 30 bagni, al servizio delle migliaia di visitatori che affolleranno la manifestazione. Il 13 ottobre ha invece aperto i battenti il Luna Park di Pian di Massiano, uno dei più grandi in Italia, per “Baracconi 2018”, che andrà avanti fino all’11 novembre: le giostre e le attrazioni saranno aperte tutti i giorni, dalle 15 alle 24. L’anno scorso il luna park di Perugia aveva portato in città 130 attrazioni e due giostre speciali: una addirittura dall’Ocktober Fest.

È una festa per tutta la città, e un appuntamento tradizionale. Anche qui i servizi Tailorsan garantiranno qualità e pulizia per tutta la durata della manifestazione a tutti i partecipanti. Dall’1 al 4 novembre, invece, ci sarà una delle feste più sentite per i perugini: “La fiera dei morti”. È la fiera più grande del centro Italia, con più di 500 operatori provenienti da tutta la penisola, con gamme di prodotti che vanno dall’abbigliamento agli articoli per la casa, dai prodotti artigianali alla gastronomia, con la presenza dei prodotti tipici provenienti da diverse regioni e l’artigianato di qualità delle città gemellate con Perugia. Anche in questo caso Tailorsan sarà presente con 30 bagni mobili.

“Ci tenevamo molto – le parole dell’amministratore di Tailorsan, Loris Talone – ad essere presenti su un territorio così importante e in manifestazioni che richiamano un gran numero di persone. Speriamo che sia l’inizio di un percorso che ci possa vedere sempre più presenti in questa zona dell’Italia”.

Ambiente costruito 4.0: al SAIE 2018 c’è anche Tailorsan con l’innovativo sanificatore T-Zone

Oltre 50 mila metri quadrati di esposizione, più di 50 mila visitatori, 400 aziende espositrici e oltre 200 convegni. Sono questi i numeri di Saie, la fiera delle tecnologie per l’edilizia e l’ambiente costruito 4.0 che si terrà a Bologna dal 17 al 20 ottobre. Vista l’importanza della manifestazione – una vetrina delle novità, un’occasione di networking per la filiera delle costruzioni, che vede protagoniste le aziende e un’iniziativa di riferimento per il mercato – Tailorsan non mancherà: saremo presenti, insieme al concessionario Modena Spurgo che opera in Emilia Romagna, con uno stand per mostrare ai visitatori la qualità dei nostri prodotti e per creare nuove opportunità di business.

“È nostro dovere – le parole dell’amministratore di Tailorsan, Loris Talone – essere presenti in un fiera così importante. Il nostro obiettivo è rendere sempre più visibile il brand Tailorsan in un settore, quello delle costruzioni, che già rappresenta una fetta importante del nostro fatturato”.

Una importantissima novità, che rappresenta un vero e proprio valore aggiunto e un salto di qualità nella pulizia dei bagni mobili, sarà annunciata durante il Saie 2018. Come anticipato ai nostri concessionari nell’ultimo meeting aziendale che si è tenuto nello scorso mese di marzo, Tailorsan sarà la prima azienda in Italia a utilizzare l’ozono per sanificare i propri bagni. Ogni volta che un prodotto Tailorsan lascerà il magazzino per andare in consegna dovrà essere sanificato con un apposito kit, chiamato T-Zone, in dotazione a tutti i dealers e ogni bagno adotterà un sigillo di garanzia dell’avvenuta sanificazione: una novità che ci distingue sempre più dalla concorrenza.

Rugby Sound 2018: dove c’è buona musica c’è Tailorsan!

È iniziato il 29 giugno e terminerà l’8 luglio il Rugby Sound 2018. Nella splendida cornice dell’Isola del Castello, a Legnano, la Festa del Rugby Parabiago da 18 anni richiama sotto il palco tutti gli appassionati di musica internazionale. Anche quest’anno, come ormai consuetudine, Tailorsan è partner dell’evento.

Le decine di migliaia di persone che parteciperanno agli eventi musicali, infatti, potranno usufruire dei bagni mobili Tailorsan, da sempre sinonimo di qualità e pulizia. Sono circa cinquanta, posizionati vicino al palco dove in questi giorni si stanno esibendo artisti in grado di richiamare l’attenzione di varie fasce di pubblico: Ziggy Marley, Fabri Fibra e il trio composto da Max Pezzali, Francesco Renga e Nek si sono già esibiti, mentre il 9 saranno i Negrita a chiudere i dieci giorni di eventi.

“La nostra soddisfazione – le parole di Loris Talone, amministratore di Tailorsan – non è tanto partecipare ad eventi così importanti, quanto il fatto di ripeterli nel tempo. Questo significa che il nostro lavoro è apprezzato e chi sposa Tailorsan difficilmente ci lascia. Il merito, ovviamente, è dei nostri concessionari, in questo caso Sam Spurghi, che opera nella zona di Milano”.

vinci un weekend

Scatta una foto e vinci un weekend: Tailorsan ti premia

Sogni un fantastico weekend in una città d’arte italiana? Questa estate sarà Tailorsan a regalartelo!

Come? Basta inviare una foto di un bagno mobile Tailorsan per partecipare al contest social che durerà fino a settembre. Da Milano a Catania, dal Colosseo al Vesuvio, passando per l’Arena di Verona o il Duomo di Milano, al mare, in montagna o in città, i nostri bagni mobili puliti sono sempre protagonisti.

In questa lunga estate che si preannuncia ricca di eventi, puoi trovarci ovunque: concerti, feste di piazza, in spiaggia. Perché non sfruttare l’occasione per provare a vincere un fantastico premio? Basta un click per una foto o un selfie con un bagno mobile Tailorsan, che potete inviare attraverso i nostri canali social Facebook e Instagram, accompagnata dal luogo dove è stata scattata e dall’hashtag #QuiPerTe.

La foto più bella si aggiudicherà un week-end in una città d’arte italiana. Perché noi ci si siamo sempre, e siamo #QuiPerTe.

Leggi le linee guida qui.

open d'italia

Open d’Italia di Golf: ci sarà anche Tailorsan dal 31 maggio al 3 giugno

Si svolgerà da giovedì 31 maggio e domenica 3 giugno sul percorso par 72 del Gardagolf Country Club di Soiano del Lago, in provincia di Brescia, la settantacinquesima edizione dell’Open d’Italia di golf, uno dei tornei più ricchi di fascino del circuito dell’European Tour 2018. Nell’evento più importante dedicato al golf del nostro paese, che nel 2022 ospiterà la prestigiosa Ryder Cup, non poteva mancare, per l’ennesima volta, la qualità di Tailorsan.

La partnership con l’Open d’Italia, infatti, è stata confermata e Tailorsan metterà a disposizione dell’evento circa 100 bagni chimici, compresi 12 monoblocchi. Dopo la partnership con l’organizzazione del Gran Premio di Formula 1 di Montecarlo, con Race for the cure, con la Maratona di Torino e quella, più radicata e consolidata nel tempo, con gli Internazionali d’Italia di tennis, anche con il golf si sta creando un rapporto duraturo. Più in generale, Tailorsan ha sposato lo sport ad altissimi livelli.

“Siamo fieri ed orgogliosi – le parole dell’amministratore Loris Talone – di vedere confermate, anno dopo anno, partnership con eventi così prestigioso. È la conferma che la qualità di Tailorsan è apprezzata. Per questo voglio ringraziare tutti i concessionari che ci permettono una presenza così capillare sul territorio ed un servizio che è sempre di qualità”.

Tutti gli appassionati che accorreranno per assistere alla performance dei più grandi golfisti italiani ed internazionali, con Francesco Molinari chiamato a difendere il titolo conquistato nelle ultime due edizioni del torneo e reduce dal clamoroso trionfo nel BMW PGA Championship 2018, potranno usufruire dei 100 bagni mobili che abbiamo messo a disposizione dell’evento.

Race for the Cure

Race for the Cure: anche Tailorsan al via per la lotta ai tumori del seno

Race for the Cure è la più grande manifestazione per la lotta ai tumori del seno in Italia e farà tappa a Roma dal 17 al 20 maggio per raccogliere fondi che saranno utilizzati per realizzare programmi di prevenzione a sostegno delle donne. Ad un evento del genere non poteva mancare la partecipazione di Tailorsan. “Partecipare – le parole dell’amministratore Loris Talone – ad un evento che negli anni ha raccolto milioni di euro per finanziare molti progetti e per aiutare associazioni nella lotta ai tumori al seno, è esattamente nello spirito della nostra azienda. La nostra qualità sarà sempre al servizio di eventi come questi”.

La manifestazione, infatti, si svolgerà in quattro giornate di eventi e iniziative gratuite per la salute, lo sport e il benessere e richiamerà decine di migliaia di persone. All’interno del villaggio allestito al Circo Massimo e sul percorso della tradizionale corsa di 5 km e della passeggiata di 2 km nelle vie del centro, saranno posizionati circa 60 bagni Tailorsan, a disposizione di tutti i partecipanti alle tante iniziative legate alla manifestazione.

Internazionali BNL d'Italia

Tailorsan e Internazionali BNL d’Italia, il grande tennis sposa ancora la nostra qualità

Anche quest’anno, per la sesta edizione consecutiva, Tailorsan sarà partner degli Internazionali tennis BNL d’Italia che termineranno il 20 maggio al Foro Italico di Roma. Ancora una volta Tailorsan ha messo la propria qualità al servizio del torneo di tennis più importante in Italia e tra i più considerati in Europa.

Nel corso della manifestazione, nel villaggio allestito tra viale delle Olimpiadi e viale dei Gladiatori, sono previste circa 100 mila presenze: gli appassionati di tennis potranno usufruire di circa 50 bagni di lusso, compresi quelli dedicati ai diversamente abili, che Tailorsan ha messo a disposizione grazie al suo dipartimento Luxe.

Tailorsan Luxe

Tutti sono dislocati all’interno del villaggio del tennis e utilizzati non solo durante lo svolgimento degli incontri ma anche durante le serate nel villaggio ospitalità. “Siamo sempre più orgogliosi – le parole dell’amministratore di Tailorsan, Loris Talone – della nostra partnership con gli Internazionali di tennis BNL d’Italia, che è partita nel 2013 e che è ormai consolidata. La qualità del servizio che richiede un evento così prestigioso non posso fornirla tutti: per questo siamo fieri di essere stati scelti”.

Adunata degli alpini, Tailorsan partner della 91° edizione

Da venerdì 11 maggio a domenica 13 la città di Trento sarà letteralmente invasa da circa 600 mila persone, che arriveranno per partecipare alla novantunesima adunata degli Alpini. Un avvenimento molto sentito in tutto il territorio, e che quest’anno avrà un programma culturale ricchissimo.

Solo a Trento, infatti, ci saranno oltre 30 mostre ed esposizioni, che diventano circa 50 considerando anche le iniziative fuori dalla città. Mostre a tema alpino, ma non solo, considerando che l’adunata, che cade nel centenario della fine della Prima Guerra Mondiali, ha ispirato diversi allestimenti: alcuni legati alla guerra, altri al mondo della solidarietà e dell’impegno della protezione Civile. In un simile contesto, non poteva mancare Tailorsan, azienda leader nel mondo dell’ecologia, che fornirà i propri servizi per tutta la durata della manifestazione. Grazie ad Activa, concessionario che opera nella zona di Trento, Tailorsan metterà a disposizione dei vari eventi circa 80 bagni chimici.

“È per noi un grande piacere – le parole dell’amministratore di Tailorsan, Loris Talone – partecipare ad una manifestazione così importante per il territorio. L’adunata degli alpini è il simbolo di riconciliazione e della forza del volontariato, valori che ci rendono orgogliosi di far parte di un evento molto sentito e con una partecipazione così ricca di persone che arriveranno da tutte le regioni italiane”

Non si ferma la crescita di Tailorsan: 2017 positivo. Tra gli ospiti del 6° meeting Nicola Rizzoli e Gian Paolo Montali

È stato un grande successo il sesto meeting annuale di Tailorsan, azienda leader nel settore dell’ecologia, che si è tenuto il 9 e il 10 marzo nella splendida location del Palazzo di Varignana, a pochi chilometri da Bologna. Sono stati due giorni di lavoro, ma anche l’occasione per un confronto schietto con i concessionari che operano in tutta Italia. Il bilancio del 2017 è stato assolutamente positivo, con una crescita costante e in linea con gli obiettivi che l’azienda si era posta dodici mesi fa.

“Siamo contenti e soddisfatti – le parole dell’amministratore Loris Talone – di come la nostra famiglia stia crescendo anno dopo anno. La cosa che mi piace sottolineare è che tutti, nessuno escluso, si riconoscono nei valori di Tailorsan e li sposano fino in fondo. La qualità del servizio e la pulizia dei nostri bagni mobili sono elementi che ci contraddistinguono dalla concorrenza. Per questo sono orgoglioso di aver annunciato nel corso del meeting alcune novità che riguardano la sanificazione dei nostri prodotti, da effettuare prima del noleggio e il cambio del nostro motto, che da “Servizio bagni mobili” è diventato “Il bagno mobile pulito”.

Tailorsan-7

Molto apprezzati sono stati gli interventi di Nicola Rizzoli e di Gian Paolo Montali. Il primo, ex arbitro internazionale e attuale designatore della Can A, ha raccontato come è riuscito a creare e a motivare, anche grazie alla sua grande esperienza, la squadra degli arbitri che tutte le domeniche sono protagonisti in tutti i campi della Serie A. L’ex allenatore della nazionale italiana di pallavolo, oggi direttore generale del progetto Ryder Cup di golf che si terrà nel 2022 in Italia, ha ripercorso le tappe più importanti della sua carriera, spiegando a tutti i presenti come la motivazione e la ricerca della qualità nel proprio lavoro siano stati due elementi determinanti. Nella serata di venerdì, invece, grande divertimento per tutti con un mini-spettacolo improvvisato da Gianfranco Butinar, attore, comico e imitatore che ha intrattenuto i presenti.

Durante il meeting sono stati analizzati i fatturati di tutti i dealers, e sono stati consegnati i premi a quelli che si sono distinti in campi diversi.