Race for the Cure

Race for the Cure: anche Tailorsan al via per la lotta ai tumori del seno

Race for the Cure è la più grande manifestazione per la lotta ai tumori del seno in Italia e farà tappa a Roma dal 17 al 20 maggio per raccogliere fondi che saranno utilizzati per realizzare programmi di prevenzione a sostegno delle donne. Ad un evento del genere non poteva mancare la partecipazione di Tailorsan. “Partecipare – le parole dell’amministratore Loris Talone – ad un evento che negli anni ha raccolto milioni di euro per finanziare molti progetti e per aiutare associazioni nella lotta ai tumori al seno, è esattamente nello spirito della nostra azienda. La nostra qualità sarà sempre al servizio di eventi come questi”.

La manifestazione, infatti, si svolgerà in quattro giornate di eventi e iniziative gratuite per la salute, lo sport e il benessere e richiamerà decine di migliaia di persone. All’interno del villaggio allestito al Circo Massimo e sul percorso della tradizionale corsa di 5 km e della passeggiata di 2 km nelle vie del centro, saranno posizionati circa 60 bagni Tailorsan, a disposizione di tutti i partecipanti alle tante iniziative legate alla manifestazione.

Internazionali BNL d'Italia

Tailorsan e Internazionali BNL d’Italia, il grande tennis sposa ancora la nostra qualità

Anche quest’anno, per la sesta edizione consecutiva, Tailorsan sarà partner degli Internazionali tennis BNL d’Italia che termineranno il 20 maggio al Foro Italico di Roma. Ancora una volta Tailorsan ha messo la propria qualità al servizio del torneo di tennis più importante in Italia e tra i più considerati in Europa.

Nel corso della manifestazione, nel villaggio allestito tra viale delle Olimpiadi e viale dei Gladiatori, sono previste circa 100 mila presenze: gli appassionati di tennis potranno usufruire di circa 50 bagni di lusso, compresi quelli dedicati ai diversamente abili, che Tailorsan ha messo a disposizione grazie al suo dipartimento Luxe.

Tailorsan Luxe

Tutti sono dislocati all’interno del villaggio del tennis e utilizzati non solo durante lo svolgimento degli incontri ma anche durante le serate nel villaggio ospitalità. “Siamo sempre più orgogliosi – le parole dell’amministratore di Tailorsan, Loris Talone – della nostra partnership con gli Internazionali di tennis BNL d’Italia, che è partita nel 2013 e che è ormai consolidata. La qualità del servizio che richiede un evento così prestigioso non posso fornirla tutti: per questo siamo fieri di essere stati scelti”.

Adunata degli alpini, Tailorsan partner della 91° edizione

Da venerdì 11 maggio a domenica 13 la città di Trento sarà letteralmente invasa da circa 600 mila persone, che arriveranno per partecipare alla novantunesima adunata degli Alpini. Un avvenimento molto sentito in tutto il territorio, e che quest’anno avrà un programma culturale ricchissimo.

Solo a Trento, infatti, ci saranno oltre 30 mostre ed esposizioni, che diventano circa 50 considerando anche le iniziative fuori dalla città. Mostre a tema alpino, ma non solo, considerando che l’adunata, che cade nel centenario della fine della Prima Guerra Mondiali, ha ispirato diversi allestimenti: alcuni legati alla guerra, altri al mondo della solidarietà e dell’impegno della protezione Civile. In un simile contesto, non poteva mancare Tailorsan, azienda leader nel mondo dell’ecologia, che fornirà i propri servizi per tutta la durata della manifestazione. Grazie ad Activa, concessionario che opera nella zona di Trento, Tailorsan metterà a disposizione dei vari eventi circa 80 bagni chimici.

“È per noi un grande piacere – le parole dell’amministratore di Tailorsan, Loris Talone – partecipare ad una manifestazione così importante per il territorio. L’adunata degli alpini è il simbolo di riconciliazione e della forza del volontariato, valori che ci rendono orgogliosi di far parte di un evento molto sentito e con una partecipazione così ricca di persone che arriveranno da tutte le regioni italiane”

Non si ferma la crescita di Tailorsan: 2017 positivo. Tra gli ospiti del 6° meeting Nicola Rizzoli e Gian Paolo Montali

È stato un grande successo il sesto meeting annuale di Tailorsan, azienda leader nel settore dell’ecologia, che si è tenuto il 9 e il 10 marzo nella splendida location del Palazzo di Varignana, a pochi chilometri da Bologna. Sono stati due giorni di lavoro, ma anche l’occasione per un confronto schietto con i concessionari che operano in tutta Italia. Il bilancio del 2017 è stato assolutamente positivo, con una crescita costante e in linea con gli obiettivi che l’azienda si era posta dodici mesi fa.

“Siamo contenti e soddisfatti – le parole dell’amministratore Loris Talone – di come la nostra famiglia stia crescendo anno dopo anno. La cosa che mi piace sottolineare è che tutti, nessuno escluso, si riconoscono nei valori di Tailorsan e li sposano fino in fondo. La qualità del servizio e la pulizia dei nostri bagni mobili sono elementi che ci contraddistinguono dalla concorrenza. Per questo sono orgoglioso di aver annunciato nel corso del meeting alcune novità che riguardano la sanificazione dei nostri prodotti, da effettuare prima del noleggio e il cambio del nostro motto, che da “Servizio bagni mobili” è diventato “Il bagno mobile pulito”.

Tailorsan-7

Molto apprezzati sono stati gli interventi di Nicola Rizzoli e di Gian Paolo Montali. Il primo, ex arbitro internazionale e attuale designatore della Can A, ha raccontato come è riuscito a creare e a motivare, anche grazie alla sua grande esperienza, la squadra degli arbitri che tutte le domeniche sono protagonisti in tutti i campi della Serie A. L’ex allenatore della nazionale italiana di pallavolo, oggi direttore generale del progetto Ryder Cup di golf che si terrà nel 2022 in Italia, ha ripercorso le tappe più importanti della sua carriera, spiegando a tutti i presenti come la motivazione e la ricerca della qualità nel proprio lavoro siano stati due elementi determinanti. Nella serata di venerdì, invece, grande divertimento per tutti con un mini-spettacolo improvvisato da Gianfranco Butinar, attore, comico e imitatore che ha intrattenuto i presenti.

Durante il meeting sono stati analizzati i fatturati di tutti i dealers, e sono stati consegnati i premi a quelli che si sono distinti in campi diversi.

A Bologna il sesto meeting Tailorsan, presenti Nicola Rizzoli e Gian Paolo Montali

Si terrà l’8 e 9 marzo nella splendida cornice del Palazzo di Varignana, a pochi chilometri da Bologna, il sesto meeting della Tailorsan, azienda leader nel settore dell’ecologia. Come ogni anno, la due giorni di lavoro e relax sarà l’occasione per tirare le somme al termine di un anno di lavoro e per ritrovare tutti i componenti della famiglia Tailorsan, che ogni anno diventa sempre più numerosa. Negli ultimi mesi, infatti, si sono aggiunti nuovi partner e il numero dei concessionari è salito a 20 in tutta Italia, aumentando in maniera capillare la presenza dell’azienda in tutta Italia.

A fare gli onori di casa l’amministratore Loris Talone, che analizzerà l’andamento del mercato e dei fatturati, e illustrerà le strategie future dell’azienda e gli obiettivi da raggiungere nel 2018. Ospiti prestigiosi si alterneranno nel ruolo di relatori per gli ospiti: giovedì mattina, infatti, è previsto l’intervento di Nicola Rizzoli, ex arbitro, ora responsabile e designatore della Can A.

Nella mattinata di sabato, invece, toccherà a Gian Paolo Montali, uno degli allenatori più vincenti della storia della pallavolo italiana e mondiale, dirigente sportivo e attuale Direttore Generale del Progetto Ryder Cup 2022 che si terrà in Italia. Nella serata di venerdì sarà Gianfranco Butinar, attore, imitatore e comico, a far divertire i partecipanti al meeting con uno spettacolo dedicato e privato e per festeggiare un anno di ulteriore crescita da parte della Tailorsan, che dal 2010 è stata presente con i suoi servizi in oltre 15 mila cantieri e che solo nel 2017 ha partecipato ad oltre 1500 eventi in tutta Italia.

Internazionali motocross

Tailorsan in sella! A Riola Sardo (Sardegna) per i campionati internazionali di motocross

Tailorsan e lo sport, il connubio prosegue. Dopo le partnership con gli Internazionali d’Italia di tennis del Foro Italico, con il gran premio automobilistico di Montecarlo in formula 1, con gli Open d’Italia di Golf e con il Giro d’Italia femminile di ciclismo, ora tocca al motocross. Il prossimo 4 febbraio, infatti, a Riola Sardo in provincia di Oristano, si svolgeranno i campionati internazionali di motocross.

La Federazione motociclistica Italiana ha scelto il crossodromo “Le Dune”, punto di riferimento tutto l’anno per i praticanti del cross internazionale, per disputare la prima tappa dei campionati per la stagione 2018 a cui parteciperanno i piloti d’elite. Come d’elite è il servizio offerto da Tailorsan, che grazie al concessionario Biotoilette fornirà 17 bagni e 50 transenne che saranno dislocati lungo il percorso della gara.

“Ancora una volta – le parole di Loris Talone, amministratore di Tailorsan – grazie ad un grande lavoro fatto sul territorio dai nostri concessionari, riusciremo a mettere a disposizione la nostra qualità per un evento sportivo di grande rilevanza nazionale. Siamo felici ed orgogliosi di avere in tutta Italia concessionari che incarnano perfettamente lo spirito della nostra azienda, che ha deciso di puntare su valori come la qualità e l’eccellenza dei servizi”.

capodanno

Passa il capodanno con Tailorsan in tutta Italia

In molte regioni d’Italia sarà un Capodanno targato Tailorsan. Grazie al lavoro incessante dei nostri concessionari, infatti, metteremo la nostra qualità al servizio di alcuni degli eventi più importanti organizzati per salutare il 2017 e accogliere il 2018 nelle più importanti piazze italiane: dal Circo Massimo a Roma, al Capodanno di Maratea, che sarà trasmesso in diretta su Rai 1, fino a quello di Alghero.

“Eventi così importanti – le parole dell’amministratore, Loris Talone – sono per noi un continuo metterci alla prova. La nostra qualità e la nostra esperienza in manifestazioni che richiamano un gran numero di persone come accadrà la notte dell’ultimo dell’anno, saranno un’arma vincente e sarà al servizio di tutti i cittadini”.

La Festa di Roma prevede oltre mille artisti, provenienti da tutto il mondo e con in programma oltre cento performance tra teatro, musica, cinema, in un grande palcoscenico a cielo aperto ad accompagnare i cittadini nel nuovo anno, per una grande manifestazione che comincerà la sera del 31 e proseguirà per 24 ore. Tailorsan sarà presente con quasi 200 bagni chimici, al servizio delle decine di migliaia di persone che affolleranno le strade della Capitale in un’area pedonale che va da Piazza dell’Emporio a Ponte Garibaldi, compreso il Giardino degli Aranci e il Circo Massimo fino alla Bocca della Verità.

CircoMassimo1

A Maratea, invece, la Rai proporrà il consueto appuntamento de “L’anno che verrà”. Presenterà Amadeus, ma con lui sul palco ci saranno anche Al Bano e Romina Power, eccezionalmente di nuovo insieme. Il grande cast di Capodanno vedrà anche la presenza della nuova stella della Disney: Soy Luna. Ci saranno anche il vincitore di “Tale e Quale Show”, Marco Carta, oltre a Patty Pravo, Raf, Tiromancino ed altri ancora. Tailorsan sarà presente con 52 bagni chimici, messi a disposizione da Maya Ecologia con il supporto di Vetrugno Ambiente.

Non meno importante sarà il Capodanno di Alghero, che sarà all’insegna della buona musica, con il concerto di Samuel Romano, frontman dei Subsonica che presenterà il suo ultimo album da solista, “Il codice della bellezza”. A Samuel Romano sarà affiancato il duo francese degli Ofenbach, autori della hit “Be Mine”. Un evento che si preannuncia carico di sorprese, colori e luci. Tailorsan, ovviamente, ci sarà.

Tradizione ed eccellenza: Tailorsan presente alla Fiera dell’Agricoltura

Una fiera che racchiude eccellenza e tradizione, a cui Tailorsan non poteva mancare. Quella che si svolgerà dall’8 all’11 dicembre è l’edizione numero 1357 delle Fiere Santa Lucia di Piave, un vero e proprio punto di riferimento per il nord-est italiano. Il tema di quest’anno è l’eccellenza nei sapori. La stessa eccellenza che Tailorsan mette nei suoi servizi, anche grazie ai suoi concessionari come SERVIZI ECOLOGICI IMEC che fornisce i bagni per l’evento ed è presente con uno stand espositivo.

“Non potevamo mancare – le parole dell’amministratore di Tailorsan, Loris Talone – a un evento così importante. Una fiera che raggruppa le eccellenze italiane, di cui Tailorsan fa parte. Un ringraziamento speciale va al nostro concessionario di zona, Servizi Ecologici Imec, che si è speso in prima persona per la riuscita di questo evento”.

Il tema della fiera, come detto, è l’eccellenza dei sapori. In quattro giorni ci saranno ben otto i cooking show durante i quali verranno realizzate pizze alla Casatella Trevigiana DOP in abbinamento al Radicchio Rosso di Treviso IGP e al Prosecco DOC. Un tris eccellenze che si incontreranno e che saranno accessibili, come tutte le altre proposte, per i visitatori della fiera: il Padiglione delle ex Filande ospiterà le degustazioni, libere, fino ad esaurimento posti.

Luneur

Babbo Natale arriva con Tailorsan

Dove ci sono i bambini, c’è Tailorsan. Questo perché siamo profondamente convinti che i bambini rappresentino il nostro futuro e quindi, ogni volta che c’è la possibilità, siamo orgogliosi di partecipare ad eventi che li vedano protagonisti”. Bastano le parole di Loris Talone, amministratore di Tailorsan, per spiegare i motivi della partnership con il Luneur di Roma, che da sabato 18 novembre fino al 7 di gennaio ospiterà il Regno di Natale: un villaggio di oltre 2.600 metri quadrati allestito nel cuore dello storico Luna Park e che sarà composto da tre strutture scenografiche, per regalare a tutti i visitatori, principalmente bambini, un’esperienza magica, al di fuori dello spazio e del tempo. Tailorsan metterà a disposizione della manifestazione, che ospiterà diverse decine di migliaia di persone, i propri bagni, sinonimo di qualità e di pulizia.

“Siamo contenti – ha proseguito Talone – perché è grazie ad eventi come questi che Tailorsan può dimostrare a tutti, a partire dalle famiglie, di aver rivoluzionato l’idea del bagno chimico, grazie alla qualità del servizio e alla pulizia”.

Il Regno di Natale sarà diviso in tre grandi aree interattive e al coperto: la Fabbrica dei Giocattoli, dove ci saranno proiezioni video in cui i bimbi assisteranno virtualmente alla costruzione dei giocattoli; la Miniera incantata, un Gran Canyon di ghiaccio in cui spunteranno dalla roccia splendidi carillon natalizi per i bambini ed infine la Stella di Babbo Natale, un gigantesco pacco regalo immerso in una suggestiva Aurora Boreale.

Ad accompagnare i bimbi durante il percorso interattivo ci sarà il simpatico Pepe, l’Omino di Marzapane, che, con scherzetti e pasticci vari, renderà ancora più divertente l’esplorazione del Regno di Natale mentre all’esterno delle strutture a forma di “Pacchi Regalo”, verranno allestite altre aree per regalare un’esperienza da sogno: ci sarà l’Ufficio Postale, il Grande Albero di Natale; la Camera dei Ricordi, le Delizie di Pepe e il TruccaFolletto. Partecipando ai giochi presenti nelle tre aree, i bimbi potranno scrivere, anzi “costruire”, la loro Letterina di Natale: uno dei momenti più attesi ed emozionanti dell’anno per tutta la famiglia.

Ecomondo

Ecomondo 2017: per il sesto anno consecutivo Tailorsan c’è

Per il sesto anno consecutivo Tailorsan sarà presente ad Ecomondo, il tradizionale evento dedicato alla green economy che si terrà alla Fiera di Rimini dal 7 al 10 novembre. Ancora una volta Tailorsan avrà a disposizione uno stand dedicato – il numero 146 situato nel padiglione A 5 -, che per la durata dell’evento sarà la “casa” e il punto di riferimento per i nostri concessionari e per tutti coloro che vorranno venire a conoscere i nostri prodotti.

Ecomondo sarà anche l’occasione per Tailorsan per fare un mini-bilancio con tutti la rete dei nostri dealers che saranno presenti alla Fiera, e l’occasione per confrontarci sugli obiettivi aziendali che sono stati fissati nel meeting annuale della scorsa primavera.

“Siamo orgogliosi – le parole dell’amministratore Loris Talone – di essere per il sesto anno consecutivo presenti ad un evento che raccoglie tutte le imprese del nostro settore. E di esserci con la consapevolezza che ogni anno che passa Tailorsan diventa sempre più forte, soprattutto grazie alla collaborazione dei nostri concessionari che avrò occasione di ringraziare personalmente in questi giorni”.

Dopo il record di presenze della passata edizione, quest’anno sono previsti oltre 1.200 espositori, 9.000 buyers da 60 paesi e oltre 100 mila visitatori. In programma anche 60 eventi con 1.000 relatori. La fiera, in questa edizione è dedicata in particolare all’economia circolare. Verranno presentati una relazione sullo stato dell’ambiente e un Programma in 10 punti per la transizione all’economia verde, preparati dal Consiglio nazionale della Green Economy, organismo che raccoglie ben 66 organizzazioni di imprese del settore, che saranno discussi dal ministro dell’Ambiente, Gian Luca Galletti, dal vicepresidente della Camera Luigi Di Maio, da Simona Bonafè (Pd), Claudio Maria Terzi (Lega), Stefano Parisi di Energie per l’Italia e dall’ex ministro Edo Ronchi. Un altro evento centrale di Ecomondo sarà Key Energy, la fiera delle energie rinnovabili.