Eurospurghi

La famiglia Tailorsan si allarga: ufficializzata la partnership con Eurospurghi

C’è una new entry nella grande famiglia Tailorsan. Durante Ecomondo, la manifestazione dedicata alla green economy che si svolge a Rimini dal 6 al 9 novembre, nell’area allestita di Tailorsan si è potuto brindare e ufficializzare la partnership con Eurospurghi, società di Perugia che entra a far parte dei nostri dealers. Il grande lavoro svolto da Sebastiano Mannocci con i tre eventi – Eurochocolate, Baracconi 2018 e la Fiera dei Morti – che si sono svolti tra la fine di ottobre e l’inizio di novembre in Umbria, è stato solo il primo passo di una collaborazione che sarà proficua e duratura.

“Siamo felici – le parole dell’amministratore Loris Talone – di ampliare la rete dei nostri collaboratori e di essere presenti in una regione, l’Umbria, in cui non eravamo rappresentati”.

Per il settimo anno consecutivo, Ecomondo è stata l’occasione per molti concessionari Tailorsan per condividere le rispettive esperienze e confrontarsi sulle tematiche comuni a tutti, in ogni parte d’Italia.

Ecomondo 2018

Anche quest’anno vi aspettiamo a Ecomondo 2018

Dal 6 al 9 novembre alla Fiera di Rimini si terrà Ecomondo, evento di rilevanza internazionale diventato ormai un punto di riferimento nel mondo della green economy. Per il settimo anno consecutivo Tailorsan sarà presente con uno stand dedicato, dove chiunque potrà conoscere i nostri prodotti, le novità che presto saranno sul mercato, incontrare i nostri manager ed i nostri concessionari. Sarà anche un’occasione per tutti i nostri dealers per fare un primo bilancio sugli obiettivi aziendali, fissati nel meeting annuale dello scorso mese di marzo, ma anche per stare un po’ insieme. Quello che sta per chiudersi è stato un anno caratterizzato da una crescita costante, in cui Tailorsan si è ancora di più aperta all’innovazione e alle novità, ma senza perdere di vista la propria storia. Sono state circa 2 milioni le persone che hanno usufruito dei nostri servizi: lavoratori, sportivi, turisti, tifosi di calcio e amanti della musica, aziende e pubbliche amministrazioni. Tutti si sono serviti dei nostri prodotti.

20181105_175156-min

 

Alla scoperta di T-Zone

Per i nostri concessionari non è di certo una novità, visto che ne abbiamo parlato nel meeting aziendale di Bologna che si è tenuto nello scorso mese di marzo, ma Ecomondo sarà anche l’occasione per parlare in maniera specifica di T-Zone, il kit in dotazione a tutti i dealers per sanificare i bagni mobili che ci distingue sempre di più dalla concorrenza. Tailorsan, infatti, sarà la prima azienda in Italia a utilizzare l’ozono per igienizzare i propri prodotti: una importantissima novità, che rappresenta un vero e proprio valore aggiunto e un salto di qualità nella pulizia dei bagni mobili, che usciranno dal magazzino con un sigillo di garanzia.

Ecomondo

Ecomondo 2017: per il sesto anno consecutivo Tailorsan c’è

Per il sesto anno consecutivo Tailorsan sarà presente ad Ecomondo, il tradizionale evento dedicato alla green economy che si terrà alla Fiera di Rimini dal 7 al 10 novembre. Ancora una volta Tailorsan avrà a disposizione uno stand dedicato – il numero 146 situato nel padiglione A 5 -, che per la durata dell’evento sarà la “casa” e il punto di riferimento per i nostri concessionari e per tutti coloro che vorranno venire a conoscere i nostri prodotti.

Ecomondo sarà anche l’occasione per Tailorsan per fare un mini-bilancio con tutti la rete dei nostri dealers che saranno presenti alla Fiera, e l’occasione per confrontarci sugli obiettivi aziendali che sono stati fissati nel meeting annuale della scorsa primavera.

“Siamo orgogliosi – le parole dell’amministratore Loris Talone – di essere per il sesto anno consecutivo presenti ad un evento che raccoglie tutte le imprese del nostro settore. E di esserci con la consapevolezza che ogni anno che passa Tailorsan diventa sempre più forte, soprattutto grazie alla collaborazione dei nostri concessionari che avrò occasione di ringraziare personalmente in questi giorni”.

Dopo il record di presenze della passata edizione, quest’anno sono previsti oltre 1.200 espositori, 9.000 buyers da 60 paesi e oltre 100 mila visitatori. In programma anche 60 eventi con 1.000 relatori. La fiera, in questa edizione è dedicata in particolare all’economia circolare. Verranno presentati una relazione sullo stato dell’ambiente e un Programma in 10 punti per la transizione all’economia verde, preparati dal Consiglio nazionale della Green Economy, organismo che raccoglie ben 66 organizzazioni di imprese del settore, che saranno discussi dal ministro dell’Ambiente, Gian Luca Galletti, dal vicepresidente della Camera Luigi Di Maio, da Simona Bonafè (Pd), Claudio Maria Terzi (Lega), Stefano Parisi di Energie per l’Italia e dall’ex ministro Edo Ronchi. Un altro evento centrale di Ecomondo sarà Key Energy, la fiera delle energie rinnovabili.

 

Grazie a tutti…

Si è conclusa venerdì scorso ECOMONDO, la fiera nazionale per eccellenza dedicata ai servizi ed alle tecnologie ambientali. Tailorsan come marchio leader italiano nel settore del noleggio bagni chimici non poteva mancare ed ha partecipato per il quarto anno consecutivo con una propria area espositiva di ben 64mq.

Continua…

Tailorsan ad Ecomondo…

Tailorsan è presente ad Ecomondo presso Rimini Fiera con un proprio stand, nel quale sarà possibile ammirare il nuovo bagno chimico AmikoToilet.

Da Martedì 3 a Venerdì 6 novembre il nuovo WC Mobile di Tailorsan vi aspetta per farsi un Selfie con te! Chiunque taggherà l’AmikoToilet sulla propria pagina social verrà omaggiato con una maglietta Tailorsan.

rimini_04

rimini_01