A Napoli il settimo meeting Tailorsan. Parola d’ordine: consolidamento!

Consolidamento. È stata questa la parola d’ordine del settimo meeting annuale di Tailorsan, che si è tenuto a Napoli l’1 e 2 marzo. A due passi da Castel dell’Ovo, con vista sullo splendido Golfo di Napoli, la due giorni di lavoro e svago è stata l’occasione per un confronto tra Tailorsan e i concessionari che operano in tutta Italia. Il 2018 si è confermato un anno di crescita, del fatturato ma soprattutto della qualità e dei servizi che Tailorsan e suoi dealers forniscono agli utilizzatori finali dei Bagni Mobili Puliti. Una crescita in linea con gli obiettivi che l’azienda si è posta, in un anno in cui sono state mantenute tutte le promesse fatte dodici mesi fa.

“Tailorsan – le parole dell’amministratore Loris Talone – mantiene le promesse: un anno fa avevamo annunciato delle novità, che nel corso del 2018 sono tutte entrate a far parte del nostro modo di operare. Dal sistema TS4.0, che renderà più semplice il lavoro di tutti i nostri concessionari e che sarà integrato con una App consultabile da mobile, all’utilizzo del Pos e del Generatore di Ozono, per sanificare tutti i nostri bagni. Il 2018 è stato un anno di crescita e innovazione, il 2019 sarà l’anno del consolidamento e del customer satisfaction: apriremo una finestra con i nostri clienti, per misurare ed innalzare ancora di più la qualità dei nostri servizi”.

meeting.napoli.Tailorsan-2365

Sarà, però, anche un anno di ulteriore crescita: in questa ottica sono state annunciate l’apertura della filiale di Palm Beach, negli Stati Uniti, la collaborazione con il Principato di Monaco, e l’ingresso nella famiglia Tailorsan di nuovi concessionari: Volpini Servizi, che opera nella zona di Siena, Ecorex (Padova), Eurospurghi (Perugia), Insea 2000 (Latina) e Ispef (Pordenone).

È stata annunciato anche l’ingresso nella squadra commerciale della Tailorsan, ottimamente guidata da Mauro Valiani e Agostino Pizzarelli, di Antonella De Riu che opererà principalmente in Toscana. Tra le promesse mantenute, quella della consegna di un furgone al concessionario che avesse fatto registrare la crescita maggiore secondo alcuni parametri calcolati ed elaborati grazie ad un algoritmo: ad aggiudicarsi il premio il concessionario Maya di Napoli. Durante il meeting sono stati analizzati i fatturati di tutti i dealers, e sono stati consegnati i premi a quelli che si sono distinti in campi diversi.

Non si ferma la crescita di Tailorsan: 2017 positivo. Tra gli ospiti del 6° meeting Nicola Rizzoli e Gian Paolo Montali

È stato un grande successo il sesto meeting annuale di Tailorsan, azienda leader nel settore dell’ecologia, che si è tenuto il 9 e il 10 marzo nella splendida location del Palazzo di Varignana, a pochi chilometri da Bologna. Sono stati due giorni di lavoro, ma anche l’occasione per un confronto schietto con i concessionari che operano in tutta Italia. Il bilancio del 2017 è stato assolutamente positivo, con una crescita costante e in linea con gli obiettivi che l’azienda si era posta dodici mesi fa.

“Siamo contenti e soddisfatti – le parole dell’amministratore Loris Talone – di come la nostra famiglia stia crescendo anno dopo anno. La cosa che mi piace sottolineare è che tutti, nessuno escluso, si riconoscono nei valori di Tailorsan e li sposano fino in fondo. La qualità del servizio e la pulizia dei nostri bagni mobili sono elementi che ci contraddistinguono dalla concorrenza. Per questo sono orgoglioso di aver annunciato nel corso del meeting alcune novità che riguardano la sanificazione dei nostri prodotti, da effettuare prima del noleggio e il cambio del nostro motto, che da “Servizio bagni mobili” è diventato “Il bagno mobile pulito”.

Tailorsan-7

Molto apprezzati sono stati gli interventi di Nicola Rizzoli e di Gian Paolo Montali. Il primo, ex arbitro internazionale e attuale designatore della Can A, ha raccontato come è riuscito a creare e a motivare, anche grazie alla sua grande esperienza, la squadra degli arbitri che tutte le domeniche sono protagonisti in tutti i campi della Serie A. L’ex allenatore della nazionale italiana di pallavolo, oggi direttore generale del progetto Ryder Cup di golf che si terrà nel 2022 in Italia, ha ripercorso le tappe più importanti della sua carriera, spiegando a tutti i presenti come la motivazione e la ricerca della qualità nel proprio lavoro siano stati due elementi determinanti. Nella serata di venerdì, invece, grande divertimento per tutti con un mini-spettacolo improvvisato da Gianfranco Butinar, attore, comico e imitatore che ha intrattenuto i presenti.

Durante il meeting sono stati analizzati i fatturati di tutti i dealers, e sono stati consegnati i premi a quelli che si sono distinti in campi diversi.

A Bologna il sesto meeting Tailorsan, presenti Nicola Rizzoli e Gian Paolo Montali

Si terrà l’8 e 9 marzo nella splendida cornice del Palazzo di Varignana, a pochi chilometri da Bologna, il sesto meeting della Tailorsan, azienda leader nel settore dell’ecologia. Come ogni anno, la due giorni di lavoro e relax sarà l’occasione per tirare le somme al termine di un anno di lavoro e per ritrovare tutti i componenti della famiglia Tailorsan, che ogni anno diventa sempre più numerosa. Negli ultimi mesi, infatti, si sono aggiunti nuovi partner e il numero dei concessionari è salito a 20 in tutta Italia, aumentando in maniera capillare la presenza dell’azienda in tutta Italia.

A fare gli onori di casa l’amministratore Loris Talone, che analizzerà l’andamento del mercato e dei fatturati, e illustrerà le strategie future dell’azienda e gli obiettivi da raggiungere nel 2018. Ospiti prestigiosi si alterneranno nel ruolo di relatori per gli ospiti: giovedì mattina, infatti, è previsto l’intervento di Nicola Rizzoli, ex arbitro, ora responsabile e designatore della Can A.

Nella mattinata di sabato, invece, toccherà a Gian Paolo Montali, uno degli allenatori più vincenti della storia della pallavolo italiana e mondiale, dirigente sportivo e attuale Direttore Generale del Progetto Ryder Cup 2022 che si terrà in Italia. Nella serata di venerdì sarà Gianfranco Butinar, attore, imitatore e comico, a far divertire i partecipanti al meeting con uno spettacolo dedicato e privato e per festeggiare un anno di ulteriore crescita da parte della Tailorsan, che dal 2010 è stata presente con i suoi servizi in oltre 15 mila cantieri e che solo nel 2017 ha partecipato ad oltre 1500 eventi in tutta Italia.

Meeting Tailorsan 2017

Tailorsan: crescita e sviluppo i temi del quinto meeting aziendale

Grande successo alla Borghesiana di Roma per l’incontro annuale con i dealers arrivati da tutta Italia

“Continuare a crescere per raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi”. Il pensiero di mister Luigi Di Biagio, commissario tecnico della nazionale Under 21 e ospite d’onore al quinto meeting aziendale della Tailorsan che si è tenuto il 31 marzo e il 1 aprile nella splendida location della Borghesiana a Roma, è lo stesso dell’amministratore, Loris Talone.

Come ogni anno, il meeting è stata l’occasione per ritrovare tutti i componenti della grande famiglia Tailorsan, arrivati da tutta Italia per celebrare gli ottimi risultati raggiunti nel corso del 2016, chiuso con un notevole incremento del fatturato che ha segnato per il quinto anno consecutivo una crescita costante. E’ stato un momento importante per condividere con tutti la strategia aziendale e gli obiettivi di mercato da raggiungere nel 2017. Continua…