Santa Lucia di Piave: Tailorsan presente alla Fiera Internazionale dell’Agricoltura

Da sabato 15 a lunedì 17 dicembre si terrà a Santa Lucia di Piave l’edizione numero 1358 della Fiera Internazionale dell’Agricoltura. Una manifestazione che negli anni è diventata un’esperienza fieristica trasversale e completa, non solo un appuntamento espositivo ma un vero e proprio momento di incontro per i protagonisti del comparto agricolo.

Naturalmente Tailorsan, sempre presente e attenta a tutte le iniziative che si svolgono sul territorio, non poteva mancare: siamo presenti con uno stand espositivo del nostro concessionario per il Veneto, in particolare per le province di Treviso, Venezia e Padova, Servizi Ecologici Imec.

“La nostra politica aziendale – le parole dell’amministratore Loris Talone – è sempre stata quella di dare grande importanza a tutti gli eventi che servono a valorizzare il territorio. In questo caso, la Fiera Internazionale dell’Agricoltura, è un evento che ci permette di sottolineare la nostra attenzione a temi come quello della sostenibilità agricola, che non deve essere intesa solamente come un naturale rispetto dell’ambiente, ma deve avere anche valore sociale, economico e culturale”.

Ambiente costruito 4.0: al SAIE 2018 c’è anche Tailorsan con l’innovativo sanificatore T-Zone

Oltre 50 mila metri quadrati di esposizione, più di 50 mila visitatori, 400 aziende espositrici e oltre 200 convegni. Sono questi i numeri di Saie, la fiera delle tecnologie per l’edilizia e l’ambiente costruito 4.0 che si terrà a Bologna dal 17 al 20 ottobre. Vista l’importanza della manifestazione – una vetrina delle novità, un’occasione di networking per la filiera delle costruzioni, che vede protagoniste le aziende e un’iniziativa di riferimento per il mercato – Tailorsan non mancherà: saremo presenti, insieme al concessionario Modena Spurgo che opera in Emilia Romagna, con uno stand per mostrare ai visitatori la qualità dei nostri prodotti e per creare nuove opportunità di business.

“È nostro dovere – le parole dell’amministratore di Tailorsan, Loris Talone – essere presenti in un fiera così importante. Il nostro obiettivo è rendere sempre più visibile il brand Tailorsan in un settore, quello delle costruzioni, che già rappresenta una fetta importante del nostro fatturato”.

Una importantissima novità, che rappresenta un vero e proprio valore aggiunto e un salto di qualità nella pulizia dei bagni mobili, sarà annunciata durante il Saie 2018. Come anticipato ai nostri concessionari nell’ultimo meeting aziendale che si è tenuto nello scorso mese di marzo, Tailorsan sarà la prima azienda in Italia a utilizzare l’ozono per sanificare i propri bagni. Ogni volta che un prodotto Tailorsan lascerà il magazzino per andare in consegna dovrà essere sanificato con un apposito kit, chiamato T-Zone, in dotazione a tutti i dealers e ogni bagno adotterà un sigillo di garanzia dell’avvenuta sanificazione: una novità che ci distingue sempre più dalla concorrenza.

Grazie a tutti…

Si è conclusa venerdì scorso ECOMONDO, la fiera nazionale per eccellenza dedicata ai servizi ed alle tecnologie ambientali. Tailorsan come marchio leader italiano nel settore del noleggio bagni chimici non poteva mancare ed ha partecipato per il quarto anno consecutivo con una propria area espositiva di ben 64mq.

Continua…