Ambiente costruito 4.0: al SAIE 2018 c’è anche Tailorsan con l’innovativo sanificatore T-Zone

Oltre 50 mila metri quadrati di esposizione, più di 50 mila visitatori, 400 aziende espositrici e oltre 200 convegni. Sono questi i numeri di Saie, la fiera delle tecnologie per l’edilizia e l’ambiente costruito 4.0 che si terrà a Bologna dal 17 al 20 ottobre. Vista l’importanza della manifestazione – una vetrina delle novità, un’occasione di networking per la filiera delle costruzioni, che vede protagoniste le aziende e un’iniziativa di riferimento per il mercato – Tailorsan non mancherà: saremo presenti, insieme al concessionario Modena Spurgo che opera in Emilia Romagna, con uno stand per mostrare ai visitatori la qualità dei nostri prodotti e per creare nuove opportunità di business.

“È nostro dovere – le parole dell’amministratore di Tailorsan, Loris Talone – essere presenti in un fiera così importante. Il nostro obiettivo è rendere sempre più visibile il brand Tailorsan in un settore, quello delle costruzioni, che già rappresenta una fetta importante del nostro fatturato”.

Una importantissima novità, che rappresenta un vero e proprio valore aggiunto e un salto di qualità nella pulizia dei bagni mobili, sarà annunciata durante il Saie 2018. Come anticipato ai nostri concessionari nell’ultimo meeting aziendale che si è tenuto nello scorso mese di marzo, Tailorsan sarà la prima azienda in Italia a utilizzare l’ozono per sanificare i propri bagni. Ogni volta che un prodotto Tailorsan lascerà il magazzino per andare in consegna dovrà essere sanificato con un apposito kit, chiamato T-Zone, in dotazione a tutti i dealers e ogni bagno adotterà un sigillo di garanzia dell’avvenuta sanificazione: una novità che ci distingue sempre più dalla concorrenza.