Grazie ad un progetto di intervento che suddivide le emergenze su vasta scala e su scala locale, Tailorsan interviene al fianco delle istituzioni e dei soccorsi. Collaboriamo al fianco di enti come la Protezione Civile per dare il massimo sostegno dove l’igiene è un requisito indispensabile.
Con una organizzazione collaudata e una copertura capillare di tutto il territorio nazionale, Tailorsan è in grado di sfruttare la fitta rete dei suoi dealer per agire al fianco delle Istituzioni intervenendo prontamente per risolvere situazioni di disagio che richiedono grandi quantità di bagni e servizi di pulizia.
Grazie alla collaborazione e linea diretta con i principali enti coinvolti nella gestione delle emergenze, abbiamo messo a punto un sistema di risposta centralizzato che ci permette di intervenire con la massima velocità, coordinando dalla sede centrale Tailorsan l’intervento diretto dei nostri dealer.
L’utilizzo di bagni mobili permette una mobilitazione agile verso destinazioni isolate, dove l’allaccio alla rete idrica non è possibile e permette di preservare la dignità delle persone colpite quando l’accesso alle strutture fisse diventa impossibile o limitato per motivi di sicurezza.
Nessuno di noi vorrebbe mai trovarsi in una situazione di disagio, o ancor peggio di pericolo, pertanto è una nostra priorità dare il massimo per venire incontro alla popolazione in questi momenti delicati, facendo il massimo per ristabilire normalità e tranquillità nelle loro vite.
Riuscire a disporre delle aree per i servizi igienici nel corso delle prime ore di situazioni emergenziali diventa fondamentale per evitare conseguenze negative per la popolazione coinvolta e ridurre il livello di allarme sanitario.
Il nostro metodo di sterilizzazione con ozono in particolare si è dimostrato vincente nel corso dell’emergenza sanitaria Covid-19 offrendo bagni e servizi igienizzati secondo standard superiori nei presidi ospedalieri mobili.
Registrati alla nostra Newsletter per usufruire della nostra offerta mensile dedicata alla community.