, , ,

SED di Caserta: bagni mobili per igiene e sicurezza sul lavoro

L’edizione 2024 del Salone dell’Edilizia Digitale (SED) a Caserta ha visto la partecipazione di numerose aziende leader nel settore delle costruzioni, tecnologie innovative e soluzioni sostenibili. Tra queste, Tailorsan si è distinta per la sua presenza a supporto del settore, consolidando il suo ruolo come partner affidabile e aggiornato per il noleggio e il servizio di bagni chimici con servizio di programmazione, consegna e pulizia personalizzata.

Edilizia e Innovazione digitale

Il SED è una delle più importanti fiere del settore edilizio, localizzata nel sud Italia ma capace di attirare lo sguardo di aziende nazionali ed internazionali. Il focus è stato centrato sull’integrazione delle tecnologie digitali, metodologie per il risparmio energetico e processi costruttivi innovativi. Stimolati dalle linee guida del nuovo PNRR, gli espositori hanno presentato le ultime novità in termini di software, macchinari all’avanguardia, materiali innovativi e soluzioni sostenibili.

Bagni mobili e Servizio a Passo con l’Edilizia

Tailorsan ha partecipato a questa edizione del SED, attirando l’attenzione di numerosi visitatori e professionisti del settore. Presente in prima persona con area manager ed i principali dealer locali con aziende del calibro di GOM ServiceMaya Ecologia e Falcone Ecologia, ha presentato le sue soluzioni igieniche avanzate, ideali per cantieri edili di ogni sorta. 

Tailorsan ha messo in mostra i nuovi prodotti, tra cui bagni mobili ad alte prestazioni e accessibilità migliorata senza tralasciare l’attenzione costante ad un servizio su misura per il cliente con pulizia secondo il processo standardizzato T-System.

 

L’Importanza di Ricerca e Sviluppo

Il feedback ricevuto dai visitatori dello stand Tailorsan è stato estremamente positivo. Gli operatori del settore hanno apprezzato l’innovazione e la qualità delle soluzioni proposte, riconoscendo Tailorsan come un partner all’avanguardia e pronto ad affrontare le nuove sfide del settore. 

Questi riscontri positivi stimolano l’azienda a continuare a investire in ricerca e sviluppo verso proposte che non contemplano esclusivamente cabine di ultima generazione ma procedure capaci di soddisfare una domanda sempre più attenta alle esigenze di igiene richieste sul luogo di lavoro.

Facebook
Pinterest
Twitter
LinkedIn