Race for the cure

Race for the Cure: Tailorsan al via anche quest’anno per la lotta ai tumori del seno

Rinnovata anche per il 2019 la collaborazione tra la Tailorsan e Race for the Cure, la più grande manifestazione per la lotta ai tumori del seno in Italia e nel mondo. L’evento, arrivato alla sua ventesima edizione, sarà articolato in quattro giorni di sport, salute e solidarietà: il via giovedì 16 maggio con l’inaugurazione al Circo Massimo, la conclusione domenica 19 con la tradizionale ed emozionante corsa di 5 km e passeggiata di 2 km nelle vie del centro città.

Dislocati sullo splendido percorso, che tocca luoghi fantastici di Roma come il Colosseo, i Fori Imperiali, l’Altare della Patria e il Circo Massimo, 90 bagni mobili Tailorsan al servizio delle decine di migliaia di persone che parteciperanno agli eventi.

Alla Race for the Cure possono iscriversi uomini, donne e bambini ed è prevista la categoria “Donne in Rosa”, riservata alle donne che hanno affrontato o stanno affrontando un tumore del seno.

“Tailorsan – le parole dell’amministratore Loris Talone -, sposa da sempre i valori di Race for the Cure ed è orgogliosa di aver rinnovato la partnership con una manifestazione così importante. È per noi un motivo di grande soddisfazione”.

Race for the Cure

Race for the Cure: anche Tailorsan al via per la lotta ai tumori del seno

Race for the Cure è la più grande manifestazione per la lotta ai tumori del seno in Italia e farà tappa a Roma dal 17 al 20 maggio per raccogliere fondi che saranno utilizzati per realizzare programmi di prevenzione a sostegno delle donne. Ad un evento del genere non poteva mancare la partecipazione di Tailorsan. “Partecipare – le parole dell’amministratore Loris Talone – ad un evento che negli anni ha raccolto milioni di euro per finanziare molti progetti e per aiutare associazioni nella lotta ai tumori al seno, è esattamente nello spirito della nostra azienda. La nostra qualità sarà sempre al servizio di eventi come questi”.

La manifestazione, infatti, si svolgerà in quattro giornate di eventi e iniziative gratuite per la salute, lo sport e il benessere e richiamerà decine di migliaia di persone. All’interno del villaggio allestito al Circo Massimo e sul percorso della tradizionale corsa di 5 km e della passeggiata di 2 km nelle vie del centro, saranno posizionati circa 60 bagni Tailorsan, a disposizione di tutti i partecipanti alle tante iniziative legate alla manifestazione.