Giornata della Memoria a Foggia, Tailorsan al fianco delle vittime delle mafie

Verità e giustizia, sono i temi della XXIII edizione della “Giornata della Memoria”, promossa da Libera e che si è tenuta il 21 marzo a Foggia. Temi che rispecchiano in pieno i valori di Tailorsan, azienda leader nel mondo dell’ecologia, che ha voluto sposare l’iniziativa e ha messo a disposizione delle migliaia di persone, bambini, adulti, uomini, donne, rappresentanti del mondo della politica e del volontariato, i propri bagni mobili. Moltissime persone hanno sfilato per le vie di Foggia in ricordo delle vittime innocenti di mafia, e hanno potuto usufruire dei servizi Tailorsan.

“È un grande onore – le parole dell’amministratore Loris Talone -, partecipare a manifestazioni come quella di Foggia. I valori che hanno ispirato la Giornata della Memoria sono gli stessi che da anni cerco di trasmettere all’interno delle mie aziende”.

Ad occuparsi del servizio è stato il concessionario di zona, Vetrugno Ambiente, con sede a Brindisi e da sempre presente sul territorio per il noleggio dei bagni chimici ma anche per tutti gli altri servizi (gestione dei rifiuti, pulizia di reti fognarie e bonifiche industriali) che riguardano l’ambiente.