Capodanno Roma 2019

Tailorsan in tutte le piazze d’Italia per festeggiare l’arrivo del 2019

Quello che ci accompagnerà nel 2019 sarà un Capodanno targato Tailorsan in molte regioni. Anche quest’anno, infatti, grazie al lavoro incessante dei nostri concessionari, in molte piazze d’Italia saranno presenti i nostri servizi e la nostra qualità. Da Roma a Milano, passando per Pisa, Olbia, Salerno, Cagliari, Sestola, Imola: Tailorsan sarà a disposizione delle centinaia di migliaia di persone che hanno deciso di passare in piazza la mezzanotte per aspettare l’arrivo del nuovo anno.

“Anche questo – le parole dell’amministratore, Loris Talone – sarà un Capodanno nel segno di Tailorsan, a conferma della nostra crescita costante e continua. Questo grazie ai nostri concessionari che in tutta Italia lavorano per dare sempre servizi al top per gli eventi più importanti”.

ROMA – Nella Capitale, nello splendido scenario del Circo Massimo, sono stati installati circa cento bagni mobili per soddisfare i bisogni delle tantissime persone che accorreranno per una 24 ore di festa, musica e performance. Ad accompagnare il brindisi di mezzanotte, ci sarà Vinicio Capossela, artista scelto dal Campidoglio per questo Capodanno 2019, preceduto e seguito da una lunga serie di eventi che animeranno il cuore della città fino al mattino.

Capodanno Roma

CAGLIARI E OLBIA – In Sardegna raddoppiamo. Ad Olbia saremo presenti al Molo Brin, in una serata che vedrà tra i protagonisti anche i Maneskin, band che dopo la partecipazione di due anni fa ad X Factor ora è sulla cresta dell’onda sulla scena della musica italiana. A curare questo evento il nostro concessionario Ab Service. Non mancheremo nemmeno a Cagliari: al Capodanno in piazza saremo presenti con i nostri bagni. mobili puliti, installati dal concessionario Biotoilette.

SESTOLA E IMOLA – In Emilia Romagna non potevamo mancare a Sestola e ad Imola. In entrambe le manifestazioni i servizi Tailorsan saranno forniti dal nostro concessionario Modena Spurgo. A Sestola abbiamo fornito 24 bagni per la manifestazione che si terrà in Via dello Sport. A Imola, invece, abbiamo fornito i nostri servizi per tutte le persone che passeranno la notte dell’ultimo dell’anno in Viale Rivalta.

PISA – Pisa si prepara nel migliore dei modi a festeggiare la Notte più lunga dell’anno con la comicità di Emanuela Aureli e le sonorità Disco degli Adika Pongo. Con loro, sul palco allestito per l’occasione nella centralissima piazza Garibaldi anche Maria Elena Fabi, giornalista Rai. Tailorsan sarà presente con i suoi servizi: 10 bagni mobili per tutte le persone che passeranno in piazza la mezzanotte.

SALERNO – A Salerno sono previste oltre 40 mila persone per assistere ai concerti del rapper Clementino e di Max Gazzè, che si esibiranno sul palco allestito in Piazza Amendola. Dalle 21.30 gli artisti accompagneranno tutti i partecipanti con la loro musica. Tailorsan ci sarà, grazie al grande lavoro di Maya, concessionario di zona, che ha fornito 13 bagni, oltre ai 40 già presenti in città per le luminarie.

Capodanno 2019