Internazionali motocross

Tailorsan in sella! A Riola Sardo (Sardegna) per i campionati internazionali di motocross

Tailorsan e lo sport, il connubio prosegue. Dopo le partnership con gli Internazionali d’Italia di tennis del Foro Italico, con il gran premio automobilistico di Montecarlo in formula 1, con gli Open d’Italia di Golf e con il Giro d’Italia femminile di ciclismo, ora tocca al motocross. Il prossimo 4 febbraio, infatti, a Riola Sardo in provincia di Oristano, si svolgeranno i campionati internazionali di motocross.

La Federazione motociclistica Italiana ha scelto il crossodromo “Le Dune”, punto di riferimento tutto l’anno per i praticanti del cross internazionale, per disputare la prima tappa dei campionati per la stagione 2018 a cui parteciperanno i piloti d’elite. Come d’elite è il servizio offerto da Tailorsan, che grazie al concessionario Biotoilette fornirà 17 bagni e 50 transenne che saranno dislocati lungo il percorso della gara.

“Ancora una volta – le parole di Loris Talone, amministratore di Tailorsan – grazie ad un grande lavoro fatto sul territorio dai nostri concessionari, riusciremo a mettere a disposizione la nostra qualità per un evento sportivo di grande rilevanza nazionale. Siamo felici ed orgogliosi di avere in tutta Italia concessionari che incarnano perfettamente lo spirito della nostra azienda, che ha deciso di puntare su valori come la qualità e l’eccellenza dei servizi”.