Italy 5 Days

Tailorsan partner dell’evento di orienteering Italy 5 Days

Circa cinquemila partecipanti, mille per ogni giorno di “Italy 5 Days”, evento di orienteering che si sta svolgendo (30 giugno – 4 luglio) sulle dolomiti, tra Auronzo di Cadore, Misurina, Valgrande e Padola, in provincia di Belluno. Un evento importantissimo nel genere – l’orienteering consiste nell’effettuare un percorso predefinito con l’aiuto esclusivo di una bussola e di una cartina topografica che contiene particolari del luogo da percorrere -, che vede Tailorsan come partner.

Tutti i partecipanti alla manifestazione, sono oltre 30 le nazioni al via con 153 italiani iscritti, potranno usufruire dei bagni mobili Tailorsan, grazie soprattutto al grande lavoro di Activa, concessionario di zona.

“È una manifestazione – le parole dell’amministratore di Tailorsan, Loris Talone – a cui non potevamo mancare. La 5 Days Italy, infatti, si propone come opportunità per la valorizzazione delle eccellenze del territorio e noi con la nostra azienda siamo molto attenti alle realtà di tutti i territori in cui offriamo i nostri servizi. Il nostro concessionario Activa, da questo punto di vista è una vera e propria garanzia”.