Happy Together Party

Tailorsan e Aperol Spritz, grande successo a Baia per l’Happy Together Party

Si è svolta il 22 luglio nella splendida location del Castello Aragonese di Baia, a Bacoli, una grande festa all’insegna del divertimento e della musica: l’Happy Together Party organizzata da Aperol Spritz. Dalle 20 fino a notte inoltrata tanti giovani si sono ritrovati a ballare sulle note di Roy Paci e & Aretuska e dei dj Jolly Mare, Alex Colle e Filippo Arienzo.  Un evento a cui Tailorsan, presente sul posto con 8 bagni chimici più uno dedicato ai disabili forniti da Maya, concessionario di zona, non è voluta mancare.

“Eventi di questo genere – le parole dell’amministratore Loris Talone – si sposano perfettamente con la nostra mission aziendale. Il nostro concessionario di zona, Maya Servizi Ecologici, è sempre molto attento e presente sul territorio e quando ci sono iniziative di questo tipo non se le lascia sfuggire, con nostra grande soddisfazione”.

Aperol Happy Together Party

L’Happy Together Party celebra, infatti, i valori di apertura e di condivisione anche fra gruppi diversi, con l’idea che l’unione porti qualcosa di meglio: valori condivisi da Tailorsan, azienda leader nel settore dell’ecologia, che da sempre sposa tutte le iniziative che abbiano anche un significato sociale. “È una cosa a cui tengo in particolar modo – ha proseguito Talone – e tutti gli eventi che abbiamo seguito negli ultimi tempi vanno in questa direzione”.

Ad inizio serata, infatti, vista l’importanza culturale del sito, chi ha voluto ha potuto effettuare la visita delle straordinarie collezioni archeologiche esposte. Aperol Spritz ha anche deciso di investire sul territorio: il 50% degli incassi generati dalla vendita di Aperol Spritz nel corso della serata sarà devoluto al Parco Archeologico dei Campi Flegrei, l’Istituto del MiBact che ha ospitato l’evento, che li potrà utilizzare per migliorare la fruibilità del Castello e dell’area protagonista del party.

Tailorsan Aperol