Ultimo giorno alla Fiera dell’Agricoltura di Santa Lucia di Piave.

Si conclude oggi la Fiera Internazionale dell’Agricoltura di Santa Lucia di Piave.

Tailorsan presente anche a questo appuntamento con un proprio punto informazioni ed un bagno chimico AmikoToilet che svetta fiero ed imponente sullo stand del nostro concessionario di zona Fratelli Massolin.

La Fiera dell’Agricoltura di Santa Lucia di Piave è una delle più antiche d’Italia, fonda le sue radici in una tradizione millenaria. Oggi è diventato un punto di riferimento di settore per il Nord-Est con un progetto espositivo dinamico che guarda al futuro, puntando sull’innovazione, la tecnologia e la sostenibilità delle filiere produttive.
Evento fieristico che coinvolge tutti gli operatori del settore, mettendo in relazione espositori, visitatori e istituzioni, attraverso la creazione di occasioni di interscambio tecnico e commerciale.
Una proposta fieristica trasversale e completa, che propone tutte le novità del mercato, i migliori prodotti e servizi per l’agricoltura, la viticoltura, la frutticoltura, la zootecnica, le attività forestali e del settore delle energie rinnovabili.

 

Ringraziamo tutto lo staff del nostro Concessionario di Zona Fratelli Massolin.