,

Babbo Natale arriva con Tailorsan

Dove ci sono i bambini, c’è Tailorsan. Questo perché siamo profondamente convinti che i bambini rappresentino il nostro futuro e quindi, ogni volta che c’è la possibilità, siamo orgogliosi di partecipare ad eventi che li vedano protagonisti”. Bastano le parole di Loris Talone, amministratore di Tailorsan, per spiegare i motivi della partnership con il Luneur di Roma, che da sabato 18 novembre fino al 7 di gennaio ospiterà il Regno di Natale: un villaggio di oltre 2.600 metri quadrati allestito nel cuore dello storico Luna Park e che sarà composto da tre strutture scenografiche, per regalare a tutti i visitatori, principalmente bambini, un’esperienza magica, al di fuori dello spazio e del tempo. Tailorsan metterà a disposizione della manifestazione, che ospiterà diverse decine di migliaia di persone, i propri bagni, sinonimo di qualità e di pulizia.

“Siamo contenti – ha proseguito Talone – perché è grazie ad eventi come questi che Tailorsan può dimostrare a tutti, a partire dalle famiglie, di aver rivoluzionato l’idea del bagno chimico, grazie alla qualità del servizio e alla pulizia”.

Il Regno di Natale sarà diviso in tre grandi aree interattive e al coperto: la Fabbrica dei Giocattoli, dove ci saranno proiezioni video in cui i bimbi assisteranno virtualmente alla costruzione dei giocattoli; la Miniera incantata, un Gran Canyon di ghiaccio in cui spunteranno dalla roccia splendidi carillon natalizi per i bambini ed infine la Stella di Babbo Natale, un gigantesco pacco regalo immerso in una suggestiva Aurora Boreale.

Ad accompagnare i bimbi durante il percorso interattivo ci sarà il simpatico Pepe, l’Omino di Marzapane, che, con scherzetti e pasticci vari, renderà ancora più divertente l’esplorazione del Regno di Natale mentre all’esterno delle strutture a forma di “Pacchi Regalo”, verranno allestite altre aree per regalare un’esperienza da sogno: ci sarà l’Ufficio Postale, il Grande Albero di Natale; la Camera dei Ricordi, le Delizie di Pepe e il TruccaFolletto. Partecipando ai giochi presenti nelle tre aree, i bimbi potranno scrivere, anzi “costruire”, la loro Letterina di Natale: uno dei momenti più attesi ed emozionanti dell’anno per tutta la famiglia.

Facebook
Pinterest
Twitter
LinkedIn