Arena di Sabaudia

Sabaudia, spettacolo all’Arena. Tailorsan main sponsor dell’estate pontina

Dove ci sono i grandi eventi, c’è Tailorsan. Per questo non potevamo mancare all’Arena di Sabaudia, rassegna evento per l’estate del litorale pontino, cominciata il 20 luglio e che terminerà il 10 settembre. Proiezioni cinematografiche all’aperto, spettacoli teatrali e musica dal vivo nell’Arena, che i suoi 3800 posti farà da cornice ai nomi più importanti del panorama italiano ed internazionale. Da Giobbe Covatta (che si è esibito lo scorso 23 luglio) a Max Giusti (13 agosto), passando per Pio e Amedeo (2), Maurizio Battista (5) e Antonio Giuliani (17), fino a Enrico Brignano che il 19 agosto presenterà il suo nuovo spettacolo.

Per quanto riguarda la musica dal vivo, ad aprire la serie di concerti ci ha pensato Marco Ligabue, oltre 2 milioni di visualizzazioni su YouTube, 200 live in 30 mesi e oltre 270mila fan su Facebook, poi toccherà a Stefano Bollani (3 agosto), al maestro Nicola Piovani (6) e a Camillo Savone (22).

“Non potevamo lasciarci sfuggire – le parole dell’amministratore Loris Talone – l’opportunità di partecipare ad un evento così importante. Sabaudia, poi, ha un significato importante per me e per la mia famiglia, è un luogo a cui sono particolarmente legato”.

Tailorsan ha messo a disposizione della manifestazione, di cui è main sponsor, 19 bagni chimici per le migliaia di persone che parteciperanno per tutta l’estate agli spettacoli dal vivo e un monoblocco per gli artisti. “Abbiamo già ricevuto – ha proseguito Talone – dei giudizi positivi riguardo al nostro servizio. Tutti hanno riconosciuto la qualità dei nostri prodotti”.

Arena di Sabaudia

Nelle serate in cui non sono previsti spettacoli dal vivo, ci sarà una ricca programmazione di una programmazione dedicata ai migliori film italiani ed internazionali, da Spiderman-Homecoming (23 agosto) a La La Land (28) film pluripremiato agli ultimi Oscar, fino alla novità La Torre Nera (4 settembre). La settimana dal 24 al 31 luglio richiamerà tanti cosplayer, con i loro costumi e la loro ironia, per uno spettacolo di grande creatività: supereroi, pirati, robot, cavalieri, mostri, saranno i protagonisti della vita di Sabaudia, che diventerà il cuore del mondo del fumetto, del cinema e dei videogiochi. Organizzata e realizzata dalla Augustus Dream della famiglia Fontana, sotto la direzione artistica di AB Management e la direzione di produzione di Erasmo Berti, col suo programma ricco e coinvolgente Arena di Sabaudia si candida senza dubbio tra le manifestazione più importanti del Lazio. E Tailorsan, in queste occasioni, c’è sempre.