capodanno

Passa il capodanno con Tailorsan in tutta Italia

In molte regioni d’Italia sarà un Capodanno targato Tailorsan. Grazie al lavoro incessante dei nostri concessionari, infatti, metteremo la nostra qualità al servizio di alcuni degli eventi più importanti organizzati per salutare il 2017 e accogliere il 2018 nelle più importanti piazze italiane: dal Circo Massimo a Roma, al Capodanno di Maratea, che sarà trasmesso in diretta su Rai 1, fino a quello di Alghero.

“Eventi così importanti – le parole dell’amministratore, Loris Talone – sono per noi un continuo metterci alla prova. La nostra qualità e la nostra esperienza in manifestazioni che richiamano un gran numero di persone come accadrà la notte dell’ultimo dell’anno, saranno un’arma vincente e sarà al servizio di tutti i cittadini”.

La Festa di Roma prevede oltre mille artisti, provenienti da tutto il mondo e con in programma oltre cento performance tra teatro, musica, cinema, in un grande palcoscenico a cielo aperto ad accompagnare i cittadini nel nuovo anno, per una grande manifestazione che comincerà la sera del 31 e proseguirà per 24 ore. Tailorsan sarà presente con quasi 200 bagni chimici, al servizio delle decine di migliaia di persone che affolleranno le strade della Capitale in un’area pedonale che va da Piazza dell’Emporio a Ponte Garibaldi, compreso il Giardino degli Aranci e il Circo Massimo fino alla Bocca della Verità.

CircoMassimo1

A Maratea, invece, la Rai proporrà il consueto appuntamento de “L’anno che verrà”. Presenterà Amadeus, ma con lui sul palco ci saranno anche Al Bano e Romina Power, eccezionalmente di nuovo insieme. Il grande cast di Capodanno vedrà anche la presenza della nuova stella della Disney: Soy Luna. Ci saranno anche il vincitore di “Tale e Quale Show”, Marco Carta, oltre a Patty Pravo, Raf, Tiromancino ed altri ancora. Tailorsan sarà presente con 52 bagni chimici, messi a disposizione da Maya Ecologia con il supporto di Vetrugno Ambiente.

Non meno importante sarà il Capodanno di Alghero, che sarà all’insegna della buona musica, con il concerto di Samuel Romano, frontman dei Subsonica che presenterà il suo ultimo album da solista, “Il codice della bellezza”. A Samuel Romano sarà affiancato il duo francese degli Ofenbach, autori della hit “Be Mine”. Un evento che si preannuncia carico di sorprese, colori e luci. Tailorsan, ovviamente, ci sarà.