DiVin Castagne

Grande successo a S. Antonio Abate per DiVin Castagne. Molto apprezzata la qualità di Tailorsan

Uno dei punti di forza di Tailorsan è quello di essere presente in maniera capillare sul territorio, grazie soprattutto al grande lavoro dei concessionari. Per questo non potevamo mancare a DiVin Castagne, manifestazione enogastronomica che si è svolta dal 20 al 23 ottobre a S. Antonio Abate, vicino Napoli, e che ha richiamato oltre 30 mila presenze.

Al centro della manifestazione, naturalmente, le castagne locali, abbinate al vino e all’arte. In particolare l’edizione di quest’anno ha puntato sulla similitudine “cibo come arte” e, per rafforzare il tema, è stato anche lanciato un Concorso Internazionale d’Arte Contemporanea, il “DiVinCastagne Art”, che ha come tema “Il Cibo nell’arte e come arte”.

“Eventi come questo – le parole dell’amministratore Loris Talone – rappresentano la vera essenza della nostra mission, cioè stare in mezzo alla gente per dimostrare giorno dopo giorno la nostra qualità. Grazie al concessionario Maya siamo riusciti a coprire una manifestazione che, ormai alla sua settima edizione, è diventato un punto di riferimento per gli abitanti della zona”.

DiVin Castagne tailorsan

Tailorsan ha messo a disposizione degli oltre 30 mila partecipanti 4 bagni mobili. DiVin Castagne ha richiamato tantissimi appassionati di piatti tipici e ricette rielaborate da famosi chef, ben 46, che hanno dato vita a show cooking molto apprezzati dal pubblico, ha potuto comporre il proprio menù selezionando tantissimi piatti gourmet tra antipasti, primi e secondi piatti, dolci, anche gluten free.

DiVin Castagne evento