Festival del Giglietto

Festival del Giglietto: Tailorsan partner delle eccellenze prenestine

Tailorsan conferma la propria leadership come fornitore di eventi e spettacoli che durante l’estate sono il motore culturale del nostro Paese. In provincia di Roma, a Palestrina, siamo stati al fianco del Festival del Giglietto, evento che ogni anno porta nelle piazze della cittadina la cultura enogastronomica di tutta la tradizione prenestina.

Nato dall’evoluzione della storica Sagra del Giglietto, il Festival negli ultimi anni ha ospitato in ogni edizione circa 22.000 persone e più di 40 espositori disposti su uno spazio di circa 6000 metri quadri. Quest’anno Tailorsan, già al secondo anno al fianco della manifestazione, ha fornito dodici bagni mobili, di cui due specifici per i portatori di handicap.

Festival del Giglietto

“Per noi è un passo quasi naturale essere al fianco di manifestazioni – spiega l’amministratore Loris Talone – che promuovo l’eccellenza italiana sul territorio. Una sinergia che si crea con quei partner con i quali ritroviamo la nostra stessa voglia di eccellere in qualità, ognuno nel proprio ambito. Con Palestrina poi – conclude Talone – siamo particolarmente legati. La provincia di Roma è la nostra casa, da qui ogni giorno lavoriamo per portare la qualità dei nostri servizi igienici mobili e le nostre soluzioni ecologiche ovunque in Italia”.

Il festival del Giglietto si è concluso domenica 6 agosto con la tombola in piazza Regina Margherita e lo spettacolo pirotecnico. Appuntamento al prossimo anno, sempre con Tailorsan in prima linea: la nostra qualità al servizio delle eccellenze italiane.