Salerno, il meeting del gelato artigianale ha scelto Tailorsan

Ancora una volta siamo partner di un’iniziativa che mette al primo posto la qualità. Dall’8 al 10 settembre, a Piazza Cavour sul lungomare di Salerno, si svolgerà la VII edizione di “Ice to meet you, la festa del gelato artigianale di alta qualità firmata dalla Claai (Confederazione delle Libere Associazioni Artigiane Italiane). L’obiettivo a cui mira l’iniziativa, ormai diventata una realtà importante nel panorama campano, è la valorizzazione dei prodotti locali e a chilometri zero, oltre che la rivendicazione della genuinità degli ingredienti del gelato artigianale rispetto ai prodotti industriali, che hanno al loro interno coloranti e conservanti.

In una manifestazione che vuole esaltare la qualità, non poteva mancare il supporto di Tailorsan, azienda leader nel settore dell’ecologia, che ha messo a disposizione i suoi bagni mobili per le persone che nel corso della manifestazione affolleranno Piazza Cavour. “Devo fare i complimenti al nostro concessionario Maya – le parole dell’amministratore Loris Talone – che si è occupato di instaurare questa partnership. La qualità dei servizi offerti è infatti una delle colonne portanti della nostra azienda, che mira sempre al top”.

Ice to meet you: Tailorsan partner del meeting del gelato artigianale a Salerno

Dalle 10 del mattino fino alla mezzanotte, la piazza diventerà un luogo dove persone di tutte le età, dai bambini fino ai più grandi, potranno assaggiare il gelato artigianale. Il programma della tre giorni gastronomica è molto fitto, con show cooking per tutti, con laboratori tenuti dai migliori maestri gelatieri, tra cui Angelo Grasso, e degustazioni sfiziose. L’ingresso alla manifestazione è libero, proprio per consentire a più gente possibile di vedere da vicino la bontà dell’iniziativa, fortemente voluta da Gianfranco Ferrigno, presidente della Claai e promotore, insieme al suo staff, dell’iniziativa.