Tailorsan partner degli Open d’Italia di golf

Dove c’è lo sport ai livelli più alti, lì c’è Tailorsan. Dopo la partnership con l’organizzazione del Gran Premio di Formula 1 di Montecarlo e quella, più radicata e consolidata nel tempo, con gli Internazionali d’Italia di tennis, siamo lieti di poter mettere la nostra esperienza e la nostra qualità a disposizione dei partecipanti alla settantaquattresima edizione degli Open d’Italia di golf, che si svolgeranno nel Golf Club di Milano dal 12 al 15 ottobre del 2017.

Una collaborazione, l’ennesima, che certifica la qualità di Tailorsan, che non tradisce mai in occasioni così prestigiose. Tutti gli appassionati che accorreranno per assistere alla performance dei più grandi golfisti italiani ed internazionali, con Francesco Molinari chiamato a difendere il titolo conquistato lo scorso anno, potranno usufruire dei 30 bagni mobili che abbiamo messo a disposizione dell’evento.

“Il fatto che gli organizzatori di eventi così importanti – le parole dell’amministratore Loris Talone – richiedano sempre più spesso i nostri servizi e la nostra qualità, oltre a riempirci di orgoglio è la testimonianza che la direzione che abbiamo preso è quella giusta. Grazie soprattutto al lavoro dei nostri concessionari, riusciamo sempre a soddisfare tutte le richieste, e lo facciamo nel modo migliore. Sono davvero orgoglioso di essere a capo di un team così compatto ed affiatato”.