Tradizione ed eccellenza: Tailorsan presente alla Fiera dell’Agricoltura

Una fiera che racchiude eccellenza e tradizione, a cui Tailorsan non poteva mancare. Quella che si svolgerà dall’8 all’11 dicembre è l’edizione numero 1357 delle Fiere Santa Lucia di Piave, un vero e proprio punto di riferimento per il nord-est italiano. Il tema di quest’anno è l’eccellenza nei sapori. La stessa eccellenza che Tailorsan mette nei suoi servizi, anche grazie ai suoi concessionari come SERVIZI ECOLOGICI IMEC che fornisce i bagni per l’evento ed è presente con uno stand espositivo.

“Non potevamo mancare – le parole dell’amministratore di Tailorsan, Loris Talone – a un evento così importante. Una fiera che raggruppa le eccellenze italiane, di cui Tailorsan fa parte. Un ringraziamento speciale va al nostro concessionario di zona, Servizi Ecologici Imec, che si è speso in prima persona per la riuscita di questo evento”.

Il tema della fiera, come detto, è l’eccellenza dei sapori. In quattro giorni ci saranno ben otto i cooking show durante i quali verranno realizzate pizze alla Casatella Trevigiana DOP in abbinamento al Radicchio Rosso di Treviso IGP e al Prosecco DOC. Un tris eccellenze che si incontreranno e che saranno accessibili, come tutte le altre proposte, per i visitatori della fiera: il Padiglione delle ex Filande ospiterà le degustazioni, libere, fino ad esaurimento posti.