eventi tailorsan

Tailorsan riempie gli stadi! Un’estate al top tra concerti, eventi sportivi ed ecologici

Che si tratti di concerti, ritiri di squadre di calcio o manifestazioni sportive, Tailorsan c’è. Mai come in questa stagione Tailorsan è stata presente sul territorio per essere partner di grandi eventi, capaci di mettere insieme decine di migliaia di persone che hanno bisogno dei nostri servizi. La stagione dei grandi concerti è cominciata con il Live di Radio Italia a Milano, e sembra non fermarsi più. Il 26 giugno eravamo presenti allo stadio San Nicola di Bari per la tappa d’esordio del tour di due mostri sacri come Biagio Antonacci e Laura Pausini, con il bis il 17 luglio allo stadio Olimpico di Torino. Sempre nel capoluogo piemontese abbiamo messo a disposizione la nostra qualità per il concerto di un altro protagonista della musica italiana: Luciano Ligabue. A Legnano, invece, siamo partner di Rugby, Music & Love, il festival che da 20 anni richiama sotto il palco tutti gli appassionati di musica nazionale e internazionale nella bellissima location dell’Isola del Castello. 

Con Mengoni per la natura

Ma non è finita qui, perché Tailorsan è partner dei grandi eventi ma ha sempre una grande attenzione a temi come l’ecologia e il rispetto della natura. Per questo il 21 luglio parteciperemo alla manifestazione Suoni Controvento 2019, festival organizzato dall’Associazione Umbra della Canzone e della Musica d’Autore con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia, che ospiterà Marco Mengoni per un concerto nella natura del Monte Cucco. Un evento in collaborazione con Legambiente, completamente in rispetto della natura ospitante e plastic free. Tailorsan sarà presente con 20 bagni mobili. Sempre in Umbria, saremo partner del Festival dei due mondi, manifestazione internazionale di musica, arte, cultura e spettacolo che si svolge dal 1958 a Spoleto. Ancora in Umbria per il festival “Umbria che spacca” (Perugia, 5/6/7 luglio), che coinvolgerà 30 band ed artisti umbri per un totale di circa 120 musicisti.

Lo sport

Tailorsan, però, è anche sport. Il 6 luglio saremo presenti a Perugia al campionato italiano di BMX, poi seguiremo in Trentino Alto Adige i ritiri precampionato del Napoli (Dimaro) e del Verona (Primiero San Martino di Castrozza). Sempre in Trentino, in Val di sole, saremo partner dei campionati mondiali di Bike. Dalle bike ai motori il passo è breve: forniremo i nostri bagni mobili anche alla Trento-Bondone, la più vecchia (quella del 7 luglio sarà la sessantanovesima edizione) e lunga gara automobilistica e motociclistica in salita con partenza a Trento e arrivo in località Vason, ultimo paese sulla cima del monte Bondone. A Dobbiaco, invece, ci saranno i campionati sciistici delle truppe alpine. Chiusura col botto: anche quest’anno, infatti, ci saranno i servizi Tailorsan all’Oktober Fest di Trento, manifestazione giunta alla nona edizione.