Giro Rosa

Tailorsan sempre più leader nello sport: a Roseto per il Giro Rosa

Dove c’è sport, c’è Tailorsan, azienda sempre più leader nel mondo dei servizi per l’ecologia e sempre più presente, in tutta Italia e non solo, nei grandi eventi di carattere sportivo. Dopo la partnership con il Gran Premio di Formula Uno di Montecarlo, quella con gli Internazionali d’Italia di tennis del Foro Italico e dopo la Tailorsan Cup, torneo di calcio femminile dedicato alle ragazze Under 14 che si è svolta a Monte Compatri (Roma) dal 23 al 25 giugno, la Tailorsan sarà presente anche alla ventottesima edizione del Giro Rosa (Giro d’Italia Internazionale Femminile Elite), che partirà il 29 giugno ad Aquileia e si concluderà il 9 luglio a Torre del Greco.

Giro Rosa 2017

Tailorsan parteciperà fornendo bagni chimici e transenne (importantissime nelle manifestazioni ciclistiche) nella sesta tappa, il 5 luglio: un circuito di 29 chilometri che sarà ripetuto quattro volte, adatto alle velociste, che partirà e terminerà a Roseto degli Abruzzi, zona di competenza del concessionario Tritelli, che dal 1993 opera nel settore dei servizi ambientali. “Per nostra fortuna – le parole di Tony, il titolare – siamo molto presenti nel territorio, per cui le aziende che organizzano questi eventi spesso ci coinvolgono. Io ho una grande passione per lo sport, per il ciclismo in particolare: a giugno abbiamo partecipato come azienda alla Gran fondo di Teramo, una gara molto sentita. Negli anni passati siamo stati presenti con delle sponsorizzazioni nel campionato europeo di motociclismo, in Moto 3, e nella pallavolo femminile con la squadra di Roseto degli Abruzzi”.

Una politica condivisa in pieno da Loris Talone, amministratore di Tailorsan. “Lo sport – le sue parole – rispecchia in pieno i valori della nostra azienda: la competitività, la voglia di ottenere risultati, ma soprattutto la lealtà nei confronti degli avversari. E ovviamente la parità di genere. Per questo associare il nostro nome a quello del Giro d’Italia femminile è una scelta che non ha bisogno di troppe spiegazioni, perché rispecchia in pieno quello che cerco di insegnare ai miei figli e che pretendo nelle mie aziende: il rispetto per il prossimo, a prescindere dalla razza, dalla religione o dal colore della pelle”.

Roseto West Fest dal 3 al 7 Agosto 2016

A Roseto presso Piazzale Chiesa Beata Teresa di Calcutta è iniziato il Roseto West Fest. Musica, balli, giochi per bambini e tanta carne alla brace. Dalle 19 fino a tarda notte.

Il nostro concessionario di zona TRITELLI ha fornito per l’occasione, oltre ai bagni chimici Tailorsan, anche le transenne Tailorsan che delimitano i percorsi di ingresso nei vari Stand.

Transenne e Bagni Chimici a Roseto degli Abruzzi

Transenne e Bagni Chimici a Roseto degli Abruzzi

NOLEGGIO BAGNI CHIMICI IN ABRUZZO

TRITELLI srl è concessionario Tailorsan per la regione Abruzzo. Tritelli noleggia bagni chimici Tailorsan in tutta la regione ed in particolare nelle province di Teramo, L’Aquila e Pescara.

L’AZIENDA

La ditta Tritelli Srl opera nel settore dei servizi ambientali dal 1993.
L’attività finalizzata inizialmente solo allo spurgo dei pozzi neri e al disintasamento delle condutture fognarie, nel corso degli anni si è evoluta in conseguenza delle modifiche normative apportate dal legislatore.
L’emanazione di disposizioni di legge e norme tecniche attuative, quali il D. Lgs 22/97 “Decreto Ronchi” e D.M. 406/98 abrogato dall’atr. 264, c. 1, lett. i del D. Lgs N° 152 del 3 aprile 2006, hanno disciplinato la gestione dei rifiuti e dei rifiuti pericolosi.
L’introduzione da parte della Comunità Europea (1/01/2002), del Catalogo Europeo dei Rifiuti (C.E.R.) che contiene sia i codici dei rifiuti pericolosi (indicati con un asterisco) che quelli dei rifiuti non pericolosi, hanno consentito alla ditta Tritelli Tony Juan di acquisire nuove autorizzazioni per le categorie che vanno dalla n° 1 alla n° 5, con il nuovo numero di iscrizione AQ 0271 nella Sez. Regione de L’Aquila.
Il desiderio di migliorarsi sempre più nel settore ecologico con l’intento di rispettare e salvaguardare l’ambiente, ha indotto la Ditta Tritelli Tony Juan a specializzarsi nel trasporto dei rifiuti liquidi, solidi, e ad iscriversi nella Cat. N° 8 in qualità di Intermediario senza detenzione del rifiuto.
I settori di intervento sono sempre stati diversificati a misura dei problemi ambientali.
La ditta Tritelli Tony Juan è specializzata nell’attività di raccolta, trasporto, smaltimento/riciclaggio di ogni tipo di rifiuto: urbani, industriali, pericolosi, speciali e/o tossico-nocivi.
Fornisce un servizio di consulenza per la regolare tenuta dei registri di carico/scarico e la compilazione del MUD (Modello Unico di Dichiarazione), e di aggiornamento sulle variazioni legislative e tecnologiche in materia di gestione dei rifiuti.