Tecnologie per l’edilizia e l‘ambiente costruito 4.0: Tailorsan sarà al SAIE 2019 di Bari

SAIE riparte da Bari con un format ricco e innovativo. Un’occasione di crescita, confronto e networking per l’edilizia del Mezzogiorno: 3 convegni, 12 iniziative speciali e 350 aziende espositrici coinvolte nella tre giorni che si terrà dal 24 al 26 ottobre per la prima volta a Bari presso la Nuova Fiera del Levante.

Naturalmente Tailorsan non poteva mancare al SAIE, che con il trasferimento da Bologna a Bari si pone un obiettivo ambizioso: diventare il punto di riferimento per il mercato del Centro e Sud Italia e del bacino del Mediterraneo.

“Non potevamo mancare – le parole di Loris Talone, amministratore di Tailorsan – ad una fiera così importante. Saranno presenti tantissime aziende che operano in un settore, quello delle costruzioni, che rappresenta una fetta importante del nostro mercato. Il brand Tailorsan è legato a doppio filo a questo tipo di eventi, e cresce sempre di più”.

Quattro, in generale, i percorsi tematici al centro della fiera:

  • Gestione Edificio e riqualificazione edilizia;
  • Impianti tecnici in edilizia;
  • Trasformazione urbana, Infrastrutture e territorio;
  • Digitalizzazione e BIM.

Ciascuno di questi percorsi affronterà le questioni più importanti per il futuro della filiera, dall’innovazione alla sicurezza sismica, fino alla sostenibilità e alla trasformazione digitale. Tailorsan sarà presente con uno stand posizionato nell’area E16, per mostrare ai tantissimi visitatori i propri prodotti e per creare nuove opportunità di lavoro.

Laura Biagio

Laura Biagio 2019: a Bari parte il tour di Pausini e Antonacci, e Tailorsan c’è!

Il connubio tra Tailorsan e la buona musica è ormai consolidato da tempo. Dopo il concerto di Radio Italia a Milano e molte altre manifestazioni in giro per tutta Italia, Tailorsan parteciperà ad un evento importantissimo che si terrà allo stadio San Nicola di Bari. Il 26 giugno, infatti, partirà il “Laura Biagio Stadi 2019”, tour negli stadi di due artisti italiani di respiro internazionale: Laura Pausini e Biagio Antonacci.

Tailorsan, grazie al grande lavoro del concessionario di zona, Vetrugno Ambiente, metterà a disposizione circa 50 bagni mobili per le decine di migliaia di persone che saranno presenti al concerto.

“La qualità del nostro servizio – le parole dell’amministratore Loris Talone – ci consente di avere una marcia in più quando si tratta di eventi così importanti e in grado di raccogliere un grande numero di persone. Per questo, sempre più spesso, Tailorsan è partner di manifestazioni così importanti. Gran parte del merito, come in questa occasione, è anche dei nostri concessionari sul territorio e di tutte le persone che lavorano affinché Tailorsan cresca sempre di più”.

Giornata della Memoria a Foggia, Tailorsan al fianco delle vittime delle mafie

Verità e giustizia, sono i temi della XXIII edizione della “Giornata della Memoria”, promossa da Libera e che si è tenuta il 21 marzo a Foggia. Temi che rispecchiano in pieno i valori di Tailorsan, azienda leader nel mondo dell’ecologia, che ha voluto sposare l’iniziativa e ha messo a disposizione delle migliaia di persone, bambini, adulti, uomini, donne, rappresentanti del mondo della politica e del volontariato, i propri bagni mobili. Moltissime persone hanno sfilato per le vie di Foggia in ricordo delle vittime innocenti di mafia, e hanno potuto usufruire dei servizi Tailorsan.

“È un grande onore – le parole dell’amministratore Loris Talone -, partecipare a manifestazioni come quella di Foggia. I valori che hanno ispirato la Giornata della Memoria sono gli stessi che da anni cerco di trasmettere all’interno delle mie aziende”.

Ad occuparsi del servizio è stato il concessionario di zona, Vetrugno Ambiente, con sede a Brindisi e da sempre presente sul territorio per il noleggio dei bagni chimici ma anche per tutti gli altri servizi (gestione dei rifiuti, pulizia di reti fognarie e bonifiche industriali) che riguardano l’ambiente.

Bagni Chimici a Lecce. Acceso a Novoli il gigantesco falò per Sant’Antonio Abate

17 gennaio 2017

Centomila persone alla “Fòcara” di Novoli per il gigantesco falò.

Anche quest’anno è stata rispettata la tradizione con l’accensione della Fòcara, il più grande falò del Mediterraneo, eretto in onore di sant’Antonio Abate.
Oltre Centomila persone hanno partecipato all’evento di Novoli (Lecce), dove nella serata i fuochi pirotecnici hanno infiammato la gigantesca pira alta 25 metri e larga 20 metri.
Tailorsan con il proprio concessionario di zona Vetrugno Ambiente ha partecipato all’organizzazione dell’evento in provincia di Lecce con la fornitura di Bagni Chimici disposti nei punti strategici della manifestazione per garantire l’adeguata igiene fino a notte inoltrata. Tailorsan, oltre al servizio di noleggio bagni chimici, ha effettuato anche il servizio di noleggio transenne disposte lungo le strade che portano alla piazza centrale dove si è svolta la manifestazione.

Continua…

NOLEGGIO BAGNI IN PUGLIA

Vetrugno Ambiente è concessionario Tailorsan Noleggio Bagni Chimici per la regione Puglia, in particolare per le Province di Lecce, Brindisi e Taranto.