open d'italia

Open d’Italia di Golf: ci sarà anche Tailorsan dal 31 maggio al 3 giugno

Si svolgerà da giovedì 31 maggio e domenica 3 giugno sul percorso par 72 del Gardagolf Country Club di Soiano del Lago, in provincia di Brescia, la settantacinquesima edizione dell’Open d’Italia di golf, uno dei tornei più ricchi di fascino del circuito dell’European Tour 2018. Nell’evento più importante dedicato al golf del nostro paese, che nel 2022 ospiterà la prestigiosa Ryder Cup, non poteva mancare, per l’ennesima volta, la qualità di Tailorsan.

La partnership con l’Open d’Italia, infatti, è stata confermata e Tailorsan metterà a disposizione dell’evento circa 100 bagni chimici, compresi 12 monoblocchi. Dopo la partnership con l’organizzazione del Gran Premio di Formula 1 di Montecarlo, con Race for the cure, con la Maratona di Torino e quella, più radicata e consolidata nel tempo, con gli Internazionali d’Italia di tennis, anche con il golf si sta creando un rapporto duraturo. Più in generale, Tailorsan ha sposato lo sport ad altissimi livelli.

“Siamo fieri ed orgogliosi – le parole dell’amministratore Loris Talone – di vedere confermate, anno dopo anno, partnership con eventi così prestigioso. È la conferma che la qualità di Tailorsan è apprezzata. Per questo voglio ringraziare tutti i concessionari che ci permettono una presenza così capillare sul territorio ed un servizio che è sempre di qualità”.

Tutti gli appassionati che accorreranno per assistere alla performance dei più grandi golfisti italiani ed internazionali, con Francesco Molinari chiamato a difendere il titolo conquistato nelle ultime due edizioni del torneo e reduce dal clamoroso trionfo nel BMW PGA Championship 2018, potranno usufruire dei 100 bagni mobili che abbiamo messo a disposizione dell’evento.

Tailorsan partner degli Open d’Italia di golf

Dove c’è lo sport ai livelli più alti, lì c’è Tailorsan. Dopo la partnership con l’organizzazione del Gran Premio di Formula 1 di Montecarlo e quella, più radicata e consolidata nel tempo, con gli Internazionali d’Italia di tennis, siamo lieti di poter mettere la nostra esperienza e la nostra qualità a disposizione dei partecipanti alla settantaquattresima edizione degli Open d’Italia di golf, che si svolgeranno nel Golf Club di Milano dal 12 al 15 ottobre del 2017.

Una collaborazione, l’ennesima, che certifica la qualità di Tailorsan, che non tradisce mai in occasioni così prestigiose. Tutti gli appassionati che accorreranno per assistere alla performance dei più grandi golfisti italiani ed internazionali, con Francesco Molinari chiamato a difendere il titolo conquistato lo scorso anno, potranno usufruire dei 30 bagni mobili che abbiamo messo a disposizione dell’evento.

“Il fatto che gli organizzatori di eventi così importanti – le parole dell’amministratore Loris Talone – richiedano sempre più spesso i nostri servizi e la nostra qualità, oltre a riempirci di orgoglio è la testimonianza che la direzione che abbiamo preso è quella giusta. Grazie soprattutto al lavoro dei nostri concessionari, riusciamo sempre a soddisfare tutte le richieste, e lo facciamo nel modo migliore. Sono davvero orgoglioso di essere a capo di un team così compatto ed affiatato”.