internazionali tennis

Tailorsan e Internazionali BNL d’Italia, il grande tennis sposa la nostra qualità

Per il quinto anno consecutivo, la Tailorsan sarà partner degli Internazionali tennis BNL d’Italia che si svolgeranno al Foro Italico dal 10 al 21 maggio. Ancora una volta la qualità di Tailorsan sarà messa al servizio dell’eccellenza del tennis mondiale, per un torneo che dà lustro da sempre al movimento tennistico italiano e internazionale. Gli Internazionali tennis BNL d’Italia hanno già raggiunto la cifra di 71mila biglietti venduti con oltre 15mila atleti coinvolti nelle qualificazioni. Quest’anno, per la prima volta, scegliendo Tailorsan si potrà accedere agli impianti del Foro Italico per assistere ai match degli Internazionali tennis che insieme a Montecarlo e ovviamente al Roland Garros rappresenta il top sulla terra rossa.

Tailorsan, infatti, ha deciso di regalare a tutti i nuovi clienti che non abbiano mai noleggiato prima con noi e che sceglieranno almeno tre tra i nostri bagni da cantiere, un ingresso al Foro Italico. Per ricevere l’omaggio basterà prenotare entro il 10 maggio attraverso il nostro sito internet. La consegna dei bagni potrà avvenire anche successivamente al termine degli Internazionali tennis BNL d’Italia.

Tailorsan ogni anno fornisce all’organizzazione degli internazionali tennis BNL d’Italia 9 monoblocchi di lusso (anche destinati ai diversamente abili), per un totale di circa 60 bagni. Tutti sono dislocati all’interno del villaggio del tennis e utilizzati non solo durante lo svolgimento degli incontri ma anche durante le serate nel villaggio ospitalità, posizionato in viale delle Olimpiadi, e nella ballroom, la nuova area di intrattenimento che si trova nella zona delle piscine del Circolo del Foro Italico, di fronte al Campo Centrale.

Partita nel 2013, la collaborazione con gli Internazionali tennis BNL d’Italia è ormai consolidata e, proprio per la grande qualità che richiede un evento simile e che solo Tailorsan in Italia può fornire (la nostra rete di concessionari garantisce tempi rapidi e consegne personalizzate su tutto il territorio nazionale), è destinata a durare nel tempo.

ESC – Cinque giorni di convegno per 35mila Medici Cardiologi a Roma

La Società Europea di Cardiologia ha scelto l’Italia, e precisamente Roma, come sede dell’annuale congresso. Oltre 35.000 professionisti medici cardiovascolari, provenienti da 144 diverse nazioni, sono previsti nella capitale Italiana per l’evento dei 5 giorni da, 27 al 31 agosto 2016.
Il taglio del nastro ufficiale di Esc c’è stato due giorni fa con una cena di gala preceduta da una visita per una delegazione di partecipanti, dei padiglioni di Fiera. Presente anche la sindaca Virginia Raggi. Esc si concluderà il 31 agosto con la presenza di Papa Francesco che saluterà un gruppo di medici e terrà una udienza in forma privata.

Continua…

il Tempio del Tennis Italiano sceglie ancora le Class Toilet.

Internazionali BNL d’Italia. Roma, ‪#‎Foroitalico‬ dal 2 al 15 maggio 2016. Si sfideranno i più grandi tennisti del mondo e con loro scende in campo anche la qualità del servizio di noleggio bagni di lusso ‪#‎TailorsanLuxe‬.

Per garantire un servizio di noleggio bagni di lusso sono state messe in campo oltre 60 cabine class toilet. Divise in Moduli da 6 cabine WC con antibagno.

 

per saperne di più: https://www.tailorsanluxe.it/il-foro-italico-sceglie-ancora-le-class-toilet/

internazionali_tennis_003_

internazionali_tennis_002_

internazionali_tennis_001_