Tailorsan ancora protagonista sul palco di Radio Italia Live

Il binomio tra la Tailorsan e il concertone di Radio Italia, che quest’anno si svolgerà il 27 maggio a Milano in Piazza del Duomo, è sempre più solido. Anche per questa edizione, l’ottava, di Radio Italia Live, le decine di migliaia di spettatori che accorreranno per ascoltare dal vivo artisti del calibro di Ligabue, Loredana Bertè, Marco Mengoni, Sting (per Radio Italia World) e molti altri, potranno usufruire dei bagni mobili puliti Tailorsan.

Grazie al lavoro del concessionario Sam, infatti, Tailorsan posizionerà cinquanta bagni mobili puliti nel perimetro di Piazza del Duomo. L’evento, diventato ormai un appuntamento tradizionale per tanti artisti italiani, sarà trasmesso in contemporanea su Real Time (canale 31), sul Nove e in streaming sul servizio OTT gratuito Dplay.

“È per noi un onore – le parole di Loris Talone, amministratore di Tailorsan – che queste partnership così importanti vengano rinnovare ogni anno. E’ la dimostrazione di come i nostri servizi e il lavoro dei nostri concessionari siano apprezzati. È anche la conferma di come chi decide di affidarsi a Tailorsan, poi difficilmente cambia idea”.

Radio Italia Live: vivi il meglio della musica italiana insieme a Tailorsan

Anche quest’anno Tailorsan sarà partner del concerto di Radio Italia, in programma sabato 16 giugno in Piazza Duomo a Milano. L’evento, ormai diventato un appuntamento tradizionale per i big della musica italiana, richiamerà l’attenzione di alcune decine di migliaia di persone, che potranno usufruire dei servizi di bagni mobili messi a disposizione da Tailorsan. Saranno circa una cinquantina, posizionati su tutta la piazza.

“Siamo orgogliosi – le parole dell’amministratore Loris Talone – di essere presenti ancora una volta ad un evento che è diventato un appuntamento fisso per la città di Milano”. Sul palco posizionato in piazza Duomo si alterneranno i big della musica italiana: Annalisa, Biagio Antonacci, Caparezza, Elisa, Fabri Fibra, Giusy Ferreri, J-Ax & Fedez, Gianni Morandi, TheGiornalisti, Le Vibrazioni, Il Volo e Mika, oltre a molti fenomeni emergenti come Maneskin e Ghali. “Dove c’è l’eccellenza – ha proseguito Loris Talone – ci siamo noi.

Ormai è così da un bel po’ di tempo. Siamo orgogliosi di rappresentare l’eccellenza italiana, anche grazie al lavoro dei nostri concessionari, come Sam Spurghi, sempre attivi sul territorio”.

Radio Italia

Tailorsan partner di Radio Italia per il concerto di Palermo

È stato un enorme successo il concerto organizzato da Radio Italia, che si è tenuto il 30 giugno al Foro Italico di Palermo di cui Tailorsan è stata partner. I circa 42 mila spettatori che già dalla mattina occupavano l’area dedicata all’evento hanno potuto usufruire dei servizi e della qualità della nostra azienda, presente con 75 bagni, di cui 5 dedicati ai diversamente abili. Ancora una volta Tailorsan è stata scelta per un evento tra i più importanti nel panorama della musica italiana, ed ancora una volta il servizio offerto è stato eccellente.

Sul palco, presentati da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu con Serena Rossi e Manola Moslehi, si sono alternati artisti del calibro di Alessio Bernabei, Gigi D’Alessio, Lorenzo Fragola, Francesco Gabbani, J-Ax e Fedez, Nek, Eros Ramazzotti, Francesco Renga, Fabio Rovazzi e Gianni Morandi, Samuel, Le Vibrazioni, Nina Zilli, Marianne Mirage, Sergio Sylvestre e Bob Sinclar.

Tra il pubblico del concerto di Radio Italia tantissime magliette bianche per l’iniziativa #LaMusicaèPiùForte. Un modo per sottolineare la purezza della musica e la sua capacità di rendere liberi, e una risposta al clima di paura che recentemente accompagna tutti i grandi eventi internazionali. “Credo – le parole di Loris Talone, amministratore di Tailorsan – che la nostra azienda debba essere sempre presente in eventi del genere. Purtroppo negli ultimi tempi si sta perdendo la voglia di partecipare a serate come quella di Palermo, dove giustamente viene rivendicato il sacrosanto diritto di divertirsi e stare insieme davanti ad artisti che con la loro musica accompagnano le nostre vite. Da amministratore posso dire che Tailorsan non si tirerà mai indietro e parteciperà sempre volentieri ad eventi che permettono ai nostri figli di socializzare e divertirsi”.