eventi tailorsan

Tailorsan riempie gli stadi! Un’estate al top tra concerti, eventi sportivi ed ecologici

Che si tratti di concerti, ritiri di squadre di calcio o manifestazioni sportive, Tailorsan c’è. Mai come in questa stagione Tailorsan è stata presente sul territorio per essere partner di grandi eventi, capaci di mettere insieme decine di migliaia di persone che hanno bisogno dei nostri servizi. La stagione dei grandi concerti è cominciata con il Live di Radio Italia a Milano, e sembra non fermarsi più. Il 26 giugno eravamo presenti allo stadio San Nicola di Bari per la tappa d’esordio del tour di due mostri sacri come Biagio Antonacci e Laura Pausini, con il bis il 17 luglio allo stadio Olimpico di Torino. Sempre nel capoluogo piemontese abbiamo messo a disposizione la nostra qualità per il concerto di un altro protagonista della musica italiana: Luciano Ligabue. A Legnano, invece, siamo partner di Rugby, Music & Love, il festival che da 20 anni richiama sotto il palco tutti gli appassionati di musica nazionale e internazionale nella bellissima location dell’Isola del Castello. 

Con Mengoni per la natura

Ma non è finita qui, perché Tailorsan è partner dei grandi eventi ma ha sempre una grande attenzione a temi come l’ecologia e il rispetto della natura. Per questo il 21 luglio parteciperemo alla manifestazione Suoni Controvento 2019, festival organizzato dall’Associazione Umbra della Canzone e della Musica d’Autore con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia, che ospiterà Marco Mengoni per un concerto nella natura del Monte Cucco. Un evento in collaborazione con Legambiente, completamente in rispetto della natura ospitante e plastic free. Tailorsan sarà presente con 20 bagni mobili. Sempre in Umbria, saremo partner del Festival dei due mondi, manifestazione internazionale di musica, arte, cultura e spettacolo che si svolge dal 1958 a Spoleto. Ancora in Umbria per il festival “Umbria che spacca” (Perugia, 5/6/7 luglio), che coinvolgerà 30 band ed artisti umbri per un totale di circa 120 musicisti.

Lo sport

Tailorsan, però, è anche sport. Il 6 luglio saremo presenti a Perugia al campionato italiano di BMX, poi seguiremo in Trentino Alto Adige i ritiri precampionato del Napoli (Dimaro) e del Verona (Primiero San Martino di Castrozza). Sempre in Trentino, in Val di sole, saremo partner dei campionati mondiali di Bike. Dalle bike ai motori il passo è breve: forniremo i nostri bagni mobili anche alla Trento-Bondone, la più vecchia (quella del 7 luglio sarà la sessantanovesima edizione) e lunga gara automobilistica e motociclistica in salita con partenza a Trento e arrivo in località Vason, ultimo paese sulla cima del monte Bondone. A Dobbiaco, invece, ci saranno i campionati sciistici delle truppe alpine. Chiusura col botto: anche quest’anno, infatti, ci saranno i servizi Tailorsan all’Oktober Fest di Trento, manifestazione giunta alla nona edizione.

Laura Biagio

Laura Biagio 2019: a Bari parte il tour di Pausini e Antonacci, e Tailorsan c’è!

Il connubio tra Tailorsan e la buona musica è ormai consolidato da tempo. Dopo il concerto di Radio Italia a Milano e molte altre manifestazioni in giro per tutta Italia, Tailorsan parteciperà ad un evento importantissimo che si terrà allo stadio San Nicola di Bari. Il 26 giugno, infatti, partirà il “Laura Biagio Stadi 2019”, tour negli stadi di due artisti italiani di respiro internazionale: Laura Pausini e Biagio Antonacci.

Tailorsan, grazie al grande lavoro del concessionario di zona, Vetrugno Ambiente, metterà a disposizione circa 50 bagni mobili per le decine di migliaia di persone che saranno presenti al concerto.

“La qualità del nostro servizio – le parole dell’amministratore Loris Talone – ci consente di avere una marcia in più quando si tratta di eventi così importanti e in grado di raccogliere un grande numero di persone. Per questo, sempre più spesso, Tailorsan è partner di manifestazioni così importanti. Gran parte del merito, come in questa occasione, è anche dei nostri concessionari sul territorio e di tutte le persone che lavorano affinché Tailorsan cresca sempre di più”.

Tailorsan ancora protagonista sul palco di Radio Italia Live

Il binomio tra la Tailorsan e il concertone di Radio Italia, che quest’anno si svolgerà il 27 maggio a Milano in Piazza del Duomo, è sempre più solido. Anche per questa edizione, l’ottava, di Radio Italia Live, le decine di migliaia di spettatori che accorreranno per ascoltare dal vivo artisti del calibro di Ligabue, Loredana Bertè, Marco Mengoni, Sting (per Radio Italia World) e molti altri, potranno usufruire dei bagni mobili puliti Tailorsan.

Grazie al lavoro del concessionario Sam, infatti, Tailorsan posizionerà cinquanta bagni mobili puliti nel perimetro di Piazza del Duomo. L’evento, diventato ormai un appuntamento tradizionale per tanti artisti italiani, sarà trasmesso in contemporanea su Real Time (canale 31), sul Nove e in streaming sul servizio OTT gratuito Dplay.

“È per noi un onore – le parole di Loris Talone, amministratore di Tailorsan – che queste partnership così importanti vengano rinnovare ogni anno. E’ la dimostrazione di come i nostri servizi e il lavoro dei nostri concessionari siano apprezzati. È anche la conferma di come chi decide di affidarsi a Tailorsan, poi difficilmente cambia idea”.

Radio Italia Live: vivi il meglio della musica italiana insieme a Tailorsan

Anche quest’anno Tailorsan sarà partner del concerto di Radio Italia, in programma sabato 16 giugno in Piazza Duomo a Milano. L’evento, ormai diventato un appuntamento tradizionale per i big della musica italiana, richiamerà l’attenzione di alcune decine di migliaia di persone, che potranno usufruire dei servizi di bagni mobili messi a disposizione da Tailorsan. Saranno circa una cinquantina, posizionati su tutta la piazza.

“Siamo orgogliosi – le parole dell’amministratore Loris Talone – di essere presenti ancora una volta ad un evento che è diventato un appuntamento fisso per la città di Milano”. Sul palco posizionato in piazza Duomo si alterneranno i big della musica italiana: Annalisa, Biagio Antonacci, Caparezza, Elisa, Fabri Fibra, Giusy Ferreri, J-Ax & Fedez, Gianni Morandi, TheGiornalisti, Le Vibrazioni, Il Volo e Mika, oltre a molti fenomeni emergenti come Maneskin e Ghali. “Dove c’è l’eccellenza – ha proseguito Loris Talone – ci siamo noi.

Ormai è così da un bel po’ di tempo. Siamo orgogliosi di rappresentare l’eccellenza italiana, anche grazie al lavoro dei nostri concessionari, come Sam Spurghi, sempre attivi sul territorio”.