ligabue torino

Tailorsan canta con Ligabue al concerto di Torino

Dove ci sono musica e grandi eventi, c’è Tailorsan. Dopo il concerto live di Radio Italia a Milano, dopo la prima tappa del tour di Laura Pausini e Biagio Antonacci, ora tocca ad un altro mostro sacro della musica italiana: Luciano Ligabue. Tailorsan sarà partner del rocker di Correggio per il concerto che si terrà il 2 luglio allo stadio Olimpico Grande Torino, nel capoluogo piemontese.

Le decine di migliaia di persone parteciperanno al concerto potranno utilizzare i servizi Tailorsan, che grazie al grande lavoro del concessionario Ecogest metterà a disposizione 40 bagni mobili.

“Ormai – le parole dell’amministratore Loris Talone -, la nostra presenza ad eventi così importanti è diventata una piacevole abitudine. I nostri concessionari, da nord a sud, lavorano per alzare sempre di più la qualità del nostro servizio ed i risultati si vedono. Per questo evento in particolare, devo fare i complimenti al nostro concessionario di zona, Ecogest, per il grande lavoro svolto”.

Restructura

T-Zone: il nostro supereroe vola anche a Restructura

Si è da poco chiusa la fiera Ecomondo, ma Tailorsan non si ferma mai. Dal 15 al 18 novembre, infatti, siamo presenti per la prima volta a Restructura, fiera dell’edilizia e della ristrutturazione giunta alla trentunesima edizione, che si svolge al Salone del Lingotto, a Torino. Tra gli oltre duecento espositori che operano nel campo dell’edilizia, che offrono uno sguardo completo sul settore spaziando dalla progettazione ai materiali, dalle modalità costruttive alle soluzioni tecnologiche, dalle attrezzature alle tecniche applicative, Tailorsan è rappresentata da Ecogest srl, il nostro concessionario per il Piemonte, e da Agostino Pizzarelli, capo area commerciale per il nord Italia.

In questo “Giro d’Italia”, prosegue la presentazione al pubblico e agli addetti ai lavori di T-Zone, il kit in dotazione a tutti i nostri concessionari per sanificare i bagni mobili e renderli ancora più puliti. Tailorsan, infatti, è la prima azienda in Italia a utilizzare l’ozono per igienizzare i propri prodotti.

“Sono davvero orgoglioso – le parole dell’amministratore Loris Talone – di questa novità che rende ancora più di qualità il nostro servizio e che conferma come Tailorsan sia differente dalla concorrenza. Il bagno mobile pulito per noi non è solo un modo di dire ma una priorità”.