Ecomondo 2018

Anche quest’anno vi aspettiamo a Ecomondo 2018

Dal 6 al 9 novembre alla Fiera di Rimini si terrà Ecomondo, evento di rilevanza internazionale diventato ormai un punto di riferimento nel mondo della green economy. Per il settimo anno consecutivo Tailorsan sarà presente con uno stand dedicato, dove chiunque potrà conoscere i nostri prodotti, le novità che presto saranno sul mercato, incontrare i nostri manager ed i nostri concessionari. Sarà anche un’occasione per tutti i nostri dealers per fare un primo bilancio sugli obiettivi aziendali, fissati nel meeting annuale dello scorso mese di marzo, ma anche per stare un po’ insieme. Quello che sta per chiudersi è stato un anno caratterizzato da una crescita costante, in cui Tailorsan si è ancora di più aperta all’innovazione e alle novità, ma senza perdere di vista la propria storia. Sono state circa 2 milioni le persone che hanno usufruito dei nostri servizi: lavoratori, sportivi, turisti, tifosi di calcio e amanti della musica, aziende e pubbliche amministrazioni. Tutti si sono serviti dei nostri prodotti.

20181105_175156-min

 

Alla scoperta di T-Zone

Per i nostri concessionari non è di certo una novità, visto che ne abbiamo parlato nel meeting aziendale di Bologna che si è tenuto nello scorso mese di marzo, ma Ecomondo sarà anche l’occasione per parlare in maniera specifica di T-Zone, il kit in dotazione a tutti i dealers per sanificare i bagni mobili che ci distingue sempre di più dalla concorrenza. Tailorsan, infatti, sarà la prima azienda in Italia a utilizzare l’ozono per igienizzare i propri prodotti: una importantissima novità, che rappresenta un vero e proprio valore aggiunto e un salto di qualità nella pulizia dei bagni mobili, che usciranno dal magazzino con un sigillo di garanzia.

Ambiente costruito 4.0: al SAIE 2018 c’è anche Tailorsan con l’innovativo sanificatore T-Zone

Oltre 50 mila metri quadrati di esposizione, più di 50 mila visitatori, 400 aziende espositrici e oltre 200 convegni. Sono questi i numeri di Saie, la fiera delle tecnologie per l’edilizia e l’ambiente costruito 4.0 che si terrà a Bologna dal 17 al 20 ottobre. Vista l’importanza della manifestazione – una vetrina delle novità, un’occasione di networking per la filiera delle costruzioni, che vede protagoniste le aziende e un’iniziativa di riferimento per il mercato – Tailorsan non mancherà: saremo presenti, insieme al concessionario Modena Spurgo che opera in Emilia Romagna, con uno stand per mostrare ai visitatori la qualità dei nostri prodotti e per creare nuove opportunità di business.

“È nostro dovere – le parole dell’amministratore di Tailorsan, Loris Talone – essere presenti in un fiera così importante. Il nostro obiettivo è rendere sempre più visibile il brand Tailorsan in un settore, quello delle costruzioni, che già rappresenta una fetta importante del nostro fatturato”.

Una importantissima novità, che rappresenta un vero e proprio valore aggiunto e un salto di qualità nella pulizia dei bagni mobili, sarà annunciata durante il Saie 2018. Come anticipato ai nostri concessionari nell’ultimo meeting aziendale che si è tenuto nello scorso mese di marzo, Tailorsan sarà la prima azienda in Italia a utilizzare l’ozono per sanificare i propri bagni. Ogni volta che un prodotto Tailorsan lascerà il magazzino per andare in consegna dovrà essere sanificato con un apposito kit, chiamato T-Zone, in dotazione a tutti i dealers e ogni bagno adotterà un sigillo di garanzia dell’avvenuta sanificazione: una novità che ci distingue sempre più dalla concorrenza.

Qualità Made in Italy… anche per il servizio Bagni Chimici

Nella manifestazione per rivendicare la qualità del Made in Italy, il servizio di noleggio bagni chimici poteva essere solo Tailorsan! L’unica società Made in Italy in grado di garantire una qualità eccellente!

COSA SI MANGIA DI “ITALIANO” NELLE CAPITALI EUROPEE.
L’appuntamento è per il 28 aprile dalle ore 9,00 al Paladozza di Bologna.  Un mobilitazione a difesa del Made in Italy di migliaia di agricoltori italiani con i trattori dentro e fuori il Paladozza in Piazza Manfredi Azzarita n.8 a Bologna in Emilia Romagna, la regione con il primato italiano ed europeo della qualità per il maggior numero di prodotti a denominazione di origine riconosciute dall’Unione Europea.

Per l’occasione il nostro concessionario di Zona MODENA SPURGO ha fornito diverse batterie di Bagni Chimici Tailorsan per accogliere al meglio i numerosi partecipanti. Ancora una volta Tailorsan viene scelta come fornitore di servizi igienici di qualità.

bagni-chimici-bologna-coldiretti_2

bagni-chimici-bologna-coldiretti

palaDozzaEsterna

Bagni Tailorsan nei Caseifici di Reggio Emilia

CASEIFICI APERTI 2016
Sabato 23 e Domenica 24 Aprile 2016

Torna l’appuntamento con Caseifici Aperti, l’iniziativa che ti permette di visitare il mondo del Parmigiano Reggiano, incontrare i casari e acquistare direttamente dalle mani dei produttori.
Durante la visita, potrai approfittarne per scoprire le bellezze del territorio e gustare i piatti tipici della tradizione grazie ai suggerimenti per il week end proposti dai singoli caseifici, ovviamente potrai usufruire dei servizi igienici Bagni Mobili Tailorsan, posizionati da Modena Spurgo in alcuni caseifici della zona ed alla sede del Consorzio a Reggio Emilia.
#CaseificiAperti

 

Tailorsan ad Ecomondo…

Tailorsan è presente ad Ecomondo presso Rimini Fiera con un proprio stand, nel quale sarà possibile ammirare il nuovo bagno chimico AmikoToilet.

Da Martedì 3 a Venerdì 6 novembre il nuovo WC Mobile di Tailorsan vi aspetta per farsi un Selfie con te! Chiunque taggherà l’AmikoToilet sulla propria pagina social verrà omaggiato con una maglietta Tailorsan.

rimini_04

rimini_01