Ecomondo

Ecomondo 2017: per il sesto anno consecutivo Tailorsan c’è

Per il sesto anno consecutivo Tailorsan sarà presente ad Ecomondo, il tradizionale evento dedicato alla green economy che si terrà alla Fiera di Rimini dal 7 al 10 novembre. Ancora una volta Tailorsan avrà a disposizione uno stand dedicato – il numero 146 situato nel padiglione A 5 -, che per la durata dell’evento sarà la “casa” e il punto di riferimento per i nostri concessionari e per tutti coloro che vorranno venire a conoscere i nostri prodotti.

Ecomondo sarà anche l’occasione per Tailorsan per fare un mini-bilancio con tutti la rete dei nostri dealers che saranno presenti alla Fiera, e l’occasione per confrontarci sugli obiettivi aziendali che sono stati fissati nel meeting annuale della scorsa primavera.

“Siamo orgogliosi – le parole dell’amministratore Loris Talone – di essere per il sesto anno consecutivo presenti ad un evento che raccoglie tutte le imprese del nostro settore. E di esserci con la consapevolezza che ogni anno che passa Tailorsan diventa sempre più forte, soprattutto grazie alla collaborazione dei nostri concessionari che avrò occasione di ringraziare personalmente in questi giorni”.

Dopo il record di presenze della passata edizione, quest’anno sono previsti oltre 1.200 espositori, 9.000 buyers da 60 paesi e oltre 100 mila visitatori. In programma anche 60 eventi con 1.000 relatori. La fiera, in questa edizione è dedicata in particolare all’economia circolare. Verranno presentati una relazione sullo stato dell’ambiente e un Programma in 10 punti per la transizione all’economia verde, preparati dal Consiglio nazionale della Green Economy, organismo che raccoglie ben 66 organizzazioni di imprese del settore, che saranno discussi dal ministro dell’Ambiente, Gian Luca Galletti, dal vicepresidente della Camera Luigi Di Maio, da Simona Bonafè (Pd), Claudio Maria Terzi (Lega), Stefano Parisi di Energie per l’Italia e dall’ex ministro Edo Ronchi. Un altro evento centrale di Ecomondo sarà Key Energy, la fiera delle energie rinnovabili.

 

Tailorsan incontra il calcio femminile: dal 23 al 25 giugno al via la Tailorsan Cup

Da sempre Tailorsan cerca di applicare all’interno dell’azienda quei valori che sono fondamentali nello sport: la lealtà, la correttezza, la trasparenza ma anche la competitività per raggiungere il risultato, sono i nostri capisaldi. Per questo, dopo la partnership con gli Internazionali BNL d’Italia di tennis, siamo molto lieti di annunciare una nuova iniziativa che ci vede protagonisti attivi nel mondo dello sport.

Nello specifico in quello del calcio giovanile, proprio perché i giovani rappresentano il nostro futuro e riteniamo sia un nostro dovere, come azienda e come genitori, accompagnarli nella loro crescita. Tailorsan, quindi, ha deciso di sposare due manifestazioni che si svolgeranno a Monte Compatri in provincia di Roma dal 15 al 18 e dal 23 al 25 giugno. Si tratta di due tornei di calcio internazionale dedicati ai ragazzi e alle ragazze nati nel 2004. Il primo è Memorial Giuseppe Augello, giunto alla quarta edizione, che vede tra le sue partecipanti formazioni del calibro di Roma, Lazio, Juventus, Inter, Torino, Napoli, lo Sporting Club de Portugal, Parma, Frosinone. Tailorsan per la prima volta ha deciso di legare il proprio marchio ad una manifestazione che ormai può considerarsi un punto di riferimento per gli addetti ai lavori e un appuntamento di crescita e di confronto per i giovani calciatori. 

Tailorsan Cup

Ancora più attivo il ruolo della nostra azienda nel torneo femminile, che si svolgerà dal 23 al 25 giugno, che alla sua prima edizione prenderà il nome di Tailorsan Cup. Non si tratta, quindi, di una semplice sponsorizzazione ma di una vera e propria partnership. Non è una scelta casuale, quella di aver legato il nostro nome al torneo femminile. Tra i valori della Tailorsan c’è ovviamente la parità di genere, e troppo spesso il calcio femminile è oggetto di discriminazione, a volte anche involontaria. Per questo ci è sembrato bello e significativo dare il nostro nome a questa manifestazione, che vede ai nastri di partenza squadre altrettanto importanti: Roma, Juventus, Inter, Atalanta, Bari, Frosinone, e la formazione ungherese dell’Eto Fc Gyor.

Durante entrambi i tornei ci saranno momenti dedicati alla Tailorsan, che sarà presente sul posto: l’amministratore Loris Talone parteciperà ai momenti più significativi delle cerimonie di premiazione, con premi dedicati. Con la certezza che questo sarà solamente l’inizio del nostro percorso al fianco di una manifestazione in cui crediamo fortemente.

internazionali tennis

Tailorsan e Internazionali BNL d’Italia, il grande tennis sposa la nostra qualità

Per il quinto anno consecutivo, la Tailorsan sarà partner degli Internazionali tennis BNL d’Italia che si svolgeranno al Foro Italico dal 10 al 21 maggio. Ancora una volta la qualità di Tailorsan sarà messa al servizio dell’eccellenza del tennis mondiale, per un torneo che dà lustro da sempre al movimento tennistico italiano e internazionale. Gli Internazionali tennis BNL d’Italia hanno già raggiunto la cifra di 71mila biglietti venduti con oltre 15mila atleti coinvolti nelle qualificazioni. Quest’anno, per la prima volta, scegliendo Tailorsan si potrà accedere agli impianti del Foro Italico per assistere ai match degli Internazionali tennis che insieme a Montecarlo e ovviamente al Roland Garros rappresenta il top sulla terra rossa.

Tailorsan, infatti, ha deciso di regalare a tutti i nuovi clienti che non abbiano mai noleggiato prima con noi e che sceglieranno almeno tre tra i nostri bagni da cantiere, un ingresso al Foro Italico. Per ricevere l’omaggio basterà prenotare entro il 10 maggio attraverso il nostro sito internet. La consegna dei bagni potrà avvenire anche successivamente al termine degli Internazionali tennis BNL d’Italia.

Tailorsan ogni anno fornisce all’organizzazione degli internazionali tennis BNL d’Italia 9 monoblocchi di lusso (anche destinati ai diversamente abili), per un totale di circa 60 bagni. Tutti sono dislocati all’interno del villaggio del tennis e utilizzati non solo durante lo svolgimento degli incontri ma anche durante le serate nel villaggio ospitalità, posizionato in viale delle Olimpiadi, e nella ballroom, la nuova area di intrattenimento che si trova nella zona delle piscine del Circolo del Foro Italico, di fronte al Campo Centrale.

Partita nel 2013, la collaborazione con gli Internazionali tennis BNL d’Italia è ormai consolidata e, proprio per la grande qualità che richiede un evento simile e che solo Tailorsan in Italia può fornire (la nostra rete di concessionari garantisce tempi rapidi e consegne personalizzate su tutto il territorio nazionale), è destinata a durare nel tempo.

Meeting Tailorsan 2017

Tailorsan: crescita e sviluppo i temi del quinto meeting aziendale

Grande successo alla Borghesiana di Roma per l’incontro annuale con i dealers arrivati da tutta Italia

“Continuare a crescere per raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi”. Il pensiero di mister Luigi Di Biagio, commissario tecnico della nazionale Under 21 e ospite d’onore al quinto meeting aziendale della Tailorsan che si è tenuto il 31 marzo e il 1 aprile nella splendida location della Borghesiana a Roma, è lo stesso dell’amministratore, Loris Talone.

Come ogni anno, il meeting è stata l’occasione per ritrovare tutti i componenti della grande famiglia Tailorsan, arrivati da tutta Italia per celebrare gli ottimi risultati raggiunti nel corso del 2016, chiuso con un notevole incremento del fatturato che ha segnato per il quinto anno consecutivo una crescita costante. E’ stato un momento importante per condividere con tutti la strategia aziendale e gli obiettivi di mercato da raggiungere nel 2017. Continua…

Tailorsan a Made Expo: innovazione nel rispetto della tradizione

Grande successo di pubblico per lo stand Tailorsan al Made Expo di Milano, la fiera biennale dell’architettura, delle costruzioni e del design, che si è svolta dall’8 all’11 marzo. 

Tailorsan, in qualità di leader italiano nel campo del noleggio bagni chimici, l’unica azienda del settore presente nei saloni dell’esposizione, in cui hanno trovato spazio anche molti nostri concessionari, arrivati da ogni parte d’Italia. È stato per noi un grande onore far parte di un evento in grado di coinvolgere in quattro giorni più di 100mila partecipanti e 11mila addetti ai lavori, tra cui 650 giornalisti accreditati da tutto il mondo. Una macchina organizzativa perfetta, in grado di allestire oltre 1.060 spazi espositivi dislocati nei 52mila metri quadrati di superficie.

Continua…

Grazie a tutti…

Si è conclusa venerdì scorso ECOMONDO, la fiera nazionale per eccellenza dedicata ai servizi ed alle tecnologie ambientali. Tailorsan come marchio leader italiano nel settore del noleggio bagni chimici non poteva mancare ed ha partecipato per il quarto anno consecutivo con una propria area espositiva di ben 64mq.

Continua…

Il concerto di Radio Italia a Piazza Duomo con Tailorsan

Tra le star di RadioItaliaLive Per il consueto Concerto in Piazza Duomo a Milano ci sono anche i Negramaro, insieme ad Alessandra Amoroso, Annalisa, Benji & Fede, Alessio Bernabei, Elisa, Emma, Fedez, Lorenzo Fragola, J-Ax, Marco Mengoni, Noemi e Zero Assoluto. I protagonisti del più grande evento live di musica italiana, in programma mercoledì 8 e giovedì 9 giugno,, non sono ancora tutti svelati: oltre a questi 13, ne mancano sei che verranno comunicati nei prossimi giorni. Il concerto è completamente gratuito.

Continua…