Terme di Baia

Tailorsan sposa la cultura: fino al 28 luglio alle Terme di Baia per la rassegna Drammi Antichi

Dal 10 al 28 luglio 2017 si terranno una serie di interessanti spettacoli alle Terme di Baia, nel Parco Archeologico dei Campi Flegrei, che fanno parte della rassegna Drammi Antichi. Un evento dal valore culturale innegabile, molto sentito e che richiama l’attenzione di tantissime persone, a cui Tailorsan non poteva mancare.

L’azienda leader nel settore dell’ecologia, infatti, è presente con quattro dei suoi bagni chimici, che saranno a disposizione di tutte le persone che interverranno agli eventi in programma. La rassegna, organizzata dalla Fondazione Campania dei Festival, si chiama “Dramma Antico alle Terme di Baia” e consentirà di vedere vari spettacoli teatrali di grandi autori dell’antichità. Saranno cinque le opere che celebrano i grandi classici greci e latini per una nuova rassegna organizzata con l’Istituto Nazionale del Dramma Antico, che vuole valorizzare il patrimonio flegreo. Prima di tutti gli spettacoli, infatti, sarà possibile fare una visita guidata (e gratuita) delle antiche Terme di Baia.

Terme di Baia

“È un evento – le parole di Loris Talone, amministratore di Tailorsan – a cui partecipiamo con grande piacere attraverso il nostro concessionario di zona, Maya Servizi ecologici. Proprio grazie ai nostri partner riusciamo ad essere presenti in maniera capillare sul territorio, ed eventi come questo sono assolutamente in target con la nostra mission aziendale e con i valori che cerchiamo di trasmettere ai nostri dipendenti e alle società che lavorano con noi”.

Il programma della manifestazione alle Terme di Baia:

  • Dal 10 al 15 luglio ore 21.00 – STORIE DALL’ODISSEA – racconto a puntate di e con Giovanna Bozzolo ed Eva Cantarella. Due episodi a sera per un totale di sei episodi: 10 luglio “Penelope e i Proci”; 11 luglio “Le seduttrici”; 12 luglio “Nausicaa”; 13 luglio “Il ciclope”; 14 luglio “Ulisse nell’Ade”; 15 luglio “Ritorno a Itaca”.
  • 20 e 21 luglio ore 21.00 – SETTE CONTRO TEBE di Eschilo regia Marco Baliani
  • 22 luglio ore 21.00 – BACCANTI di Euripide regia Carlo Boso
  • 26 luglio ore 21.00 – LA CANTATA DELLA GRECITÀ, L’ETÀ DEI MITI SENZA ETÀ da Quarta dimensione di Iannis Ritsos con Moni Ovadia e musiche dal vivo
  • 27 e 28 luglio ore 21.00 – FEDRA di Seneca regia Carlo Cerciello
Giro Rosa

Tailorsan sempre più leader nello sport: a Roseto per il Giro Rosa

Dove c’è sport, c’è Tailorsan, azienda sempre più leader nel mondo dei servizi per l’ecologia e sempre più presente, in tutta Italia e non solo, nei grandi eventi di carattere sportivo. Dopo la partnership con il Gran Premio di Formula Uno di Montecarlo, quella con gli Internazionali d’Italia di tennis del Foro Italico e dopo la Tailorsan Cup, torneo di calcio femminile dedicato alle ragazze Under 14 che si è svolta a Monte Compatri (Roma) dal 23 al 25 giugno, la Tailorsan sarà presente anche alla ventottesima edizione del Giro Rosa (Giro d’Italia Internazionale Femminile Elite), che partirà il 29 giugno ad Aquileia e si concluderà il 9 luglio a Torre del Greco.

Giro Rosa 2017

Tailorsan parteciperà fornendo bagni chimici e transenne (importantissime nelle manifestazioni ciclistiche) nella sesta tappa, il 5 luglio: un circuito di 29 chilometri che sarà ripetuto quattro volte, adatto alle velociste, che partirà e terminerà a Roseto degli Abruzzi, zona di competenza del concessionario Tritelli, che dal 1993 opera nel settore dei servizi ambientali. “Per nostra fortuna – le parole di Tony, il titolare – siamo molto presenti nel territorio, per cui le aziende che organizzano questi eventi spesso ci coinvolgono. Io ho una grande passione per lo sport, per il ciclismo in particolare: a giugno abbiamo partecipato come azienda alla Gran fondo di Teramo, una gara molto sentita. Negli anni passati siamo stati presenti con delle sponsorizzazioni nel campionato europeo di motociclismo, in Moto 3, e nella pallavolo femminile con la squadra di Roseto degli Abruzzi”.

Una politica condivisa in pieno da Loris Talone, amministratore di Tailorsan. “Lo sport – le sue parole – rispecchia in pieno i valori della nostra azienda: la competitività, la voglia di ottenere risultati, ma soprattutto la lealtà nei confronti degli avversari. E ovviamente la parità di genere. Per questo associare il nostro nome a quello del Giro d’Italia femminile è una scelta che non ha bisogno di troppe spiegazioni, perché rispecchia in pieno quello che cerco di insegnare ai miei figli e che pretendo nelle mie aziende: il rispetto per il prossimo, a prescindere dalla razza, dalla religione o dal colore della pelle”.

Radio Italia

Tailorsan partner di Radio Italia per il concerto di Palermo

È stato un enorme successo il concerto organizzato da Radio Italia, che si è tenuto il 30 giugno al Foro Italico di Palermo di cui Tailorsan è stata partner. I circa 42 mila spettatori che già dalla mattina occupavano l’area dedicata all’evento hanno potuto usufruire dei servizi e della qualità della nostra azienda, presente con 75 bagni, di cui 5 dedicati ai diversamente abili. Ancora una volta Tailorsan è stata scelta per un evento tra i più importanti nel panorama della musica italiana, ed ancora una volta il servizio offerto è stato eccellente.

Sul palco, presentati da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu con Serena Rossi e Manola Moslehi, si sono alternati artisti del calibro di Alessio Bernabei, Gigi D’Alessio, Lorenzo Fragola, Francesco Gabbani, J-Ax e Fedez, Nek, Eros Ramazzotti, Francesco Renga, Fabio Rovazzi e Gianni Morandi, Samuel, Le Vibrazioni, Nina Zilli, Marianne Mirage, Sergio Sylvestre e Bob Sinclar.

Tra il pubblico del concerto di Radio Italia tantissime magliette bianche per l’iniziativa #LaMusicaèPiùForte. Un modo per sottolineare la purezza della musica e la sua capacità di rendere liberi, e una risposta al clima di paura che recentemente accompagna tutti i grandi eventi internazionali. “Credo – le parole di Loris Talone, amministratore di Tailorsan – che la nostra azienda debba essere sempre presente in eventi del genere. Purtroppo negli ultimi tempi si sta perdendo la voglia di partecipare a serate come quella di Palermo, dove giustamente viene rivendicato il sacrosanto diritto di divertirsi e stare insieme davanti ad artisti che con la loro musica accompagnano le nostre vite. Da amministratore posso dire che Tailorsan non si tirerà mai indietro e parteciperà sempre volentieri ad eventi che permettono ai nostri figli di socializzare e divertirsi”.  

Tailorsan è partner dello storico festival “Nel Nome del Rock”

Tailorsan sarà partner dello storico festival musicale Nel Nome del Rock, che si terrà dal 7 al 9 luglio al Parco Barberini di Palestrina (Roma). L’azienda, leader nel settore dell’ecologia, sarà presente con 10 bagni chimici (modello Amiko toilet) più uno (Amiko XL) dedicato ai diversamente abili. Ancora una volta la Tailorsan ha voluto legare il proprio nome ad un evento storico, molto ben radicato sul territorio del Lazio e dedicato ai giovani. Nel Nome del Rock Festival è infatti nato nel 1989 a Palestrina dalla passione di un gruppo di amici ed è cresciuto fino a diventare un appuntamento da non perdere nella scena dei festival estivi italiani. 

L’ingresso sarà rigorosamente gratuito (è così fin dalla prima edizione), circostanza non scontata per una manifestazione che nel corso degli anni è riuscita a portare sul proprio palco grandi nomi del panorama musicale indipendente nazionale e internazionale: artisti come Queens of the Stone Age, Morphine, Therapy, The Levellers, New Model Army, Senser, Kaki King, Caparezza, Frankie hi-nrg mc, Marlene Kuntz, Afterhours e molti altri si sono alternati a Nel Nome del Rock. 

Nel Nome del Rock

“Nel Nome del Rock”, il ritorno dopo 5 anni

L’edizione di quest’anno è storica perché il festival ritorna dopo cinque anni di assenza per questioni economiche e logistiche, per questo Tailorsan non ha voluto far mancare il proprio appoggio ad una manifestazione che ha un grande valore sociale e di aggregazione. Il ricavato delle attività accessorie, infatti, sarà devoluto in beneficenza ad associazioni e progetti di utilità sociale. “È sempre un grande piacere – il pensiero dell’amministratore di Tailorsan, Loris Talone – partecipare ad eventi come Nel Nome del Rock. Siamo orgogliosi di legare il nostro nome a manifestazioni che permettono ai giovani di avere degli spazi di aggregazione, che troppo spesso mancano nelle nostre città, e che hanno anche una grande utilità sociale”. 

Rugby Sound Festival

Tailorsan partner del Rugby Sound Festival 2017

Tailorsan sarà partner del Rugby Sound Festival 2017, in programma dal 30 giugno al 9 luglio a Legnano, in provincia di Milano. L’azienda leader nel settore del noleggio bagni chimici fornirà 32 wc – tra cui 5 cabine per diversamente abili – a una delle manifestazioni più seguite dagli appassionati di musica internazionale.

Il brand Tailorsan farà parte di uno degli eventi più attesi nell’estate milanese

Il Rugby Sound Festival è giunto quest’anno alla sua 18esima edizione e per la prima volta si terrà nella nuova location dell’Isola del Castello di Legnano. Il programma prevede 10 giorni di musica e divertimento, tra concerti, attività sportive e ampi spazi dedicati al food&beer. Alcuni eventi saranno ad ingresso gratuito, mentre altri saranno offerti a prezzi decisamente accessibili.

Gli artisti del Rugby Sound Festival 2017

Di assoluto rilievo la rosa degli artisti che si esibiranno sul palco: da Elio e le Storie Tese ai Planet Funk, da J-Ax e Fedez ai Litfiba, passando per la rock band londinese The Darkness, un nome di spicco sulla scena musicale internazionale. Il Rugby Sound Festival, nato come festa di fine stagione del Rugby Parabiago, è diventato nel corso degli anni un vero e proprio punto di riferimento per migliaia di persone. L’estate delle feste e del divertimento è appena cominciata e dove c’è un evento di primissimo livello Tailorsan è presente.

Tailorsan incontra il calcio femminile: dal 23 al 25 giugno al via la Tailorsan Cup

Da sempre Tailorsan cerca di applicare all’interno dell’azienda quei valori che sono fondamentali nello sport: la lealtà, la correttezza, la trasparenza ma anche la competitività per raggiungere il risultato, sono i nostri capisaldi. Per questo, dopo la partnership con gli Internazionali BNL d’Italia di tennis, siamo molto lieti di annunciare una nuova iniziativa che ci vede protagonisti attivi nel mondo dello sport.

Nello specifico in quello del calcio giovanile, proprio perché i giovani rappresentano il nostro futuro e riteniamo sia un nostro dovere, come azienda e come genitori, accompagnarli nella loro crescita. Tailorsan, quindi, ha deciso di sposare due manifestazioni che si svolgeranno a Monte Compatri in provincia di Roma dal 15 al 18 e dal 23 al 25 giugno. Si tratta di due tornei di calcio internazionale dedicati ai ragazzi e alle ragazze nati nel 2004. Il primo è Memorial Giuseppe Augello, giunto alla quarta edizione, che vede tra le sue partecipanti formazioni del calibro di Roma, Lazio, Juventus, Inter, Torino, Napoli, lo Sporting Club de Portugal, Parma, Frosinone. Tailorsan per la prima volta ha deciso di legare il proprio marchio ad una manifestazione che ormai può considerarsi un punto di riferimento per gli addetti ai lavori e un appuntamento di crescita e di confronto per i giovani calciatori. 

Tailorsan Cup

Ancora più attivo il ruolo della nostra azienda nel torneo femminile, che si svolgerà dal 23 al 25 giugno, che alla sua prima edizione prenderà il nome di Tailorsan Cup. Non si tratta, quindi, di una semplice sponsorizzazione ma di una vera e propria partnership. Non è una scelta casuale, quella di aver legato il nostro nome al torneo femminile. Tra i valori della Tailorsan c’è ovviamente la parità di genere, e troppo spesso il calcio femminile è oggetto di discriminazione, a volte anche involontaria. Per questo ci è sembrato bello e significativo dare il nostro nome a questa manifestazione, che vede ai nastri di partenza squadre altrettanto importanti: Roma, Juventus, Inter, Atalanta, Bari, Frosinone, e la formazione ungherese dell’Eto Fc Gyor.

Durante entrambi i tornei ci saranno momenti dedicati alla Tailorsan, che sarà presente sul posto: l’amministratore Loris Talone parteciperà ai momenti più significativi delle cerimonie di premiazione, con premi dedicati. Con la certezza che questo sarà solamente l’inizio del nostro percorso al fianco di una manifestazione in cui crediamo fortemente.

internazionali tennis

Tailorsan e Internazionali BNL d’Italia, il grande tennis sposa la nostra qualità

Per il quinto anno consecutivo, la Tailorsan sarà partner degli Internazionali tennis BNL d’Italia che si svolgeranno al Foro Italico dal 10 al 21 maggio. Ancora una volta la qualità di Tailorsan sarà messa al servizio dell’eccellenza del tennis mondiale, per un torneo che dà lustro da sempre al movimento tennistico italiano e internazionale. Gli Internazionali tennis BNL d’Italia hanno già raggiunto la cifra di 71mila biglietti venduti con oltre 15mila atleti coinvolti nelle qualificazioni. Quest’anno, per la prima volta, scegliendo Tailorsan si potrà accedere agli impianti del Foro Italico per assistere ai match degli Internazionali tennis che insieme a Montecarlo e ovviamente al Roland Garros rappresenta il top sulla terra rossa.

Tailorsan, infatti, ha deciso di regalare a tutti i nuovi clienti che non abbiano mai noleggiato prima con noi e che sceglieranno almeno tre tra i nostri bagni da cantiere, un ingresso al Foro Italico. Per ricevere l’omaggio basterà prenotare entro il 10 maggio attraverso il nostro sito internet. La consegna dei bagni potrà avvenire anche successivamente al termine degli Internazionali tennis BNL d’Italia.

Tailorsan ogni anno fornisce all’organizzazione degli internazionali tennis BNL d’Italia 9 monoblocchi di lusso (anche destinati ai diversamente abili), per un totale di circa 60 bagni. Tutti sono dislocati all’interno del villaggio del tennis e utilizzati non solo durante lo svolgimento degli incontri ma anche durante le serate nel villaggio ospitalità, posizionato in viale delle Olimpiadi, e nella ballroom, la nuova area di intrattenimento che si trova nella zona delle piscine del Circolo del Foro Italico, di fronte al Campo Centrale.

Partita nel 2013, la collaborazione con gli Internazionali tennis BNL d’Italia è ormai consolidata e, proprio per la grande qualità che richiede un evento simile e che solo Tailorsan in Italia può fornire (la nostra rete di concessionari garantisce tempi rapidi e consegne personalizzate su tutto il territorio nazionale), è destinata a durare nel tempo.

Meeting Tailorsan 2017

Tailorsan: crescita e sviluppo i temi del quinto meeting aziendale

Grande successo alla Borghesiana di Roma per l’incontro annuale con i dealers arrivati da tutta Italia

“Continuare a crescere per raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi”. Il pensiero di mister Luigi Di Biagio, commissario tecnico della nazionale Under 21 e ospite d’onore al quinto meeting aziendale della Tailorsan che si è tenuto il 31 marzo e il 1 aprile nella splendida location della Borghesiana a Roma, è lo stesso dell’amministratore, Loris Talone.

Come ogni anno, il meeting è stata l’occasione per ritrovare tutti i componenti della grande famiglia Tailorsan, arrivati da tutta Italia per celebrare gli ottimi risultati raggiunti nel corso del 2016, chiuso con un notevole incremento del fatturato che ha segnato per il quinto anno consecutivo una crescita costante. E’ stato un momento importante per condividere con tutti la strategia aziendale e gli obiettivi di mercato da raggiungere nel 2017. Continua…

Tailorsan a Made Expo: innovazione nel rispetto della tradizione

Grande successo di pubblico per lo stand Tailorsan al Made Expo di Milano, la fiera biennale dell’architettura, delle costruzioni e del design, che si è svolta dall’8 all’11 marzo. 

Tailorsan, in qualità di leader italiano nel campo del noleggio bagni chimici, l’unica azienda del settore presente nei saloni dell’esposizione, in cui hanno trovato spazio anche molti nostri concessionari, arrivati da ogni parte d’Italia. È stato per noi un grande onore far parte di un evento in grado di coinvolgere in quattro giorni più di 100mila partecipanti e 11mila addetti ai lavori, tra cui 650 giornalisti accreditati da tutto il mondo. Una macchina organizzativa perfetta, in grado di allestire oltre 1.060 spazi espositivi dislocati nei 52mila metri quadrati di superficie.

Continua…

Bagni Chimici a Lecce. Acceso a Novoli il gigantesco falò per Sant’Antonio Abate

17 gennaio 2017

Centomila persone alla “Fòcara” di Novoli per il gigantesco falò.

Anche quest’anno è stata rispettata la tradizione con l’accensione della Fòcara, il più grande falò del Mediterraneo, eretto in onore di sant’Antonio Abate.
Oltre Centomila persone hanno partecipato all’evento di Novoli (Lecce), dove nella serata i fuochi pirotecnici hanno infiammato la gigantesca pira alta 25 metri e larga 20 metri.
Tailorsan con il proprio concessionario di zona Vetrugno Ambiente ha partecipato all’organizzazione dell’evento in provincia di Lecce con la fornitura di Bagni Chimici disposti nei punti strategici della manifestazione per garantire l’adeguata igiene fino a notte inoltrata. Tailorsan, oltre al servizio di noleggio bagni chimici, ha effettuato anche il servizio di noleggio transenne disposte lungo le strade che portano alla piazza centrale dove si è svolta la manifestazione.

Continua…