DiVin Castagne

Grande successo a S. Antonio Abate per DiVin Castagne. Molto apprezzata la qualità di Tailorsan

Uno dei punti di forza di Tailorsan è quello di essere presente in maniera capillare sul territorio, grazie soprattutto al grande lavoro dei concessionari. Per questo non potevamo mancare a DiVin Castagne, manifestazione enogastronomica che si è svolta dal 20 al 23 ottobre a S. Antonio Abate, vicino Napoli, e che ha richiamato oltre 30 mila presenze.

Al centro della manifestazione, naturalmente, le castagne locali, abbinate al vino e all’arte. In particolare l’edizione di quest’anno ha puntato sulla similitudine “cibo come arte” e, per rafforzare il tema, è stato anche lanciato un Concorso Internazionale d’Arte Contemporanea, il “DiVinCastagne Art”, che ha come tema “Il Cibo nell’arte e come arte”.

“Eventi come questo – le parole dell’amministratore Loris Talone – rappresentano la vera essenza della nostra mission, cioè stare in mezzo alla gente per dimostrare giorno dopo giorno la nostra qualità. Grazie al concessionario Maya siamo riusciti a coprire una manifestazione che, ormai alla sua settima edizione, è diventato un punto di riferimento per gli abitanti della zona”.

DiVin Castagne tailorsan

Tailorsan ha messo a disposizione degli oltre 30 mila partecipanti 4 bagni mobili. DiVin Castagne ha richiamato tantissimi appassionati di piatti tipici e ricette rielaborate da famosi chef, ben 46, che hanno dato vita a show cooking molto apprezzati dal pubblico, ha potuto comporre il proprio menù selezionando tantissimi piatti gourmet tra antipasti, primi e secondi piatti, dolci, anche gluten free.

DiVin Castagne evento

Festa del Cioccolato

Tailorsan presente alla festa del cioccolato di Pompei

Da sempre Tailorsan ha un’attenzione particolare per realtà locali. Per questo quando c’è la possibilità di stringere delle partnership con eventi che nascono, non ci tiriamo mai indietro. È quello che successo con la Festa del Cioccolato Artigianale “Chocolate Days”, che si è svolta dal 20 al 22 ottobre a Pompei. Una manifestazione che ha come obiettivo quello di valorizzare i prodotti locali.

“Il nostro obiettivo – le parole dell’amministratore Loris Talone – è essere presenti agli eventi che aiutano a crescere l’economia locale e i prodotti made in Italy. Non potevamo mancare alla prima edizione di una manifestazione che, sono sicuro, diventerà un punto di riferimento nella zona e con cui siamo entrati in contatto grazie al nostro concessionario Maya”.

festa del cioccolato Pompei

A Pompei si sono dati appuntamento i maestri cioccolatieri provenienti da tutta Italia, con l’obiettivo di valorizzare la qualità dei prodotti Made in Italy. Oltre alle degustazioni, i partecipanti hanno potuto partecipare ai laboratori della Ciokofabbrica, una vera e propria fabbrica del cioccolato, assistere alle diverse fasi della lavorazione del cioccolato, provare la cioccoterapia del viso con esperti del benessere, e imparare a creare fantastiche decorazioni in cioccolato per le torte, con l’aiuto dei cioccolatieri locali.

Salerno, il meeting del gelato artigianale ha scelto Tailorsan

Ancora una volta siamo partner di un’iniziativa che mette al primo posto la qualità. Dall’8 al 10 settembre, a Piazza Cavour sul lungomare di Salerno, si svolgerà la VII edizione di “Ice to meet you, la festa del gelato artigianale di alta qualità firmata dalla Claai (Confederazione delle Libere Associazioni Artigiane Italiane). L’obiettivo a cui mira l’iniziativa, ormai diventata una realtà importante nel panorama campano, è la valorizzazione dei prodotti locali e a chilometri zero, oltre che la rivendicazione della genuinità degli ingredienti del gelato artigianale rispetto ai prodotti industriali, che hanno al loro interno coloranti e conservanti.

In una manifestazione che vuole esaltare la qualità, non poteva mancare il supporto di Tailorsan, azienda leader nel settore dell’ecologia, che ha messo a disposizione i suoi bagni mobili per le persone che nel corso della manifestazione affolleranno Piazza Cavour. “Devo fare i complimenti al nostro concessionario Maya – le parole dell’amministratore Loris Talone – che si è occupato di instaurare questa partnership. La qualità dei servizi offerti è infatti una delle colonne portanti della nostra azienda, che mira sempre al top”.

Ice to meet you: Tailorsan partner del meeting del gelato artigianale a Salerno

Dalle 10 del mattino fino alla mezzanotte, la piazza diventerà un luogo dove persone di tutte le età, dai bambini fino ai più grandi, potranno assaggiare il gelato artigianale. Il programma della tre giorni gastronomica è molto fitto, con show cooking per tutti, con laboratori tenuti dai migliori maestri gelatieri, tra cui Angelo Grasso, e degustazioni sfiziose. L’ingresso alla manifestazione è libero, proprio per consentire a più gente possibile di vedere da vicino la bontà dell’iniziativa, fortemente voluta da Gianfranco Ferrigno, presidente della Claai e promotore, insieme al suo staff, dell’iniziativa.

Happy Together Party

Tailorsan e Aperol Spritz, grande successo a Baia per l’Happy Together Party

Si è svolta il 22 luglio nella splendida location del Castello Aragonese di Baia, a Bacoli, una grande festa all’insegna del divertimento e della musica: l’Happy Together Party organizzata da Aperol Spritz. Dalle 20 fino a notte inoltrata tanti giovani si sono ritrovati a ballare sulle note di Roy Paci e & Aretuska e dei dj Jolly Mare, Alex Colle e Filippo Arienzo.  Un evento a cui Tailorsan, presente sul posto con 8 bagni chimici più uno dedicato ai disabili forniti da Maya, concessionario di zona, non è voluta mancare.

“Eventi di questo genere – le parole dell’amministratore Loris Talone – si sposano perfettamente con la nostra mission aziendale. Il nostro concessionario di zona, Maya Servizi Ecologici, è sempre molto attento e presente sul territorio e quando ci sono iniziative di questo tipo non se le lascia sfuggire, con nostra grande soddisfazione”.

Aperol Happy Together Party

L’Happy Together Party celebra, infatti, i valori di apertura e di condivisione anche fra gruppi diversi, con l’idea che l’unione porti qualcosa di meglio: valori condivisi da Tailorsan, azienda leader nel settore dell’ecologia, che da sempre sposa tutte le iniziative che abbiano anche un significato sociale. “È una cosa a cui tengo in particolar modo – ha proseguito Talone – e tutti gli eventi che abbiamo seguito negli ultimi tempi vanno in questa direzione”.

Ad inizio serata, infatti, vista l’importanza culturale del sito, chi ha voluto ha potuto effettuare la visita delle straordinarie collezioni archeologiche esposte. Aperol Spritz ha anche deciso di investire sul territorio: il 50% degli incassi generati dalla vendita di Aperol Spritz nel corso della serata sarà devoluto al Parco Archeologico dei Campi Flegrei, l’Istituto del MiBact che ha ospitato l’evento, che li potrà utilizzare per migliorare la fruibilità del Castello e dell’area protagonista del party.

Tailorsan Aperol

Terme di Baia

Tailorsan sposa la cultura: fino al 28 luglio alle Terme di Baia per la rassegna Drammi Antichi

Dal 10 al 28 luglio 2017 si terranno una serie di interessanti spettacoli alle Terme di Baia, nel Parco Archeologico dei Campi Flegrei, che fanno parte della rassegna Drammi Antichi. Un evento dal valore culturale innegabile, molto sentito e che richiama l’attenzione di tantissime persone, a cui Tailorsan non poteva mancare.

L’azienda leader nel settore dell’ecologia, infatti, è presente con quattro dei suoi bagni chimici, che saranno a disposizione di tutte le persone che interverranno agli eventi in programma. La rassegna, organizzata dalla Fondazione Campania dei Festival, si chiama “Dramma Antico alle Terme di Baia” e consentirà di vedere vari spettacoli teatrali di grandi autori dell’antichità. Saranno cinque le opere che celebrano i grandi classici greci e latini per una nuova rassegna organizzata con l’Istituto Nazionale del Dramma Antico, che vuole valorizzare il patrimonio flegreo. Prima di tutti gli spettacoli, infatti, sarà possibile fare una visita guidata (e gratuita) delle antiche Terme di Baia.

Terme di Baia

“È un evento – le parole di Loris Talone, amministratore di Tailorsan – a cui partecipiamo con grande piacere attraverso il nostro concessionario di zona, Maya Servizi ecologici. Proprio grazie ai nostri partner riusciamo ad essere presenti in maniera capillare sul territorio, ed eventi come questo sono assolutamente in target con la nostra mission aziendale e con i valori che cerchiamo di trasmettere ai nostri dipendenti e alle società che lavorano con noi”.

Il programma della manifestazione alle Terme di Baia:

  • Dal 10 al 15 luglio ore 21.00 – STORIE DALL’ODISSEA – racconto a puntate di e con Giovanna Bozzolo ed Eva Cantarella. Due episodi a sera per un totale di sei episodi: 10 luglio “Penelope e i Proci”; 11 luglio “Le seduttrici”; 12 luglio “Nausicaa”; 13 luglio “Il ciclope”; 14 luglio “Ulisse nell’Ade”; 15 luglio “Ritorno a Itaca”.
  • 20 e 21 luglio ore 21.00 – SETTE CONTRO TEBE di Eschilo regia Marco Baliani
  • 22 luglio ore 21.00 – BACCANTI di Euripide regia Carlo Boso
  • 26 luglio ore 21.00 – LA CANTATA DELLA GRECITÀ, L’ETÀ DEI MITI SENZA ETÀ da Quarta dimensione di Iannis Ritsos con Moni Ovadia e musiche dal vivo
  • 27 e 28 luglio ore 21.00 – FEDRA di Seneca regia Carlo Cerciello

Casalnuovo, inaugurata l’isola ecologica…

Sabato 28 Maggio, a Casalnuovo di Napoli, è stata inaugurata l’isola ecologica più grande del Sud Italia. Con i suoi 18.000 mq di estensione, l’area  in via Buccafusca oggi rappresenta un grande parco urbano per bambini, adulti e per i nostri amici a quattro zampe.

Per l’occasione Tailorsan ed il concessionario di zona MAYA (www.mayaecologia.it) erano presenti in qualità di fornitori con due WC Chimici (Il Mondo Air e l’Amiko Toilet), le innovative transenne in HDPE ed un mezzo spurgo della Maya Ecologia.

wcchimici-isola-ecologica-napoli-001 wcchimici-isola-ecologica-napoli-002

NOLEGGIO BAGNI CHIMICI IN CAMPANIA

Maya e Barrasso Ecologia sono concessionari Tailorsan per la Campania. 
Per maggiori informazioni visita i loro siti ufficiali: 

MAYA: https://www.mayaecologia.it/

BARRASSO ECOLOGIA: http://www.barrassoecologia.com/

MAYA

https://www.mayaecologia.it/

Esperti in servizi ecologici

Maya, operante nel settore ecologico, è un’azienda che si avvale di moderne tecnologie per lo spurgo di fognature e fosse biologiche; effettua servizi di bonifica per aree dismesse, trasporto di liquami industriali, fanghi e rifiuti, gestione impianti di depurazione.

L’azienda possiede Certificazione di Qualità ISO9000 ed iscrizione all’albo gestori ambientali num. NA000219 categorie 1-2-4-5.

Tecniche moderne al servizio dell’ecologia

Gli interventi vengono eseguiti con l’ausilio di operatori specializzati e macchine combinate. Queste, grazie alla forza dell’acqua erogata ad alta pressione, riescono ad eliminare ogni ostruzione delle condutture. Il materiale viene poi spinto fuori, aspirato se necessario, e smaltito nelle apposite strutture autorizzate.

L’azienda si è specializzata anche nella pulizia delle superfici tramite idrosabbiature, una tecnica basata sull’energia dell’acqua che colpisce ad alta pressione la superficie da pulire e che garantisce un eccellente risultato finale. Abbiamo sperimentato diversi sistemi di idrosabbiature a pressione, utilizzando inerti adatti e di giusta granulometria, scelti in base al tipo di materiale da pulire.

 

 

 

BARRASSO ECOLOGIA

http://www.barrassoecologia.com/

Raccolta e trasporto rifiuti

L’azienda è partner competente nell’attività di trasporto di rifiuto conto terzi. Il parco mezzi per la raccolta e il trasporto di materiali pericolosi e non pericolosi è costituito da:

  • motrici adatti alla raccolta di containers scarrabili
  • bilici con vasche a tenuta
  • motrici con gru e polipo per raccolta di rifiuti sfusi

I mezzi e gli autisti sono in regola con quanto previsto dalla normativa sul trasporto delle merci pericolose – ADR.
Grazie anche ai rapporti di collaborazione con altre ditte specializzate è in grado di gestire e coordinare efficacemente la logistica legata alla raccolta e trasporto di rifiuti e di offrire soluzioni alle più svariate problematiche ad esso inerenti.
L’azienda inoltre fornisce il servizio di noleggio cassoni e container nelle varie misure per la messa in riserva e raccolta dei rifiuti prodotti in loco dai propri clienti (30/35 mc, 18 mc a tenuta, bilici con vasche a tenuta,cassoni anche dotati di gru per caricamento).