Santa Lucia di Piave: Tailorsan presente alla Fiera Internazionale dell’Agricoltura

Da sabato 15 a lunedì 17 dicembre si terrà a Santa Lucia di Piave l’edizione numero 1358 della Fiera Internazionale dell’Agricoltura. Una manifestazione che negli anni è diventata un’esperienza fieristica trasversale e completa, non solo un appuntamento espositivo ma un vero e proprio momento di incontro per i protagonisti del comparto agricolo.

Naturalmente Tailorsan, sempre presente e attenta a tutte le iniziative che si svolgono sul territorio, non poteva mancare: siamo presenti con uno stand espositivo del nostro concessionario per il Veneto, in particolare per le province di Treviso, Venezia e Padova, Servizi Ecologici Imec.

“La nostra politica aziendale – le parole dell’amministratore Loris Talone – è sempre stata quella di dare grande importanza a tutti gli eventi che servono a valorizzare il territorio. In questo caso, la Fiera Internazionale dell’Agricoltura, è un evento che ci permette di sottolineare la nostra attenzione a temi come quello della sostenibilità agricola, che non deve essere intesa solamente come un naturale rispetto dell’ambiente, ma deve avere anche valore sociale, economico e culturale”.

Tradizione ed eccellenza: Tailorsan presente alla Fiera dell’Agricoltura

Una fiera che racchiude eccellenza e tradizione, a cui Tailorsan non poteva mancare. Quella che si svolgerà dall’8 all’11 dicembre è l’edizione numero 1357 delle Fiere Santa Lucia di Piave, un vero e proprio punto di riferimento per il nord-est italiano. Il tema di quest’anno è l’eccellenza nei sapori. La stessa eccellenza che Tailorsan mette nei suoi servizi, anche grazie ai suoi concessionari come SERVIZI ECOLOGICI IMEC che fornisce i bagni per l’evento ed è presente con uno stand espositivo.

“Non potevamo mancare – le parole dell’amministratore di Tailorsan, Loris Talone – a un evento così importante. Una fiera che raggruppa le eccellenze italiane, di cui Tailorsan fa parte. Un ringraziamento speciale va al nostro concessionario di zona, Servizi Ecologici Imec, che si è speso in prima persona per la riuscita di questo evento”.

Il tema della fiera, come detto, è l’eccellenza dei sapori. In quattro giorni ci saranno ben otto i cooking show durante i quali verranno realizzate pizze alla Casatella Trevigiana DOP in abbinamento al Radicchio Rosso di Treviso IGP e al Prosecco DOC. Un tris eccellenze che si incontreranno e che saranno accessibili, come tutte le altre proposte, per i visitatori della fiera: il Padiglione delle ex Filande ospiterà le degustazioni, libere, fino ad esaurimento posti.

NOLEGGIO BAGNI CHIMICI VENETO E FRIULI

Servizi Ecologici IMEC è concessionario Tailorsan per il Veneto ed il Friuli Venezia Giulia

In particolare esegue servizio di Noleggio Bagni Chimici Tailorsan nelle province di UDINE, TREVISO e VENEZIA.

L’AZIENDA

Servizi Ecologici IMEC operano ormai da diversi anni in modo attivo nel settore terziario e nella fornitura di servizi, riservando alla propria clientela trattamenti sempre più possibile completi ed esaurienti, grazie all’utilizzo di attrezzature tecnologicamente evolute garantendo così un’alta qualità del lavoro.

 

NOLEGGIO BAGNI CHIMICI VENETO

SERVIZI ECOLOGICI IMEC è concessionario Tailorsan per il Veneto.

In particolare esegue servizio di Noleggio Bagni Chimici Tailorsan nelle province di Treviso, Venezia e Padova.

L’AZIENDA

SERVIZI ECOLOGICI IMEC opera ormai da diversi anni in modo attivo nel settore terziario e nella fornitura di servizi, riservando alla propria clientela trattamenti sempre più possibile completi ed esaurienti, grazie all’utilizzo di attrezzature tecnologicamente evolute garantendo così un’alta qualità del lavoro.