Tailorsan ancora protagonista sul palco di Radio Italia Live

Il binomio tra la Tailorsan e il concertone di Radio Italia, che quest’anno si svolgerà il 27 maggio a Milano in Piazza del Duomo, è sempre più solido. Anche per questa edizione, l’ottava, di Radio Italia Live, le decine di migliaia di spettatori che accorreranno per ascoltare dal vivo artisti del calibro di Ligabue, Loredana Bertè, Marco Mengoni, Sting (per Radio Italia World) e molti altri, potranno usufruire dei bagni mobili puliti Tailorsan.

Grazie al lavoro del concessionario Sam, infatti, Tailorsan posizionerà cinquanta bagni mobili puliti nel perimetro di Piazza del Duomo. L’evento, diventato ormai un appuntamento tradizionale per tanti artisti italiani, sarà trasmesso in contemporanea su Real Time (canale 31), sul Nove e in streaming sul servizio OTT gratuito Dplay.

“È per noi un onore – le parole di Loris Talone, amministratore di Tailorsan – che queste partnership così importanti vengano rinnovare ogni anno. E’ la dimostrazione di come i nostri servizi e il lavoro dei nostri concessionari siano apprezzati. È anche la conferma di come chi decide di affidarsi a Tailorsan, poi difficilmente cambia idea”.

Tailorsan partner per tutta la stagione estiva al Social Music City di Milano

Sta per cominciare la stagione estiva, e se è ancora un po’ presto per andare al mare, non lo è per cominciare a frequentare le tante location che fino a settembre accoglieranno centinaia di migliaia di giovani alla ricerca di musica e divertimento. Una delle più importanti di Milano è senza dubbio il Social Music City, che ha scelto Tailorsan come partner per tutta la stagione estiva.

Grazie al lavoro del nostro concessionario Sam Spurghi, Tailorsan fornirà al Social Music City 60 bagni mobili puliti. La qualità dei servizi Tailorsan, insomma, sarà a disposizione dei tantissimi giovani in una location di tendenza: Social Music City, infatti, non è solo una discoteca all’aperto ma uno spazio pulifunzionale ricreato in un Ex scalo Ferroviario in disuso, un’area di 10.000 metri quadrati a sud di Milano che ritorna a vivere. Lo spazio è stato allestito con strutture mobili e temporanee per creare le condizioni ottimali per dare vita ad un luogo di aggregazione e cultura musicale per la città di Milano. In un simile contesto, l’incontro con Tailorsan era quasi scontato.

“È la testimonianza – le parole dell’amministratore Loris Talone – che Tailorsan è scelta per la qualità dei suoi servizi, sempre al top, ma anche per il design dei suoi prodotti. Quella con Social Music City è l’ennesima partnership che aiuta Tailorsan a crescere”.

Amnesia Milano

Si corre! Tailorsan alla Cinque Mulini di cross

Quello con la Cinque Mulini di cross sta diventando ormai un appuntamento fisso per Tailorsan. Il 26 e il 27 gennaio a San Vittore Olona si terrà la più fascinosa corsa campestre dell’intero panorama internazionale, giunta alla sua ottantasettesima edizione. Tailorsan non poteva mancare: a disposizione dei tanti appassionati che accorreranno lungo il percorso della gara ci saranno i nostri bagni mobili puliti, forniti dal concessionario di zona, Sam Spurghi.

Alla presenza delle eccellenze dell’atletica mondiale, basti pensare che nelle 86 precedenti edizioni tra i partecipanti ci sono stati ben 35 ori olimpici, Tailorsan come al solito non sfigurerà.

“Siamo consapevoli – le parole dell’amministratore Loris Talone – che ogni anno il livello della qualità richiesta si alza, ma noi non temiamo confronti per quanto riguarda il nostro servizio”.

Ad aprire la manifestazione, sabato 26, i ragazzi delle scuole impegnati nelle diverse gare in calendario della XXIV edizione della Cinque Mulini Studentesca. Domenica la gara maschile e quella femminile, giunta alla quarantanovesima edizione.

Rugby Sound 2018: dove c’è buona musica c’è Tailorsan!

È iniziato il 29 giugno e terminerà l’8 luglio il Rugby Sound 2018. Nella splendida cornice dell’Isola del Castello, a Legnano, la Festa del Rugby Parabiago da 18 anni richiama sotto il palco tutti gli appassionati di musica internazionale. Anche quest’anno, come ormai consuetudine, Tailorsan è partner dell’evento.

Le decine di migliaia di persone che parteciperanno agli eventi musicali, infatti, potranno usufruire dei bagni mobili Tailorsan, da sempre sinonimo di qualità e pulizia. Sono circa cinquanta, posizionati vicino al palco dove in questi giorni si stanno esibendo artisti in grado di richiamare l’attenzione di varie fasce di pubblico: Ziggy Marley, Fabri Fibra e il trio composto da Max Pezzali, Francesco Renga e Nek si sono già esibiti, mentre il 9 saranno i Negrita a chiudere i dieci giorni di eventi.

“La nostra soddisfazione – le parole di Loris Talone, amministratore di Tailorsan – non è tanto partecipare ad eventi così importanti, quanto il fatto di ripeterli nel tempo. Questo significa che il nostro lavoro è apprezzato e chi sposa Tailorsan difficilmente ci lascia. Il merito, ovviamente, è dei nostri concessionari, in questo caso Sam Spurghi, che opera nella zona di Milano”.

Radio Italia Live: vivi il meglio della musica italiana insieme a Tailorsan

Anche quest’anno Tailorsan sarà partner del concerto di Radio Italia, in programma sabato 16 giugno in Piazza Duomo a Milano. L’evento, ormai diventato un appuntamento tradizionale per i big della musica italiana, richiamerà l’attenzione di alcune decine di migliaia di persone, che potranno usufruire dei servizi di bagni mobili messi a disposizione da Tailorsan. Saranno circa una cinquantina, posizionati su tutta la piazza.

“Siamo orgogliosi – le parole dell’amministratore Loris Talone – di essere presenti ancora una volta ad un evento che è diventato un appuntamento fisso per la città di Milano”. Sul palco posizionato in piazza Duomo si alterneranno i big della musica italiana: Annalisa, Biagio Antonacci, Caparezza, Elisa, Fabri Fibra, Giusy Ferreri, J-Ax & Fedez, Gianni Morandi, TheGiornalisti, Le Vibrazioni, Il Volo e Mika, oltre a molti fenomeni emergenti come Maneskin e Ghali. “Dove c’è l’eccellenza – ha proseguito Loris Talone – ci siamo noi.

Ormai è così da un bel po’ di tempo. Siamo orgogliosi di rappresentare l’eccellenza italiana, anche grazie al lavoro dei nostri concessionari, come Sam Spurghi, sempre attivi sul territorio”.

open d'italia

Open d’Italia di Golf: ci sarà anche Tailorsan dal 31 maggio al 3 giugno

Si svolgerà da giovedì 31 maggio e domenica 3 giugno sul percorso par 72 del Gardagolf Country Club di Soiano del Lago, in provincia di Brescia, la settantacinquesima edizione dell’Open d’Italia di golf, uno dei tornei più ricchi di fascino del circuito dell’European Tour 2018. Nell’evento più importante dedicato al golf del nostro paese, che nel 2022 ospiterà la prestigiosa Ryder Cup, non poteva mancare, per l’ennesima volta, la qualità di Tailorsan.

La partnership con l’Open d’Italia, infatti, è stata confermata e Tailorsan metterà a disposizione dell’evento circa 100 bagni chimici, compresi 12 monoblocchi. Dopo la partnership con l’organizzazione del Gran Premio di Formula 1 di Montecarlo, con Race for the cure, con la Maratona di Torino e quella, più radicata e consolidata nel tempo, con gli Internazionali d’Italia di tennis, anche con il golf si sta creando un rapporto duraturo. Più in generale, Tailorsan ha sposato lo sport ad altissimi livelli.

“Siamo fieri ed orgogliosi – le parole dell’amministratore Loris Talone – di vedere confermate, anno dopo anno, partnership con eventi così prestigioso. È la conferma che la qualità di Tailorsan è apprezzata. Per questo voglio ringraziare tutti i concessionari che ci permettono una presenza così capillare sul territorio ed un servizio che è sempre di qualità”.

Tutti gli appassionati che accorreranno per assistere alla performance dei più grandi golfisti italiani ed internazionali, con Francesco Molinari chiamato a difendere il titolo conquistato nelle ultime due edizioni del torneo e reduce dal clamoroso trionfo nel BMW PGA Championship 2018, potranno usufruire dei 100 bagni mobili che abbiamo messo a disposizione dell’evento.

Grande successo per la prima Regata Regionale Montù, Tailorsan protagonista

Il binomio tra Tailorsan e lo sport è ormai consolidato nel tempo. Grandi eventi come gli Internazionali d’Italia di Tennis, l’Open di golf a Torino o il gran premio di Formula 1 a Montecarlo sono solo la punta di un iceberg che invece parte dal basso ed è ben radicato sul territorio.

In questa ottica si inserisce al meglio la prima Regata Regionale Montù FIC Lombardia di canottaggio, che domenica 18 marzo ha visto al via 994 atleti in gara, 609 fisici, provenienti da 56 società diverse in rappresentanza di sette regioni italiane, oltre alla vicina Svizzera in gara con Lugano e Locarno. Tailorsan ha messo a disposizione i propri servizi, puntando come al solito sulla qualità.

Regata Regionale Montù FIC Lombardia

“Dove c’è sport, ci siamo anche noi”, il commento dell’amministratore Loris Talone. “Negli ultimi tempi – ha proseguito Talone – abbiamo intensificato le nostre collaborazioni con gli eventi sportivi sul territorio, perché ci ritroviamo pienamente nei valori espressi da questo tipo di competizioni”.

Ad occuparsi del servizio il concessionario Sam Spurghi, che opera sul territorio di Milano e che in poco tempo ha avuto una grande crescita grazie ai servizi di qualità offerti.

Tailorsan partner degli Open d’Italia di golf

Dove c’è lo sport ai livelli più alti, lì c’è Tailorsan. Dopo la partnership con l’organizzazione del Gran Premio di Formula 1 di Montecarlo e quella, più radicata e consolidata nel tempo, con gli Internazionali d’Italia di tennis, siamo lieti di poter mettere la nostra esperienza e la nostra qualità a disposizione dei partecipanti alla settantaquattresima edizione degli Open d’Italia di golf, che si svolgeranno nel Golf Club di Milano dal 12 al 15 ottobre del 2017.

Una collaborazione, l’ennesima, che certifica la qualità di Tailorsan, che non tradisce mai in occasioni così prestigiose. Tutti gli appassionati che accorreranno per assistere alla performance dei più grandi golfisti italiani ed internazionali, con Francesco Molinari chiamato a difendere il titolo conquistato lo scorso anno, potranno usufruire dei 30 bagni mobili che abbiamo messo a disposizione dell’evento.

“Il fatto che gli organizzatori di eventi così importanti – le parole dell’amministratore Loris Talone – richiedano sempre più spesso i nostri servizi e la nostra qualità, oltre a riempirci di orgoglio è la testimonianza che la direzione che abbiamo preso è quella giusta. Grazie soprattutto al lavoro dei nostri concessionari, riusciamo sempre a soddisfare tutte le richieste, e lo facciamo nel modo migliore. Sono davvero orgoglioso di essere a capo di un team così compatto ed affiatato”.

Rugby Sound Festival

Tailorsan partner del Rugby Sound Festival 2017

Tailorsan sarà partner del Rugby Sound Festival 2017, in programma dal 30 giugno al 9 luglio a Legnano, in provincia di Milano. L’azienda leader nel settore del noleggio bagni chimici fornirà 32 wc – tra cui 5 cabine per diversamente abili – a una delle manifestazioni più seguite dagli appassionati di musica internazionale.

Il brand Tailorsan farà parte di uno degli eventi più attesi nell’estate milanese

Il Rugby Sound Festival è giunto quest’anno alla sua 18esima edizione e per la prima volta si terrà nella nuova location dell’Isola del Castello di Legnano. Il programma prevede 10 giorni di musica e divertimento, tra concerti, attività sportive e ampi spazi dedicati al food&beer. Alcuni eventi saranno ad ingresso gratuito, mentre altri saranno offerti a prezzi decisamente accessibili.

Gli artisti del Rugby Sound Festival 2017

Di assoluto rilievo la rosa degli artisti che si esibiranno sul palco: da Elio e le Storie Tese ai Planet Funk, da J-Ax e Fedez ai Litfiba, passando per la rock band londinese The Darkness, un nome di spicco sulla scena musicale internazionale. Il Rugby Sound Festival, nato come festa di fine stagione del Rugby Parabiago, è diventato nel corso degli anni un vero e proprio punto di riferimento per migliaia di persone. L’estate delle feste e del divertimento è appena cominciata e dove c’è un evento di primissimo livello Tailorsan è presente.