six nations

Anche Tailorsan al Sei Nazioni per tifare azzurri!

Formula 1 con il Gran Premio di Montecarlo, golf con gli Open d’Italia, tennis con gli Internazionali del Foro Italico, e ora anche rugby con il Sei Nazioni. Dove c’è il grande sport, c’è Tailorsan. Sabato 22 febbraio, allo Stadio Olimpico, l’italrugby giocherà contro la Scozia per la terza gara della più importante manifestazione rugbistica in Europa davanti a settantamila spettatori, che prima e dopo l’evento riempiranno il villaggio fuori dallo stadio.

Per tutti loro saranno a disposizione 120 bagni mobili puliti Tailorsan, grazie al nostro concessionario Impregetal, che ancora una volta è presente quando è richiesta la qualità.

“Ormai è diventata una tradizione – le parole dell’amministratore Loris Talone – che il nome di Tailorsan sia associato ai più grandi momenti sportivi. La nostra qualità non passa inosservata, e grazie soprattutto al lavoro dei nostri concessionari riusciamo sempre a soddisfare tutte le richieste nel modo migliore. Sono davvero orgoglioso di un gruppo di lavoro sempre più forte ed affiatato”.

Race for the cure

Race for the Cure: Tailorsan al via anche quest’anno per la lotta ai tumori del seno

Rinnovata anche per il 2019 la collaborazione tra la Tailorsan e Race for the Cure, la più grande manifestazione per la lotta ai tumori del seno in Italia e nel mondo. L’evento, arrivato alla sua ventesima edizione, sarà articolato in quattro giorni di sport, salute e solidarietà: il via giovedì 16 maggio con l’inaugurazione al Circo Massimo, la conclusione domenica 19 con la tradizionale ed emozionante corsa di 5 km e passeggiata di 2 km nelle vie del centro città.

Dislocati sullo splendido percorso, che tocca luoghi fantastici di Roma come il Colosseo, i Fori Imperiali, l’Altare della Patria e il Circo Massimo, 90 bagni mobili Tailorsan al servizio delle decine di migliaia di persone che parteciperanno agli eventi.

Alla Race for the Cure possono iscriversi uomini, donne e bambini ed è prevista la categoria “Donne in Rosa”, riservata alle donne che hanno affrontato o stanno affrontando un tumore del seno.

“Tailorsan – le parole dell’amministratore Loris Talone -, sposa da sempre i valori di Race for the Cure ed è orgogliosa di aver rinnovato la partnership con una manifestazione così importante. È per noi un motivo di grande soddisfazione”.

Concerto primo maggio

Tailorsan protagonista al concertone di Roma del 1° maggio

Il Concerto del Primo Maggio è il più grande evento gratuito di musica dal vivo in Italia. A Roma, in piazza San Giovanni, come ogni anno sono attese centinaia di migliaia di persone per ascoltare gli artisti che si alterneranno sul palco.

Per tutti loro, quest’anno, saranno a disposizione i bagni mobili puliti Tailorsan: saranno 200, dislocati nell’area del concertone. Un grande sforzo da parte di Tailorsan, proporzionato alla grandezza dell’evento.

“Siamo orgogliosi – le parole dell’amministratore Loris Talone – di essere presenti ad un evento che è ormai un punto di riferimento per la musica italiana e per i tanti giovani che si ritroveranno in piazza”.

Concertone Primo Maggio 3

A presentare la manifestazione Ambra Angiolini e Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale: tra gli ospiti Achille Lauro, Daniele Silvestri, Rancore, Manuel Agnelli, Ex-Otago, Ghemon, Motta, Negrita, The Zen Circus, La Rua, Anastasio, Subsonica, Negrita e Noel Gallagher con la sua band.

Frecce Tricolori

Tailorsan vola alto con le frecce tricolori

Quando c’è spettacolo, c’è Tailorsan. Erano tredici anni che le Frecce Tricolori non solcavano i cieli della Tuscia: lo faranno di nuovo domenica 5 agosto con un imperdibile Air Show sul Lago di Bolsena. Un evento, organizzato dal Comune di Montefiascone in collaborazione con On Air srl, da non perdere e a cui Tailorsan non poteva mancare.

Saranno infatti oltre 50 i bagni chimici messi a disposizione per le tante persone che parteciperanno all’evento e che osserveranno lo spettacolo dal Lungolago di Montefiascone, dove sono previsti anche spettacoli di intrattenimento e street food.

“Non potevamo mancare – le parole di Loris Talone, amministratore di Tailorsan – ad una manifestazione così importante per il territorio. È proprio grazie all’attenzione per eventi come questo che Tailorsan negli anni è cresciuta sempre di più, fino a diventare un punto di riferimento”.

Race for the Cure

Race for the Cure: anche Tailorsan al via per la lotta ai tumori del seno

Race for the Cure è la più grande manifestazione per la lotta ai tumori del seno in Italia e farà tappa a Roma dal 17 al 20 maggio per raccogliere fondi che saranno utilizzati per realizzare programmi di prevenzione a sostegno delle donne. Ad un evento del genere non poteva mancare la partecipazione di Tailorsan. “Partecipare – le parole dell’amministratore Loris Talone – ad un evento che negli anni ha raccolto milioni di euro per finanziare molti progetti e per aiutare associazioni nella lotta ai tumori al seno, è esattamente nello spirito della nostra azienda. La nostra qualità sarà sempre al servizio di eventi come questi”.

La manifestazione, infatti, si svolgerà in quattro giornate di eventi e iniziative gratuite per la salute, lo sport e il benessere e richiamerà decine di migliaia di persone. All’interno del villaggio allestito al Circo Massimo e sul percorso della tradizionale corsa di 5 km e della passeggiata di 2 km nelle vie del centro, saranno posizionati circa 60 bagni Tailorsan, a disposizione di tutti i partecipanti alle tante iniziative legate alla manifestazione.

Internazionali BNL d'Italia

Tailorsan e Internazionali BNL d’Italia, il grande tennis sposa ancora la nostra qualità

Anche quest’anno, per la sesta edizione consecutiva, Tailorsan sarà partner degli Internazionali tennis BNL d’Italia che termineranno il 20 maggio al Foro Italico di Roma. Ancora una volta Tailorsan ha messo la propria qualità al servizio del torneo di tennis più importante in Italia e tra i più considerati in Europa.

Nel corso della manifestazione, nel villaggio allestito tra viale delle Olimpiadi e viale dei Gladiatori, sono previste circa 100 mila presenze: gli appassionati di tennis potranno usufruire di circa 50 bagni di lusso, compresi quelli dedicati ai diversamente abili, che Tailorsan ha messo a disposizione grazie al suo dipartimento Luxe.

Tailorsan Luxe

Tutti sono dislocati all’interno del villaggio del tennis e utilizzati non solo durante lo svolgimento degli incontri ma anche durante le serate nel villaggio ospitalità. “Siamo sempre più orgogliosi – le parole dell’amministratore di Tailorsan, Loris Talone – della nostra partnership con gli Internazionali di tennis BNL d’Italia, che è partita nel 2013 e che è ormai consolidata. La qualità del servizio che richiede un evento così prestigioso non posso fornirla tutti: per questo siamo fieri di essere stati scelti”.

Luneur

Babbo Natale arriva con Tailorsan

Dove ci sono i bambini, c’è Tailorsan. Questo perché siamo profondamente convinti che i bambini rappresentino il nostro futuro e quindi, ogni volta che c’è la possibilità, siamo orgogliosi di partecipare ad eventi che li vedano protagonisti”. Bastano le parole di Loris Talone, amministratore di Tailorsan, per spiegare i motivi della partnership con il Luneur di Roma, che da sabato 18 novembre fino al 7 di gennaio ospiterà il Regno di Natale: un villaggio di oltre 2.600 metri quadrati allestito nel cuore dello storico Luna Park e che sarà composto da tre strutture scenografiche, per regalare a tutti i visitatori, principalmente bambini, un’esperienza magica, al di fuori dello spazio e del tempo. Tailorsan metterà a disposizione della manifestazione, che ospiterà diverse decine di migliaia di persone, i propri bagni, sinonimo di qualità e di pulizia.

“Siamo contenti – ha proseguito Talone – perché è grazie ad eventi come questi che Tailorsan può dimostrare a tutti, a partire dalle famiglie, di aver rivoluzionato l’idea del bagno chimico, grazie alla qualità del servizio e alla pulizia”.

Il Regno di Natale sarà diviso in tre grandi aree interattive e al coperto: la Fabbrica dei Giocattoli, dove ci saranno proiezioni video in cui i bimbi assisteranno virtualmente alla costruzione dei giocattoli; la Miniera incantata, un Gran Canyon di ghiaccio in cui spunteranno dalla roccia splendidi carillon natalizi per i bambini ed infine la Stella di Babbo Natale, un gigantesco pacco regalo immerso in una suggestiva Aurora Boreale.

Ad accompagnare i bimbi durante il percorso interattivo ci sarà il simpatico Pepe, l’Omino di Marzapane, che, con scherzetti e pasticci vari, renderà ancora più divertente l’esplorazione del Regno di Natale mentre all’esterno delle strutture a forma di “Pacchi Regalo”, verranno allestite altre aree per regalare un’esperienza da sogno: ci sarà l’Ufficio Postale, il Grande Albero di Natale; la Camera dei Ricordi, le Delizie di Pepe e il TruccaFolletto. Partecipando ai giochi presenti nelle tre aree, i bimbi potranno scrivere, anzi “costruire”, la loro Letterina di Natale: uno dei momenti più attesi ed emozionanti dell’anno per tutta la famiglia.

Sagra del fungo porcino

La tradizione richiede qualità: Tailorsan partner della ventisettesima Sagra del Fungo Porcino di Lariano

Dove c’è qualità e tradizione, lì c’è Tailorsan. Per questo non potevamo mancare alla XXVII edizione della Sagra del Fungo Porcino, che si svolgerà a Lariano dal 14 al 24 settembre. Una vera e propria istituzione per il territorio dei Castelli Romani, che richiama ogni anno un gran numero di visitatori: più di centomila nell’ultima edizione ma le previsioni per quella di quest’anno sono anche maggiori.

Nella zona del campo sportivo (Piazzale Martiri della Libertà) ci sarà la mostra mercato: in un’area espositiva di 6000 metri quadrati, si potranno visitare oltre 150 espositori. Gastronomia, musica, spettacoli e convegni ci saranno per tutta la durata della sagra, dalle 16 alle 23 dal lunedì al venerdì mentre il sabato e la domenica ci sarà una doppia apertura, dalle 12.30 alle 15 e dalle 18 alle 23. A disposizione di tutti i visitatori della Sagra, patrocinata dal Parco regionale dei Castelli Romani, ci saranno 17 bagni mobili della Tailorsan: 15 standard e 2 riservati ai diversamente abili.

“È sempre una grande gioia – le parole dell’amministratore Loris Talone – partecipare ad eventi come questi, importantissimi per il territorio. Devo fare i complimenti al nostro concessionario di zona, Impregetal, per aver abbinato il nostro nome a quello di un evento così radicato e che ha fatto la storia di Lariano”.

Sagra del fungo porcino

Il calendario quest’anno prevede molti eventi, per dare l’opportunità ai visitatori di vedere le bellezza naturali del posto. Sarà presentata, con la collaborazione del Comune di Lariano, una mostra fotografica dal titolo “50 anni di autonomia” nella Sala Convegni, che ospiterà inoltre un’altra mostra dedicata invece a Fabrizio De Andrè. Non mancherà la musica, con gli spettacoli Tammuriata Rock di Enrico Capuano e il Concerto Testamento di Faber “Omaggio a De Andrè”. Chiuderanno la manifestazione, domenica 24, i fuochi d’artificio domenica 24 settembre che precederanno lo spettacolo musicale Bianca Blues e i Sette Soul.

Festival del Giglietto

Festival del Giglietto: Tailorsan partner delle eccellenze prenestine

Tailorsan conferma la propria leadership come fornitore di eventi e spettacoli che durante l’estate sono il motore culturale del nostro Paese. In provincia di Roma, a Palestrina, siamo stati al fianco del Festival del Giglietto, evento che ogni anno porta nelle piazze della cittadina la cultura enogastronomica di tutta la tradizione prenestina.

Nato dall’evoluzione della storica Sagra del Giglietto, il Festival negli ultimi anni ha ospitato in ogni edizione circa 22.000 persone e più di 40 espositori disposti su uno spazio di circa 6000 metri quadri. Quest’anno Tailorsan, già al secondo anno al fianco della manifestazione, ha fornito dodici bagni mobili, di cui due specifici per i portatori di handicap.

Festival del Giglietto

“Per noi è un passo quasi naturale essere al fianco di manifestazioni – spiega l’amministratore Loris Talone – che promuovo l’eccellenza italiana sul territorio. Una sinergia che si crea con quei partner con i quali ritroviamo la nostra stessa voglia di eccellere in qualità, ognuno nel proprio ambito. Con Palestrina poi – conclude Talone – siamo particolarmente legati. La provincia di Roma è la nostra casa, da qui ogni giorno lavoriamo per portare la qualità dei nostri servizi igienici mobili e le nostre soluzioni ecologiche ovunque in Italia”.

Il festival del Giglietto si è concluso domenica 6 agosto con la tombola in piazza Regina Margherita e lo spettacolo pirotecnico. Appuntamento al prossimo anno, sempre con Tailorsan in prima linea: la nostra qualità al servizio delle eccellenze italiane.

Arena di Sabaudia

Sabaudia, spettacolo all’Arena. Tailorsan main sponsor dell’estate pontina

Dove ci sono i grandi eventi, c’è Tailorsan. Per questo non potevamo mancare all’Arena di Sabaudia, rassegna evento per l’estate del litorale pontino, cominciata il 20 luglio e che terminerà il 10 settembre. Proiezioni cinematografiche all’aperto, spettacoli teatrali e musica dal vivo nell’Arena, che i suoi 3800 posti farà da cornice ai nomi più importanti del panorama italiano ed internazionale. Da Giobbe Covatta (che si è esibito lo scorso 23 luglio) a Max Giusti (13 agosto), passando per Pio e Amedeo (2), Maurizio Battista (5) e Antonio Giuliani (17), fino a Enrico Brignano che il 19 agosto presenterà il suo nuovo spettacolo.

Per quanto riguarda la musica dal vivo, ad aprire la serie di concerti ci ha pensato Marco Ligabue, oltre 2 milioni di visualizzazioni su YouTube, 200 live in 30 mesi e oltre 270mila fan su Facebook, poi toccherà a Stefano Bollani (3 agosto), al maestro Nicola Piovani (6) e a Camillo Savone (22).

“Non potevamo lasciarci sfuggire – le parole dell’amministratore Loris Talone – l’opportunità di partecipare ad un evento così importante. Sabaudia, poi, ha un significato importante per me e per la mia famiglia, è un luogo a cui sono particolarmente legato”.

Tailorsan ha messo a disposizione della manifestazione, di cui è main sponsor, 19 bagni chimici per le migliaia di persone che parteciperanno per tutta l’estate agli spettacoli dal vivo e un monoblocco per gli artisti. “Abbiamo già ricevuto – ha proseguito Talone – dei giudizi positivi riguardo al nostro servizio. Tutti hanno riconosciuto la qualità dei nostri prodotti”.

Arena di Sabaudia

Nelle serate in cui non sono previsti spettacoli dal vivo, ci sarà una ricca programmazione di una programmazione dedicata ai migliori film italiani ed internazionali, da Spiderman-Homecoming (23 agosto) a La La Land (28) film pluripremiato agli ultimi Oscar, fino alla novità La Torre Nera (4 settembre). La settimana dal 24 al 31 luglio richiamerà tanti cosplayer, con i loro costumi e la loro ironia, per uno spettacolo di grande creatività: supereroi, pirati, robot, cavalieri, mostri, saranno i protagonisti della vita di Sabaudia, che diventerà il cuore del mondo del fumetto, del cinema e dei videogiochi. Organizzata e realizzata dalla Augustus Dream della famiglia Fontana, sotto la direzione artistica di AB Management e la direzione di produzione di Erasmo Berti, col suo programma ricco e coinvolgente Arena di Sabaudia si candida senza dubbio tra le manifestazione più importanti del Lazio. E Tailorsan, in queste occasioni, c’è sempre.